Accedi

Visualizza Versione Completa : Marmitta subbacquea!!!

PaCoDj
31-01-12, 11:48
:azz::azz: ho lasciato una marmitta per vespa 50 special in una bacinella con dello sgrassatore per smorchiarla... non mi ero accorto che il rubinetto sopra la bacinella perdesse!!! e così goccia dopo goccia al mio rientro dopo due giorni ho trovato la marmitta completamente sommersa:frustate:

Adesso io l'ho svuotata scuotendola e l'ho fatta stare qualche decina di minuti su un fornellino per far evaporare l'acqua all'interno..

Penso che qualcosina a livello d'acqua sarà rimasta dentro.. piccole parti ovviamente.. ma quello che io mi chiedevo è potrebbe darmi problemi se la monto?!?

d.uca23
31-01-12, 11:53
Secondo me la dovresti montare,così il calore fa evaporare l'acqua e previeni la ruggine interna grazie al nuovo velo d'olio che si formerà.
Altrimenti usi il classico metodo del camino e la pulisci per bene internamente........comunque aspettiamo un esperto.

Psycovespa77
31-01-12, 12:07
Vai tranquillo e montala,asciuga in pochi minuti con il motore acceso.Se però la devi vuotare,meglio bruciarla come ti è gia stato scritto perche con lo sgrassatore fai poco.

PaCoDj
31-01-12, 12:23
lo sgrassatore l'avevo messo per pulirma fuori :mrgreen::mrgreen:
cmq meglio così vorra dire che quanto la monto sembrerà un'idropulitricie :mrgreen::mrgreen:

leodo
31-01-12, 23:41
lo sgrassatore l'avevo messo per pulirma fuori :mrgreen::mrgreen:
cmq meglio così vorra dire che quanto la monto sembrerà un'idropulitricie :mrgreen::mrgreen:

idropulitrice home made........... quasi quasi faccio qualche prova e apro un post su vespa faidatè:risata::risata: