PDA

Visualizza Versione Completa : AAA compagni di viaggio cercasi

denis28692
02-02-12, 21:49
Cerco compagni di viaggio della mia zona (piemonte-liguria) per affrontare, tutto sulle due ruote, la strada verso londra x il VWD(ovviamente il tratto marino su treno sotterraneo o traghetto)! purtroppo sono l'unico pazzoide che vuole andarci del mio VC e allora cerco di aggregarmi ad altri gruppi! viaggio su P125X con motore elaborato a 175. Farei anche il viaggio da solo ma con i tempi che corrono è troppo rischioso... non mi spavento a dormire il tenda o in posti improvvisati! :) fatemi sapere se qualcuno si vuole aggregare o mi lascia aggregare al suo gruppetto! :mrgreen::mrgreen:

volumexit
02-02-12, 22:01
Cerco compagni di viaggio della mia zona (piemonte-liguria) per affrontare, tutto sulle due ruote, la strada verso londra x il VWD(ovviamente il tratto marino su treno sotterraneo o traghetto)! purtroppo sono l'unico pazzoide che vuole andarci del mio VC e allora cerco di aggregarmi ad altri gruppi! viaggio su P125X con motore elaborato a 175. Farei anche il viaggio da solo ma con i tempi che corrono è troppo rischioso... non mi spavento a dormire il tenda o in posti improvvisati! :) fatemi sapere se qualcuno si vuole aggregare o mi lascia aggregare al suo gruppetto! :mrgreen::mrgreen:
Mi piacerebbe farlo sto viaggio ma mi sa che tra 3 mari e raduno dei Daag a doss non riesco.

Vol.

vespeggiando
03-02-12, 18:45
al massimo posso informarmi se quelli del mio club vanno su in vespa, ma dovresti venire fino in friuli....

James62
03-02-12, 19:06
sentiti con i vespisti di Biella,un paio di loro sicuramente ci andranno:ok::ciao:
e buon viaggio

denis28692
09-02-12, 16:05
x quanto riguarda i friulani no, direi che allungherei troppo! :)! i vespisti biellesi dovrei provare a contattarli, anche se ho sentito dire che hanno già organizzato tutto... se ci fosse qualche vespista alla ricerca di compagnia x il viaggio, faccia un fischio!

vespeggiando
11-02-12, 20:14
uff che lagna... per fare 500 km :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

e non sai che vini e grappe ti perdi:Lol_5:

prova a mandare mail anche ai vari vespaclub della tua zona o regione

MarcoDandy
29-02-12, 15:12
Complimenti per il coraggio...se non avessi un 50 mi unirei a te...
E' il viaggio che sogno di fare da anni! :D