PDA

Visualizza Versione Completa : Automotoretrò Torino

Ale15
10-02-12, 14:09
Qualcuno ci va?

:::Salone Auto d'epoca:::Automotoretrò:::Il portale dedicato al collezionismo dei motori:::restauro collezionismo auto moto d'epoca::: (http://www.automotoretro.it/)

Io avevo intenzione oggi ma purtroppo ho una giornata lavorativa molto intensa :polliceverso:

Se qualcuno ci va non sia avaro di foto :mrgreen:

paki.r
10-02-12, 16:23
Qualcuno ci va?

:::Salone Auto d'epoca:::Automotoretrò:::Il portale dedicato al collezionismo dei motori:::restauro collezionismo auto moto d'epoca::: (http://www.automotoretro.it/)

Io avevo intenzione oggi ma purtroppo ho una giornata lavorativa molto intensa :polliceverso:

Se qualcuno ci va non sia avaro di foto :mrgreen:

Io andrò mooooolto probabilmente con mio padre sabato, dalle 11 in poi penso con relativa mangiata in loco!
Se qualcuno vuole unirsi a noi.....mi faccia uno squillo.

vespen
11-02-12, 09:07
Azz... Tutte le volte che c'è qualcosa di interessante a Torino non ho mai il tempo.:ciao:

DeXoLo
13-02-12, 12:10
Leggo solo ora.... Beh, Paki l'ho visto :sbonk:
Foto manco una, però devo ammettere che quest'anno vedere un padiglione in più pieno di Harley, barboni tatuati e vestiti di pelle ed un sacco di gnocche con vestiti attillati è stato molto piacevole :mavieni:

Ale15
13-02-12, 13:55
Leggo solo ora.... Beh, Paki l'ho visto :sbonk:
Foto manco una, però devo ammettere che quest'anno vedere un padiglione in più pieno di Harley, barboni tatuati e vestiti di pelle ed un sacco di gnocche con vestiti attillati è stato molto piacevole :mavieni:

Ecco, lo sapevo che sarei dovuto andare :azz:

Che sfiga, ogni volta che lo fanno devo fare altro :rabbia:

paki.r
13-02-12, 14:01
Ale....toh beccati qualche foto!!!!:sbonk:

paki.r
13-02-12, 14:03
ancora....

paki.r
13-02-12, 14:05
Ed il mio sogno.....
Gia la vedo la mia vba in questa versione!!!!!:sbav:

Ale15
13-02-12, 21:30
Grazie paki.... come farei senza di te? :mrgreen:

Il sidecar ha un fascino tutto suo però non lo attaccherei mai ad una mia moto :boh:

paki.r
14-02-12, 11:31
Il sidecar ha un fascino tutto suo però non lo attaccherei mai ad una mia moto :boh:

......io lo farei subito avessi la possibilità!!!!!:ok: