Accedi

Visualizza Versione Completa : vespa per cinema!!

fabio95
09-02-12, 18:47
oggi sono andato dalla mia vespa, e sopra ho trovato il bigliettino di un agenzia specializzata in moto per cinema e pubblicita che era interessata nella mia vespa! :banana:.li ho chiamati e hanno detto che mi invieranno un modulo con le regole e se e quando saranno interessati mi chiameranno.Vi e mai capitata una cosa cosi? io sono contento anche se non mi chiamano, tanto non penso che lo facciano a tutti i frullini:-)
a voi e mai capitato?

Afry19
09-02-12, 18:55
che forte... :mrgreen:

mi sa che cominceṛ pure io a lasciarla parcheggiata se ci trovo dei regalini cosi...

ovvio che la incateno peṛ...

ps: tienici informati... ;-)

:ciao:

elwally
09-02-12, 19:06
oggi sono andato dalla mia vespa, e sopra ho trovato il bigliettino di un agenzia specializzata in moto per cinema e pubblicita che era interessata nella mia vespa! :banana:.li ho chiamati e hanno detto che mi invieranno un modulo con le regole e se e quando saranno interessati mi chiameranno.Vi e mai capitata una cosa cosi? io sono contento anche se non mi chiamano, tanto non penso che lo facciano a tutti i frullini:-)
a voi e mai capitato?

La mia V blu la trovate nell'ultimo film di Catherine Deneuve, "the beloved", mentre gira a spasso per le strade di Londra 8)

fabio95
09-02-12, 20:20
La mia V blu la trovate nell'ultimo film di Catherine Deneuve, "the beloved", mentre gira a spasso per le strade di Londra 8)

non vedo l ora di vederla! immagino l emozione che avrai avuto, io solo per il bigliettino ho rischiato 2 incidenti tornando a casa :oops:
comunque il tizio ha risposto e gli ho gia inviato 3 immagini che inoltrera nel suo archivio..chissa se chiamera :cioe:

d.uca23
09-02-12, 20:23
Attenzione alle truffe!!!!!!!!

Vespa 50 L
09-02-12, 20:25
Attenzione alle truffe!!!!!!!!

Concordo!!! Occhio!!

fabio95
09-02-12, 21:28
non preoccupatevi non mi sembra una truffa, comunque ci staro attento.:ok:
elwally posso chiederti se anche tu sei stato contattato cosi? abiti a Londra o ll hanno portata fin li?:cioe:

elwally
09-02-12, 21:40
non preoccupatevi non mi sembra una truffa, comunque ci staro attento.:ok:
elwally posso chiederti se anche tu sei stato contattato cosi? abiti a Londra o ll hanno portata fin li?:cioe:

Abito a londra x parecchi mesi all'anno, e lavoro nei media. Un po' di passaparola e ho venduto la V e ho comprato la 90:mrgreen: