Visualizza Versione Completa : 200 scambiato con Primavera?
Ciao a tutti , e' da un po che cerco un PX200 , senza trovarlo a prezzi "umani"
Oggi ho visto questo annuncio :
Vespa px 200 scambio Moto e Scooter usato - In vendita Bolzano (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-px-200-scambio-bolzano-36805010.htm)
Io ho una Primavera 1975 , riverniciata anni fa quindi con vernice non perfetta ma assolutamente senza ruggine , telaio ok , sella ok , tutto perfettamente funzionante a parte il contakm inchiodato , motore nuovo con gruppo termico e marmitta Et3 , doc in regola
Non la uso mai , e' sempre ferma sotto un telo ..
LA 200 invece la userei , eccome ..
Che ne dite ?
Ciao
Guabix
No io non lo farei mai uno scambio con un arcobaleno,se fosse stata una pre-arcobaleno se ne poteva parlare.......
Prova a proporgliela, se per lui va bene vi incontrate a metà strada e fate l'affare.
Cordialmente
..quanto ti è costata il primavera?! non voglio saperlo..:mrgreen:
beh se come dice il px è conservato..io lo scambio lo farei.. mi sembra tutto molto in ordine quel px..
poi il 200 è sempre il 200!
scambia scambia..a maggior ragione che nn è conservata la tua..
Bella è bella... ma il fascino del Primavera se lo sogna :roll:
Io fossi in te terrei il Primavera... anche perchè hai una "collezione" di Vespe e il Primavera non può certamente mancare ;-)
Se poi ti serve per usarla vedi tu :boh:
Sotto il telo è decisamente meglio il Primavera... davanti alla banca o alle poste... il 200 :mrgreen:
:ciao:
vespabaddyno
30-01-12, 14:13
anch'io terrei la primavera
certo è che se non la usi...... tanto vale che fai lo scambio.
:-(
il primavera ha piu fascino e sicuramente ha molto piu mercato....
detto questo il 200 ha un gran motore; cambiando solo gruppo termico (pinasco) e albero (corsa lunga) diventa un trattore...a me il 200 ha sempre affascinato; forse però perchè ho già il primavera.....:boh:
in ultimo posso dirti che un mezzo che non usi è quasi come non averlo!;-)
bello quel px 200!io terrei la primavera ... ma se proprio non la usi e il px ti serve, perchè no!
io fossi in te e non usassi la primavera, farei lo scambio...
adoro il px antracite...
fosse un P200E del 77/78 magari bella conservata ci avrei potuto pure pensare. Ma una primavera con un "arcobaleno" con colore e accessori non originali non la scambierei nemmeno sotto tortura.;-)
fosse un P200E del 77/78 magari bella conservata ci avrei potuto pure pensare. Ma una primavera con un "arcobaleno" con colore e accessori non originali non la scambierei nemmeno sotto tortura.;-)
Concordo...!!!:ok::ok:
Guarda io sono innamorato del PX 200, ma come seconda vespa,
tra un PX 200 e un Primavera preferirei il il Primavera,
Se non la usi allora a questo punto prendi il 200.
Ma non capisco perche il 200 lo useresti e il primavera no.
non scambierei mai una primavera con un px, manco 200
forse con un 200 senza frecce...
non scambierei mai una primavera con un px, manco 200
forse con un 200 senza frecce...
de gustibus...io il mio primavera lo scambierei al volo con un 200 senza frecce!
Grazie a tutti per le opinioni ...
Ho mandato un messaggio su Subito al tizio di BZ , per adesso non mi ha risposto , vedremo ...
ciao
Guabix
Io lo scambio lo farei, daltronde daresti via una vespa che non usi per una che invece utilizzeresti. :ok:
de gustibus...io il mio primavera lo scambierei al volo con un 200 senza frecce!
terza serie di sicuro, prima e seconda ci penserei un pochino prima di decidere
Ma se non la usi la Primavera dalla a me :Lol_5:
Ti do una mano a trovare un 200 :mrgreen:
elmikelino
03-02-12, 20:21
è lo stesso ? Vespa px 200 e arcobaleno Moto e Scooter usato - In vendita Bolzano (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-px-200-e-arcobaleno-bolzano-37047634.htm)
è lo stesso ? Vespa px 200 e arcobaleno Moto e Scooter usato - In vendita Bolzano (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-px-200-e-arcobaleno-bolzano-37047634.htm)
e lui , e dal prezzo la regala ;-);-).....
tralaltro non si e' neanche degnato di rispondere al messaggio che gli ho mandato tramite Subito ...
ciao
Guabix
e lui , e dal prezzo la regala ;-);-).....
tralaltro non si e' neanche degnato di rispondere al messaggio che gli ho mandato tramite Subito ...
ciao
Guabix
secondo me non gli interessa....
annuncio già sparito...
gabrielepessina
06-02-12, 16:15
ho avuto un PX200, mi sembra che fosse del 1985.
secondo me molto meglio il Primavera. Averlo tenuto......
annuncio già sparito...
mmm truffa?
tieni il primavera..... un senza frecce regge il pragone.. ma un arcobaleno... bhe...