PDA

Visualizza Versione Completa : foto

michele loseto
03-02-12, 14:28
....chiedo aiuto o conferma da parte degli utenti del forum....questa e' la seconda volta che mi capita...non riesco a postare le foto....dopo il messaggio faccio gestione allegati carico le foto aspetto ma alla fine mi spunta che non trova la pagina per problemi di connessione...capita anche a voi o sono io che ho qualcosa che non va?.....o il mio pc?...grazie a tutti...

Echospro
03-02-12, 14:34
....chiedo aiuto o conferma da parte degli utenti del forum....questa e' la seconda volta che mi capita...non riesco a postare le foto....dopo il messaggio faccio gestione allegati carico le foto aspetto ma alla fine mi spunta che non trova la pagina per problemi di connessione...capita anche a voi o sono io che ho qualcosa che non va?.....o il mio pc?...grazie a tutti...

Forse non c'entra, ma non potrebbe essere una questione di dimensioni? :mah:

:ciao: Gg

michele loseto
05-02-12, 01:33
...le altre volte che l'ho fatto non ho mai avuto problemi...mi capita da un mesetto a questa parte....volevo farvi vedere il mio nuovo crick per vespa ma non ci riesco.....

zichiki96
05-02-12, 01:36
Cambia un attimino browser, poi prova una pulizia del computer dai cookie ecc.

michele loseto
06-02-12, 14:29
...fino al browser ci siamo ma da qui in poi parli arabo....

marcello500
06-02-12, 17:07
....chiedo aiuto o conferma da parte degli utenti del forum....[...]..capita anche a voi o sono io che ho qualcosa che non va?....[...]..

Ti hanno già risposto...

...[..] potrebbe essere una questione di dimensioni?[..]..

Lo sanno già sul forum allora!?!?!? :risata::risata::risata:

Michele lo sai che ti voglio bene vero?!

Comuqnue, a parte lo scherzo; verifica la dimensione della foto e a provare utilizzando Firefox o Google Chrome.

michele loseto
07-02-12, 21:11
...la dimensione delle foto e' la stessa di sempre ....stessa macchina fotografica....ci riprovo.....marcello....lo so lo so.....poi ci vediamo di persona....

Noiva
07-02-12, 23:38
Inizia con modificare le foto in vga, sarebbe il miglior formato per allegarle.