Visualizza Versione Completa : quel pirla del mio assicuratore - plurimandatario
l'anno scorso, a novembre mi scade la polizza della moto. Un mese prima mi propone di passare ad altra compagnia- per la disdetta ci penso io, mi dice. A novembre rinnovo rc e infortuni conducente con la nuova compagnia. Ora mi arriva dal recupero crediti una lettera dalla vecchia compagnia per pagamento infortuni conducente e penali. Il pirla ha richiesto la disdetta rc ma non l'infortuni conducente. Praticamente ora ne ho due.
raccomandata di disdetta in partenza, moto e auto.
Capita :azz:
Su queste cose non bisogna mai delegare...
Non per difendere l'assicuratore ma tieni presente che tu sei solo uno dei chissà quanti clienti che ha... è ovvio che non può conoscere la situazione di tutti i clienti a memoria...
Io anzichè mandarlo a stendere approfitterei per avere un mega sconto sulla prossima polizza :ok:
poitelodico
08-02-12, 17:01
io ne approfitterei per farti male!..cadi dalla vespa e beccati un doppio risarcimento!:mrgreen::mrgreen:
naturalmente scherzo:sbonk:
quoto ale...... queste cose si fanno personalmente..........:ciao::ciao::ciao:
Già, anche nel mio lavoro, quando sbaglio dico al cliente che si deve ricordare lui delle sue scadenze e pagamenti. E' per quello che ne ho persi molti:mrgreen: di clienti.
beh, dai, ieri c'ho parlato. Pagato il dovuto...prossima scadenza sconto. vediamo