PDA

Visualizza Versione Completa : Statore Special

favataf
11-02-12, 14:58
Salve ragazzi.. sono alle prese con il restauro della mia special...

Questa vespa mi è stata regalata tutta smontata:azz::azz:... Riguardando i pezzi ho Notato lo statore , ma ho visto che un pezzo di nastro isolante avvolge una delle bobbine:mah::mah:...Volevo sapere cosa ne pensavate...

Adesso vi posto una foto....
Grazie mille...

Andrea80
11-02-12, 19:10
Salve ragazzi.. sono alle prese con il restauro della mia special...

Questa vespa mi è stata regalata tutta smontata:azz::azz:... Riguardando i pezzi ho Notato lo statore , ma ho visto che un pezzo di nastro isolante avvolge una delle bobbine:mah::mah:...Volevo sapere cosa ne pensavate...

Adesso vi posto una foto....
Grazie mille...

anche nel mio statore una bobina,quella che da la corrente alla candela è avvolta da un nastro adesivo,credo sia normale..

Psycovespa77
12-02-12, 11:46
Se funziona va bene cosi.

favataf
22-02-12, 19:13
Ma non capisco una cosa...Con questo statore, devo anche mettere la bobina esterna per l'accensione??
pultroppo quando ho preso la vespa era tutta smontata, e non ho potuto vedere com'era prima..

Grazie mille

janly71
22-02-12, 23:02
Ma non capisco una cosa...Con questo statore, devo anche mettere la bobina esterna per l'accensione??
pultroppo quando ho preso la vespa era tutta smontata, e non ho potuto vedere com'era prima..

Grazie mille

si è quello con bobina esterna,
come vedi manca il cavo spesso che va sulla candela

Andrea80
22-02-12, 23:30
fai qualche foto più dettagliata ma comunque sembrerebbe un campo a bobina esterna..