Visualizza Versione Completa : gs 160 sidecar
Ma quanto bella è?
Non ne avevo mai vista una col sidecar, a me piace troppo pero 17000 credo siano tantini:cry::ciao:
Vespa 160 gs sidecar Moto e Scooter usato - In vendita Pisa (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-160-gs-sidecar-pisa-37438885.htm)
è bellissima vecchio:risata1::risata1::risata1:
magri avessi tutti quei soldi..
comunque secondo me è tantissimo..:orrore::orrore:
poi bisogna vedere se sui doc. c'è realmente l'omologazione motociclo-carrozzetta..:Lol_5:
Direi che vale la pena di pubblicare le foto, prima che l'annuncio non sia più visibile.
Direi che vale la pena di pubblicare le foto, prima che l'annuncio non sia più visibile.
:ok::ok:
troppo bella........:mavieni::mavieni:
:ciao::ciao::ciao:
Bellissima sì, ma il prezzo è fuori da ogni mercato!
Ciao, Gino
eleboronero
13-02-12, 13:32
io ho apprezzato oltre alla fretta di vendere il mezzo ancora da finire, l'originalita' di alcuni componenti del side..............................:roll:
A quel prezzo non lo venderà mai :nono:
........spero :crazy:
io ho apprezzato oltre alla fretta di vendere il mezzo ancora da finire, l'originalita' di alcuni componenti del side..............................:roll:
Ele . . . illuminaci d'immenso! :mrgreen:
Ciao, Gino
eleboronero
13-02-12, 19:34
il parafango del side e' una meraviglia con la cigliegina del catarinfrangente....:Lol_5::ciao:
lucamario88
13-02-12, 23:17
a occhio però il side dovrebbe essere un longhi o sbaglio?
magari non è uscita subito dalla piaggio ma fatta la modifica dopo...non può essere?
saverio89mally
14-02-12, 00:01
ma cosa dietro la vespa dove c'è quel foro gigante?
ma cosa dietro la vespa dove c'è quel foro gigante?
il bauletto, la gs 160 prima serie lo tiene li. :ciao::ciao:
saverio89mally
14-02-12, 00:04
ah grazie zichi:mrgreen: