Visualizza Versione Completa : Vi annuncio la nascita di Marco!
E' con immenso piacere che voglio annunciarvi la nascita del piccolo Marco!! :risata1:Per la gioia della mamma Lisa e del papà Francesco, ecco a voi un piccolo e promettente vespista. Lo indirizzerò da subito alla fede Vespa!!!:rulez:
Appena tornato dall'ospedale, vado subito a farmi una doccia e poi a nanna, dopo una giornata e mezza in piedi, con tensione ed emozione a mille! Notte a tutti amici!!!!!!!
Vesponauta
08-02-12, 23:38
Ricordo quando ci annunciasti il tuo matrimonio...
... bello renderci partecipi!
AEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! :lol: :applauso:
Auguri,
anche il mio quando vede una vespa dice "La moto di papà"
Auguri :applauso:
ciao marcolinooooooo. ben arrivato in questo mondo.... auguri anche a mamma e papà
:ciao::ciao::ciao:
:ciao: congratulazioni al papà Francesco complimenti a mamma Lisa ma un grande benvenuto al piccolo Marco :mavieni: :ok: :applauso: :risata1: ;-) :ciao:
vespeggiando
08-02-12, 23:59
:banana::ok::bravo::rulez::risata1:
augurissimi!
felicitazioni! :applauso::applauso::applauso:
Benvenuto a Marco e congratulazioni a mamma Lisa e a papà Francesco:applauso::applauso::applauso::applauso:
AUGURONI:applauso::applauso::applauso::applauso: al neovespista:ciao:
vespuccia77
09-02-12, 09:53
Auguri!!!....che splendida notizia oggi!!!Marco è un bel nome!
:applauso::applauso:
Auguri al nuovo arrivato!!:bravo:
:ciao:
Auguroni Frencesco!!! :ok:
Benvenuto Marco e felicitazioni alla mamma. :risata1:
Felicitazioni :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
tantissimie sinceri auguri a voi e al nuovo arrivato:bravo:
e ti posso garantire che quelle mille emozioni e quel cuore che andava a mille sono solo l'inizio di una grande avventura
congratulazioni a te e a tua moglie!
Tantissimi auguri a tutti e tre ed un caloroso benvenuto al piccolino.
:risata1::banana::mavieni: :risata1::banana::mavieni: :risata1::banana::mavieni: :risata1::banana::mavieni:
vespolello
09-02-12, 11:40
Felicitazioni :risata1::applauso: Ora...ma non subito... avrai una nuova passione oltre alla Vespa! Diciamo che i papa' ci mettono circa un annetto a realizzare di essere diventati papa'. I primi mesi li passiamo come inebetiti :shock: Chiaramente questo accade con il primo figlio... il secondo e' diverso :risata:
Benvenuto Marco! :mrgreen:
....oooh.... che sia Vespista mi raccomando ;-)
vespa r102
09-02-12, 22:52
auguri!!:bravo::bravo::ok::ciao:
Grazie a tutti!!!!!!!! Ho letto tutto d'un fiato i vostri post che mi fanno sempre capire quanto è grande e familiare VR!!!!!
Siamo felicissimi per il piccolo Marco, una gioia immensa!!!!:risata1::risata1::risata1: :ciao::ciao::ciao:
:applauso:Tantissimi auguri Fradon...con un figlio .....non c'è vespa che tenga...la gioia più immensa del mondo HAI MESSO AL MONDO UNA CREATURA
luxinterior
09-02-12, 23:59
Auguroni a te, alla mamma, e a Marco che abbia una vita bellissima.
Auguri anche per le future notti in bianco:mrgreen:
Ciao Lux
Auguroni Francesco!!!:risata1::bravo::risata1:
magicobari
10-02-12, 18:22
Sinceri auguri ai genitori, al piccolo Marco " benvenuto " tra noi
Vespista46
10-02-12, 18:38
In ritardo, ma auguroni anche da parte mia a tutti e tre!:applauso:
Mi raccomando, pane e Vespa ;-) :mrgreen:
Interettore60
10-02-12, 18:53
Ciao Francesco, auguri a te , a tua moglie, e ben arrivato tra noi al piccolo Marco.
Mi saluti anche il tuo collega e moglie?
Auguri ancora, ciao interettore60
Black Baron
10-02-12, 19:03
congratulazioni a mamma e papa', un caloroso benvenuto a Marco :bravo:
eleboronero
10-02-12, 19:46
un benvenuto al piccolo Marco!:ciao:
Giuseppe77
10-02-12, 22:06
:azz: Leggo solo ora!!!!! Ciao Francesco!!!! Allora è fatta!!!!:risata1: Auguroni immensi!!!!!!!!!!!!!! Papà!!!!!!!! Una bacione al piccolo Marco e congratulazioni alla Mamma!!!! A presto. :ciao: