Visualizza Versione Completa : Proposta tapatalk
Ciao a tutti,
volevo proporre ai moderatori di abilitare il supporto tapatalk al forum.
Tapatalk, per chi non lo sapesse, è un'app per smartphone (iphone, android ecc) che permette di scrivere sui forum senza passare dal browser, in maniera facile ed intuitiva.
Ho ricercato e di forum vespa, intendo di VERI forum vespa, quelli su cui puoi contare, non ce n'è neanche uno per tapatalk..potreste essere i primi!! :)
uhm, a me piace come idea, ma mi sembra che il vbulletin permetta la creazione di un app per iphone e android.
Permetta o prometta?
Non sarebbe male anche un'app con tutti gli how to.
Sarebbe il sogno di ogni vespista tecnologico.
Comunque non so di preciso come si abiliti il forum a tapatalk, ma penso sia una cosa piuttosto semplice e inoltre con "un colpo" arriverebbe sia a iphone che android (almeno il forum, per ora).
ma tapatalk in versione gratuita non fa loggare sui forum, rispondere o altro :ciao:
Comunque il vbulletin usa la tecnologia Vbulletin Mobile Suite
vabbè io ho la versione completa di tapatalk...
comunque la proposta l'ho fatta...
poi vedete voi se accettarla o meno...
I vespisti hanno sempre le mani morchiate.... altro che smartphone :Lol_5:
Penso che il 99% degli attivi sul Forum abbia un cellulare dal valore inferiore ai 200€ :mrgreen:
Correggetemi se sbaglio...
beh, se decidete di abilitare un supporto x il forum x smartphone, oltre a pensare per android e Iphone, ricordatevi del simbian della nokia... :mrgreen:
:ciao:
beh il mio iphone l'ho preso usato e l'ho pagato 200 euro quindi...
vespolello
04-02-12, 23:23
Tapatalk e' bellissimo! L'ho scoperto all'inizio quando avevo appena comprato il PX e cercavo forum di vespisti... trovai il forum Vesponauta che pubblicizzava Tapatalk, ma poi ho capito che Vesponauta e' un forum sui Vespafrullini e frulloni e non l'ho più' utilizzato.
Magari questo forum fosse disponibile su Tapatalk: potrei operare direttamente dal mio iphone senza dover accendere sempre il computer!
Antospecial
01-03-12, 19:50
stavo proprio cercando ora il forum su tapatalk ma non sono riuscito a trovarlo... sarebbe una bella ed utile idea!!!
Io quoto in pieno la proposta del tapatalk :ok::ok::ok: :rulez::rulez::rulez:
Già questo è l'unico forum di vespe cui riesco ad accedere dal browser del mio iPhone, e l'unico che non mi abbia mai dato problemi neanche su pc (et3 e vol mi hanno sempre dato problemi, risultando spesso inaccessibili, perennemente, almeno il secondo, per quanto riguarda il browser iphone), non a caso questo è l'unico forum di vespisti che seguo e in cui commento e partecipo attivamente (con gioia e soddisfazione tra l'altro ;-) ).
Per me sarebbe grandioso avere VespaResources anche su tapatalk, certo è che se nel forum ci sono troppi anziani che non si interessano di tecnologia..... :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: :risata::risata:
Penso che il 99% degli attivi sul Forum abbia un cellulare dal valore inferiore ai 200€ :mrgreen:
:ok::ok::ok:
ho un telefono da 40 euro o poco +, e solo telefono, senza tante altre funzioni
che hanno snaturato la funzione del telefono
Ha una ricezione ottima, e pensare che ha fatto un volo di 4 piani (mi è caduto nella tromba scale), qualche graffio, ma ancora perfettamente funzionante
Poi, però, un bel "topatalk", con apllicazione topagallery/topamoovie,
non sarebbe male.....:risata::risata::risata:
Condivido! :mrgreen: anche se il mio samsung corby ha android e m'è costato 89 euro...ma tanto non ho un piano dati attivo quindi mi va bene scrivere dal pc :lol:
Vabbè abbiamo assodato che c'è chi c'ha le mani morchiate e chi c'ha i salviettini della fresh&clean per pulirle e usare lo smartphone :)
alla luce di tutto questo, se abilitare il forum a tapatalk è gratuito si potrebbe fare comunque, a prescindere dal fatto che verrebbe utilizzato da 2, 20 o 200 vespisti.
E' comunque un valore aggiunto al forum.
o no? :vespone::vespone::vespone:
Giusto quoto walrus, non serve dire che si possiede il telefono da 30/40/50 o 400 euro, nel senso, ognuno fa le sue scelte, c'è chi sa usare uno smartphone e chi no e c'è chi pur sapendolo usare si rifiuta di spendere tali cifre per possederlo e si accontenta di altro; sono tutti discorsi che non hanno motivo di riempire questo topic, la cui unica richiesta se non sbaglio è sondare il terreno circa la possibilità di abilitare una funzione che, almeno per alcuni vespisti (come me non lo nascondo), renderebbe la consultazione e la partecipazione al forum più agevole.
Specialmente se si trattasse di una procedura altamente automatizzata, quindi facile da fare e gratuita, sarebbe un peccato non migliorare ancora questo forum!
:ciao:
Poi, però, un bel "topatalk", con apllicazione topagallery/topamoovie,
non sarebbe male.....:risata::risata::risata:
:risata::risata::risata::risata::risata:
ma io ero d'accordo al tapatalk anche se scrivo dal pc, tanto alla fine l'implemento di tapatalk non esclude che si possa utilizzare il pc :-)
Inviato dal mio Samsung Corby usando Tapatalk
:risata::risata::risata:
io di sicuro sono fra questi! :risata:
Antospecial
04-03-12, 15:30
Vabbè abbiamo assodato che c'è chi c'ha le mani morchiate e chi c'ha i salviettini della fresh&clean per pulirle e usare lo smartphone :)
alla luce di tutto questo, se abilitare il forum a tapatalk è gratuito si potrebbe fare comunque, a prescindere dal fatto che verrebbe utilizzato da 2, 20 o 200 vespisti.
E' comunque un valore aggiunto al forum.
o no? :vespone::vespone::vespone:
esattamente!!!
ma io ero d'accordo al tapatalk anche se scrivo dal pc, tanto alla fine l'implemento di tapatalk non esclude che si possa utilizzare il pc :-)
:risata::risata::risata:
Sent from my iPhone using Tapatalk