PDA

Visualizza Versione Completa : Assicurazione vespa 50/125

gregmana
29-01-12, 17:57
Buongiorno, (ormai sera), sono nuovo del forum ed ho 15 anni...fino ad adesso ho guidato quelli che voi avete nominato in una conversazione "macchine per quattordicenni con le striscie sul tetto" ;) comunque detto questo che non è una critica ma una breve presentazione volevo dirvi che per la mia e vostra gioia tra poco mi arriverà una vespa 50 (non so se special o cos'altro), da mio fratello che non essendone più interessato a lasciato a me "l'insetto" e il conto del meccanico da pagare ;)! comunque volevo chiedervi: quanto pagate voi per l'assicurazione della vespa ogni anno? Grazie mille, se può servire sono dell'emilia romagna ;)!

colomb
30-01-12, 19:14
io greg con l'ina che era una delle più economiche pago 350

gregmana
01-02-12, 21:10
io greg con l'ina che era una delle più economiche pago 350

O.o speravo in qualcosa di meno...:( pago già 870€ per il macchinino....speriamo di trovarne qualcuna a meno!

vincent_96
01-02-12, 21:17
Io con National suisse intestata a mio padre perché io minorenne 150 € l'anno circa

gregmana
02-02-12, 18:53
Io con National suisse intestata a mio padre perché io minorenne 150 € l'anno circa

mi informo per questa ;) grazie mille!

soad88
05-02-12, 11:31
Vincent ma hai altri veicoli assicurati con quella compagnia?? :roll:

vincent_96
06-02-12, 07:39
Ho le mie 2 vespette 50 (la L del '68 e l'HP del '91)

soad88
06-02-12, 12:06

io ho provato a fare il preventivo on-line con la national suisse e mi è uscito il prezzo di 350 eurini l anno...tra l' altro intestanto tutto a mio papà che i suoi anni c'è li ha....bho nn capisco:crazy: :crazy:

GiPiRat
06-02-12, 12:24
io ho provato a fare il preventivo on-line con la national suisse e mi è uscito il prezzo di 350 eurini l anno...tra l' altro intestanto tutto a mio papà che i suoi anni c'è li ha....bho nn capisco:crazy: :crazy:
Le tariffe delle polizze (per TUTTE le compagnie assicurative) variano in base alla provincia di residenza (a volte anche per comune!), e questo in base a coefficienti di rischio che possono essere diversi da compagnia a compagnia.

Ecco perché, quasi sempre, la stessa polizza ha prezzi diversi in base alla residenza dell'intestatario del veicolo, a meno che non si tratti di convenzioni nazionali (ma non ce n'è quasi più).

Ciao, Gino

Ciao, Gino