PDA

Visualizza Versione Completa : quotazione vespa HP 4 marce

filoresti
07-02-12, 10:08
Buongiorno a tutti, mi chiamo Filippo ed ho una vespa px 150 del 2005.
L'acquisto è recente e dato che vorrei vendere una precedente vespa modello HP a 4 marce del 1993, desideravo chiedere un consiglio sulla quotazione dell'HP.
La carrozeria ha qualche graffio ed i lavoretti da fare sono:
1) sostituzione bauletto anteriore nuovo;
2) sostituzione contaKM;
3) monraggio specchietto.

Ringraziandovi anticipatamente vi saluto e aspetto delle risposte.
Ciao a tutti

d.uca23
07-02-12, 10:31
Benvenuto,se guardi sopra c'è la sezione borsino con le quotazioni.......comunque non vale più di 200 euro.

Joe75HGT
07-02-12, 10:51
Beh secondo me vale molto di piu' di 200 Euro , è un modello che puo' rivalutarsi ....comunque metti delle foto ....si ci sono componenti piuttosto introvabili ma basta cercare bene sui vari siti eBay ecc.......

filoresti
07-02-12, 11:27
Grazie per le risposte, metto su anche qualche foto

d.uca23
07-02-12, 11:33
Ma questa mi pare di averla vista su subito a 600 euro......capisco che il venditore deve ricavarci il più possibile...secondo me è messa bene ma non vale di certo 600 euro.
Forse 200 sono un po' pochini vai di 400-500 euro e la vendi bene.

filippo09
07-02-12, 12:32
Per la valutazione della tua vespa ti SCONSIGLIO di fare affidamento al borsino in quanto i prezzi non vengono mai aggiornati alle reali quotazioni di mercato :noncisiamo: quindi sono notevolmente inferiori a quelle "reali".
Ma piuttosto ti consiglio di dare un'occhiata ai vari siti e riviste che trattano mezzi usati e farti unidea sul valore del mezzo usato.... ovviamente non considerare i prezzi stratosferici. :ciao:

d.uca23
07-02-12, 12:43
Per la valutazione della tua vespa ti SCONSIGLIO di fare affidamento al borsino in quanto i prezzi non vengono mai aggiornati alle reali quotazioni di mercato :noncisiamo: quindi sono notevolmente inferiori a quelle "reali".
Ma piuttosto ti consiglio di dare un'occhiata ai vari siti e riviste che trattano mezzi usati e farti unidea sul valore del mezzo usato.... ovviamente non considerare i prezzi stratosferici. :ciao:

A me il borsino di vr mi sembra abbastanza equilibrato per quanto riguarda l'hp......ma anche per gli altri modelli più o meno ci siamo.

gianluca96
07-02-12, 13:24
io ne ho presa una a 320€ (grippata ma comunque funzionante) da rivedere qualcosina e non penso di aver speso troppo voi cosa dite?

Joe75HGT
07-02-12, 13:54
io ne ho presa una a 320€ (grippata ma comunque funzionante) da rivedere qualcosina e non penso di aver speso troppo voi cosa dite?

Anche 320 euro è una cifra abbordabile , certo bisogna vedere le condizioni e i lavori necessari da fare....

gaga
07-02-12, 14:35
... vespa modello HP a 4 marce del 1993, desideravo chiedere un consiglio sulla quotazione dell'HP.

La carrozeria ha qualche graffio ed i lavoretti da fare sono:

1) sostituzione bauletto anteriore nuovo;
2) sostituzione contaKM;
3) monraggio specchietto.

Io personalmente non spenderei più di 200 €!!!
Perchè purtroppo c'è da preventivare l'acquisto dei ricambi, che con i tempi che corrono la gente aimè non regala più!!!
:ciao:

vesclaudio
07-02-12, 14:43
250€