Visualizza Versione Completa : Quest'anno pareva non arrivasse l'inverno.....
PISTONE GRIPPATO
02-02-12, 07:49
Effettivamente fino alla settimana scorsa non aveva fatto granchè freddo ma anche quest'anno la stagione si sta facendo sentire più che mai.....
Speriamo sia di auspicio per una bella estate.
Da no su lago maggiore di solito quando fa la neve d'inverno si avrà una bella estate e poi quest'anno nella mia val d'ossola di neve ce n'era veramente pochissima.
Il proverbio dice
SOTTO LA NEVE C'E' IL PANE :mavieni::mavieni::mavieni:
Ciao a tutti
speriamo proprio!Qua ha smesso di nevicare stanotte, adesso c'è uno strato di ghiaccio non indifferente!
PISTONE GRIPPATO
02-02-12, 21:49
speriamo proprio!Qua ha smesso di nevicare stanotte, adesso c'è uno strato di ghiaccio non indifferente!
Lo so mia moglie è di Bologna ed è giù da suoi ormai da u mese perchè sua mamma cadendo si è rotta una gamba, mi ha detto che l'auto è sparita sotto alla neve e sono due giorni che non esce di casa nemmeno per andare all'ospedale
Ciao e Buona serata
Speriamo che non duri troppo sta neve, mi sono gia' rotto delle persone che non montano le gomme da neve perche tanto hanno le catene a bordo, ma poi non montano nemmeno le catene:rabbia:Che se ne stiano a casa allora.
Anche io sono di bologna...50 e passa centimetri di neve...speriamo passi in fretta!
oggi la neve è attesa anche ad olbia........ siamo sul livello del mare quindi sarà un evento memorabile.......:ciao::ciao::ciao:
oggi la neve è attesa anche ad olbia........ siamo sul livello del mare quindi sarà un evento memorabile.......:ciao::ciao::ciao:
A Cagliari dicono che potrebbe arrivare qualcosa tra domenica e lunedì, cavolo questa mattina alle 10 avevamo ancora 7*...... che pizza VOGLIO I MIEI BEATI 15* E TANTO SOLEEEEEE.
Comunque le montagne di Villacidro sono imbiancate
Vespista46
05-02-12, 19:18
A Palermo, se il meteo non canna di brutto, qualcosa potrebbe cadere lunedì o martedì... Ma sopra i 200mt.
Quindi diciamo "dietro casa" :risata1:
Vespa 50 L
05-02-12, 19:24
Qui a Bari ci sono 7 gradi e spero che non scenda la neve nè domani e nè martedì, crea soltanto problemi e caos.
tommyramone
05-02-12, 19:32
Qua ha smesso solo alle 4 di oggi pomeriggio,nevicava ininterrottamente da martedì sera,le strade son state pulite per quello che si poteva,dato che ormai non c'è più posto per accumularla.Siamo arrivati al metro e dieci/venti,e pare che da stanotte ricominci e duri ancora fino a mercoledì...
ieri sera alle 22:30 mentre rientravo da lavoro in alcuni tratti il termometro indicavo +1 :orrore::orrore:
e questa mattina alle 10:30 +5
vedo ora su facebook delle foto scattate oggi da un alunno di porto rotondo (zone limitrofe), la campagna era veramente innevata. è davvero stato un evento memorabile......:ok::ok::ok:
:ciao::ciao::ciao:
PISTONE GRIPPATO
06-02-12, 00:38
Qua ha smesso solo alle 4 di oggi pomeriggio,nevicava ininterrottamente da martedì sera,le strade son state pulite per quello che si poteva,dato che ormai non c'è più posto per accumularla.Siamo arrivati al metro e dieci/venti,e pare che da stanotte ricominci e duri ancora fino a mercoledì...
Certo che a Cesena sta' gia' venendo anche quella dell'anno prossimo
Ma dove la metterete tutta sta neve?