Visualizza Versione Completa : audax 2012
ciao a tutti,
notizie relative all'audax 2012?
naturalmente oltre alla data.....
dragonetribale
15-02-12, 09:28
ciao a tutti,
notizie relative all'audax 2012?
naturalmente oltre alla data.....
ciao giggi oltre alla data del 15 e 16 luglio posso dirti che è organizzato dal vespaclub ageli dei sibillini di amandola(fm) circa 40km da Ascoli Piceno, con la collaborazione degli altri club marchigiani. trattasi di un percorso di regolarità e di 500km che, passa per tutte le provincie marchigiane.
bisogna compierlo in 12 ore. il primo parte alle ore 24 del 15 da amandola e, dovrà esser ad amandola, con meno penalità possibili alle ore 12 del 16. quindi tutto in notturna.
attrezzarsi di lampadine di scorta, maglioni per la notte tanica benzina di scorta, eventuali ricambi meccanici (ci sarà un carro scopa nel'evenienza).
in quanto socio del club piceno, per il momento non ho nulla piu da segnalarti.
appena ho novità, le pubblicherò sicuramente
allora aspettiamo notizie in futuro
ciao e grazie
dragonetribale
12-04-12, 18:27
ragazzi è uscita finalmente la locandina e spero il programma piu dettagliato.
intanto vi scrivo il link dove cliccare per altre info.
www.vespaclubgliangelideisibillini.it (http://www.vespaclubgliangelideisibillini.it)
ragazzi è uscita finalmente la locandina e spero il programma piu dettagliato.
intanto vi scrivo il link dove cliccare per altre info.
www.vespaclubgliangelideisibillini.it (http://www.vespaclubgliangelideisibillini.it)
Quel sito non esiste! :mah: :roll:
Se hai altre info dato che già nel 2010 ho perso l'opportunità di ripartecipare dato che erano finiti i posti disponibili e quest'anno vorrei rifarlo per la terza volta! :ok:
dragonetribale
13-04-12, 09:15
effettivamente anche a me dice la stessa cosa, però l'ho copiato dalla locandina come copio ,ora e vi scrivo l'email ed il cell.. luca.mandozzi@virgilio.it 360-598772
speriamo bene.
L'indirizzo corretto e': www.vespaclubangelideisibillini.it (http://www.vespaclubangelideisibillini.it)
Le iscrizioni aprono il 16 aprile e c'e' un modulo da compilare sul sito all'indirizzo: Vespa Club Angeli dei Sibillini > Eventi > iscrizione zoom (http://www.vespaclubangelideisibillini.it/Eventi/iscrizionezoom/tabid/498/Default.aspx)
Io credo di partecipare, facciamo una squadra VR?
:ciao:
Ho inviato una email per avere maggiori informazioni e mi è stato risposto che bisogna essere obbligatoriamente tesserati al VCI (chissa perchè ha la stessa pronuncia del WC :twisted: )
Quindi un vespista "serio" come me regolarmente tesserato FMI per partecipare all'Audax deve pagare il pizzo al suddetto club che non serve a null'atro che fregare soldi a chi ha la passione per la vespa! :rabbia:
SONO INCAZZATO! :doh:
Ho inviato una email per avere maggiori informazioni e mi è stato risposto che bisogna essere obbligatoriamente tesserati al VCI (chissa perchè ha la stessa pronuncia del WC :twisted: )
Quindi un vespista "serio" come me regolarmente tesserato FMI per partecipare all'Audax deve pagare il pizzo al suddetto club che non serve a null'atro che fregare soldi a chi ha la passione per la vespa! :rabbia:
SONO INCAZZATO! :doh:
mi hai fatto ridere con VCI - WC!
comunque se è così anche secondo me è una bella cavolata!
mi hai fatto ridere con VCI - WC!
comunque se è così anche secondo me è una bella cavolata!
Si, davvero bella stupidata, pero' e' proprio cosi', mi scrive uno degli organizzatori:
Per quanto riguarda invece l'iscrizione, il conduttore deve essere in possesso di una tessera socio ad un vespa club affiliato al vespa club D'italia
Gli ho comunuqe chiesto di intervenire qui cosi' da darci delucidazioni
L'ultimo audax delle marche e precisamente quello del 2010 nel regolamento diceva:
7* Audax 500 Km delle Marche
Pesaro, 17/18 Luglio 2010
REGOLAMENTO
Art. 1 – ORGANIZZAZIONE
I Vespa Club delle Marche, sotto l’egida del Vespa Club d’Italia, indicono ed organizzano una manifestazione
turistica denominata “7* Audax 500 km delle Marche”.
Art. 2 – SVOLGIMENTO
La manifestazione si svolgerà in un percorso di natura turistica, con controlli orari di regolarità di marcia.
L’organizzazione si riserva di annullare la manifestazione nel caso in cui le condizioni meteo ne
pregiudichino lo svolgimento.
Art. 3 – PARTECIPAZIONE
La partecipazione è riservata ai soci maggiorenni dei Vespa Club regolarmente affiliati al Vespa Club
d’Italia per l’anno in corso. In caso di mancata partecipazione, sarà possibile farsi sostituire solo da
conduttori in possesso dei precedenti requisiti. L’organizzazione si riserva di poter ammettere alla
partecipazione conduttori non in possesso dei requisiti di cui al precedente capoverso.
E' quindi evidente che la limitazione e' a discrezione dell'organizzazione, sarebbe bello capire perche' il VC angeli dei sibillini si comporti diversamente da tutti i VC che hanno organizzato l'audax negli scorsi anni.
MARCOOOOOOOOOOOOO tu che sei una divinità fai qualcosa! :Ave_2:
La squadra VR è già pronta ma non ci vogliono! :-(
Io e Alain presenti! :banana:
quindi, di fatto, escludono alla partecipazione eventuali presenze estere!?
mai sentita una cosa simile..
dragonetribale
14-04-12, 09:39
ragazzi anche se, vi ho visto partecpiare nelle edizioni precedenti, purtroppo è stato sempre cosi che il vespista debba esser iscritto ad un vc riconosciuto dal vc italia.
Ultimamente, ste storie, si vedono anche e soprattutto ai classici raduni a causa delle premiazioni e dei riconoscimenti che i vc italia da ai vc con più ""movimento"" a fine anno.
dopo, è sempre a discapito del club ospitante decidere e prendersene la responsabilità.
Marco, te sei presidente anche del club Marsciano, quindi sai meglio di me come funziona. Per la squadra VR provate sempre a sentire gli organizzatori; eventualmente fate la squadra Marsciano...
io personalmente non ci potrò esser.
Una cosa la sò di sicuro che solo circa 100 posti su 200, sono riservati per i vespisti apparteneti ai vc di fuori le marche. quindi totali posti 200.
Mi dispiace per la locandina leggermente errata, ma mi è stata postata cosi come la vedete. appena ne so di piu vi informo.
www.vespaclubangelideisibillini.it (http://www.vespaclubangelideisibillini.it/)
In allegato ecco il volantino aggiornato e la risposta degli organizzatori:
Ciao Marco,
innanzitutto grazie per la collaborazione in merito alla pubblicazione del volantino, per le altre tue domande spero di poterti rispondere in maniera esaustiva. L'audax è stato organizato con la collaborazione di tutti i vespa club delle marche e le regole che abbiamo deciso di applicare sono frutto di varie riunioni tra tutti i VC tra cui anche Pagliare ed Ancona.
Ho parlato appunto con il presidente di Pagliare in quale mi ha detto che al loro audax è stato si possibile iscriversi senza tessera VCI ma facendo, la mattina della manifestazione, la tessera al loro vespa club. Se questa secondo te potrebbe essere una soluzione per tutti i conduttori che non sono in possesso di una tessera VCI, potrebbero fare il bonifico dell'scrizione di 65 euro più 25 che sarebbe il costo dell'affiliazione al Ns vespa club, oppure si potrebbero iscrivere a qualsiasi altro vespa club affiliato al VC Italia.
E' stata presa questa decisione proprio per tutelare tutti quei vespisti che pagano regolarmente la tessera VCI e, non perchè vogliamo fare distinzione fra Vespisti di serie A o B, non ci permetteremo mai, davvero.
Quello che tu hai scritto in merito a quanto detto al congresso Nazionale è assolutamene vero, ma, si riferiva ai raduni e non a manifestazioni di questo genere, come può essere l'audax.
Come ti dicevo prima io mi sto facendo da portavoce a tutte quelle decisioni prese insieme in sede di riunioni e spero di essere stato abbastanza esaustivo. Resto comunque a tua completa disposizione per qualsiasi altra informazione.
Nella speranza di rivedervi tutti all'audax vi auguro un buon fine settimana
Cordiali Saluti
Vespa Club Angeli dei Sibillini
Luca
Per le tessere poi in caso vediamo col mio VC a cifre certamente piu' consone.
Oggi si aprono le iscrizioni, ci sono novità?
Ma la pattuglia VR è già stata formata?
Colonnello Smith
18-04-12, 13:04
Iscrizione fatta con soliti i compagni di viaggio ..................:mrgreen:
Io e Dragonetribale ci siamo iscritti saremmo i primi a partire con il vespa club Piceno
saluti
entro domani effettuo anch'io l'iscrizione:risata1::risata1::risata1::risata1::r isata1::risata1::risata1::risata1::banana::banana: :banana::banana:
per il momento sono da solo sia in viaggio verso le marche e sia all'audax.
INVIDIA INVIDIA INVIDIA!!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Visto che non mi volete non mi meritate! :ciapet:
mi sono tolto un grande peso.........
ho inviato l'iscrizione:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::m avieni:
dragonetribale
21-04-12, 16:45
ragazzi a ieri sera alle 23 circa erano rimasti 150 posti. per tutti i VReisti che non sono iscrtitti ad un vc non riconosciuto dal vc italia consiglio di iscriversi con marco per la scuadra marsciano oppure con un club della propria zona.
altresi, per esperienza di 3 audax portati a termine ed uno no, voglio comunicarvi che sarebbe meglio fare squadre composte max da 5 persone inquanto si rischierebbe che uno dei concorrenti, non arrivi in tempo nelle postazioni a controllo orario.
come avete letto da mattex93 io ci sarò (salvo imprevisti lavorativi) con il mio club, ma comunque, non abbiamo fatttto squadra.
ma e' necessario formare una squadra ?
nel mio caso (al momento solitario) mi aggregerei volentieri.....
dragonetribale
22-04-12, 20:51
ma e' necessario formare una squadra ? Non è obbligatoria.
nel mio caso (al momento solitario) mi aggregerei volentieri.....
per aggregarti puoi provare solo a chiedre agli organizzatori, di partire prima o dopo di una persona che conosci.
loro, in questo momento stanno dando (per facilitarsi il lavoro, che non è semplice) il numero di partenza (provvisorio) in base all'iscrizione;
di conseguenza, potresti capitare tra una squadra e dei solitari di un club.
come ripeto anch'io "garegio" come solitario ma come vespaclub, riusciremo a partire uno dopo l'altro inquanto abbiamo fatto partire un unico bonifico e l'elenco dei partecipanti.
dragonetribale
12-05-12, 15:21
Ragazzi sono rimasti 70 posti!!!!
Mi sono appena iscritto anche se come Vespa Club Marsciano, pero' se i VRisti che partecipano si aggregano facciamo un gruppetto.
Forse ho qualche tessera VCI a prezzo di costo.. ma devo informarmi, se qualcuno vuole partecipare me lo faccia sapere al piu' presto.
Presente anche io! :mrgreen:
sartana1969
14-06-12, 22:29
Presente anche io! :mrgreen:
se butto su il doppia ti svernicio
14-15 luglio.....
è dura dura
se butto su il doppia ti svernicio
14-15 luglio.....
è dura dura
Non a caso si chiama Audax :mrgreen:
Non c'hai più il fisico per fare queste cose..oramai tutta casa e moglie :mogli:
Io mi sono iscritto tempo fa.... E questo è il primo anno che partecipo..
Ci becchiamo ad Amandola ;)...
Se vogliamo provare a farci mettere in squadra assieme, tanto per farci compagnia lungo il percorso possiamo provare a chiederlo tramite Dragone Tribale con cui parlavo ieri, al momento possiamo chiedere se e' possibile meettere assieme:
Horusbird
Gigi7211
Mincio82 ..?
dademenga ..?
poi?
Ovviamente dovete farmi sapere in privato il nome e cognome con cui vi siete iscritti che se gli diciamo Horus o Mincio ci prendono per matti! :Lol_5:
Se vogliamo provare a farci mettere in squadra assieme, tanto per farci compagnia lungo il percorso possiamo provare a chiederlo tramite Dragone Tribale con cui parlavo ieri, al momento possiamo chiedere se e' possibile meettere assieme:
Horusbird
Gigi7211
Mincio82 ..?
dademenga ..?
poi?
Ovviamente dovete farmi sapere in privato il nome e cognome con cui vi siete iscritti che se gli diciamo Horus o Mincio ci prendono per matti! :Lol_5:
Per me non ci sono problemi, si può fare!
Insieme a me si è iscritto pure Gab, quindi potremmo anche fare gruppo.
Ok, se allora mi passate i privato i vostri nomi giro il tutto a Dragone che prova a farlo presente agli organizzatori!
Possibile squadra:
Horusbird
Gigi7211
Mincio82
dademenga
Gab
Sempre se Mincio non si e' già accordato con gente del suo VC. ;-)
Purtroppo dovrei far parte della squadra del club..peccato era un'occasione per passare un po di tempo assieme!
Mi raccomando..fatevi vivi ad amandola che qualche bevuta ce la facciamo assieme! :)
Purtroppo dovrei far parte della squadra del club..peccato era un'occasione per passare un po di tempo assieme!
Mi raccomando..fatevi vivi ad amandola che qualche bevuta ce la facciamo assieme! :)
Ok, fa niente, ci si vede comunque sul posto! :-)
Squadra VR:
Horusbird
Gigi7211
dademenga
Gab
eccomi,iscritto all'audax anch'io...
io seguo dademenga quindi se facciamo una squadra vr per me è ok :ok:
ci becchiamo ad amandola!
per me ok squadra VR..
anche perche' dal sud salgo da solo.
dragonetribale
22-06-12, 11:36
Ciao ragazzi, come accenato da Horus, sono in attesa dei vostri nominativi per poter far si, che parlando poi,con uno degli organizzatori, si possa fare la squadra VR. ci si vede sicuramente in amandola
http://www.vespaclubangelideisibillini.it/Regolamentozoom/tabid/508/Default.aspx
leggendo il regolamento al punto 10 suadre: è previsto che,nel sostro caso, si possa formare la squadra dal nome VR con conduttori anche di altri vespaclub purchè pagando i piu 14 euri complessivi. cosi, mi sembra di aver capito.
dragonetribale
24-06-12, 20:42
ehi vespisti, oggi ero al raduno di umbertide, ho incontrato il presidendte del club gli angeli dei sibillini e mi ha confermato che ci sono rimasti meno di 10 posti liberi. affrettatevi quindi a fare l'iscrizione.
per quanto riguarda le squandre, devo contattare direttamente il segretario. per ora confermo (sempre tramite il presidente ) che i numeri di partenza sono stati assegnati, in base all'iscrizione. datemi i vostri nominativi, proverò a far modo che partiate almeno a coppia se non non fosse possibile come squadra. ok? piu di cosi perora non posso fare
sarà presente anche il Vespa Club Fabriano con 4 Vespe, qualche camper e molti mangioni.. quindi qualcuno sa darmi qualche informazione riguardo il costo del pranzo della domenica??
ciao,
per chi viene come accompagnatore e non partecipa al giro in vespa (quindi famigliari e/o amici) ecco cosa dice il regolamento,lo riporto tra virgolette:
"vi ricordiamo che la quota di partecipazione è di euro 65.00 e comprende:
- Cena di Sabato 14 Luglio
- Cartellina contenente:cartina, roadbook,tabella orario,foglio con i vari numeri utili da chiamare in caso di necessità, bandana da attaccare sulla vespa e gilet in materiale catarinfrangente da indossare obbligatoriamente
- Diploma di partecipazione all'audax 2012
- Gadget
- Pranzo di domenica 15 Luglio
Ricordiamo inoltre a tutti gli amici vespisti che è permesso portare un passeggero, il quale pagherà solamente il costo dei due pasti.
Per tutti i conduttori che saranno accompagnati da amici, familiari, ecc..., i quali, vorranno pranzare e cenare insieme ai vespisti, sono pregati di prenotare i pasti o tramite mail all'indirizzo amandola@vespaclubditalia.it o telefonincamente al 360-598772. I pasti dovranno essere pagati il giorno 14 presso il gazebo delle iscrizioni specificando di averLi prenotati precedentemente. Le prenotazioni dei pasti saranno chiuse il giorno 11 Luglio, questo per poter garantire a tutti, una migliore organizzazione."
altre info le puoi travare qui:
http://www.vespaclubangelideisibillini.it/Audax2012/tabid/496/Default.aspx
ciao :ok:
Ieri ho approfittato della giornata libera per preparare un po' la vespa, nulla di particolare dato che, avendo il faro alogeno, grossi problemi di luce non li ho mai avuti; tolto la sella posteriore e montato un bauletto per contenere l'abbigliamento dato ricordo che gli altri anni la notte si gelava e invece all'arrivo si moriva di caldo, al solito tanichetta da 5 litri (che consiglio vivamente a tutti i partecipanti) e sempre banconote da 5 euro per i distributori automatici.
112558
112557
Penso di portare la Vespa sul carrello cosi' viaggio tranquillo e se ho bisogno di fare una dormitina la domenica pomeriggio posso fermarmi in macchina in qualche piazzola! :ok:
Ma non è scomoda la monosella?
Ma non è scomoda la monosella?
La monosella è comodissima, un divano tanto comodo che non hai mai bisogno di cambiare posizione :mavieni:
Ma non è scomoda la monosella? Noooooooooooooooooooo!!!! E' la sella piu' comoda in assoluto, regolando bene la molla la tari per il tuo peso e per quanto vuoi che ammortizzi.
Poi se ti sposti avanti e indietro di qualche cm riesci a compensare il mal di "culo" che invece si ha con le selle lunghe; quelle infatti sono sempre dure uguali mentre questa più ti sposti indietro e piu' diventa morbida.
Stessa cosa per il passeggero, anzi forse ancora piu' evidente!
sartana1969
09-07-12, 10:30
e poi fa molto "vintage"...
Si che sia comoda non c'è dubbio..mi riferivo proprio ai piccoli spostamenti che si fanno quando il culo comincia a far male..con la sella lunga bene o male hai più escursione mentre con la monosella sei più condizionato..ecco perchè pensavo fosse scomoda!
dragonetribale
09-07-12, 19:52
Ciao ragazzi, a me non è giunta ancora alcuna comunicazione dei vostri nominativi per provare a fare la squadra del VR. domani mattina ripartirò nuovamente per l'emilia e tornerò venerdi sera apposta per fare l'audax. pertanto provate voi a contattare Luca. noi ci si vede sabato sera. penso di veir con la gtv e quindi senza la chiappa Vr. dai che ci si diverte. mi raccomando, tanichetta, abbigliamento per la notte e banconote da 5 euro. speriamo che i club lungo il percorso organizzino le soste caffe io la mia bottiglietta me la porto comunque..... prima di lunedi non riapro Vr se qualcosa chiamatemi al cell.
in bocca al lupo per l'audax drago....:ciao:
Noooooooooooooooooooo!!!! E' la sella piu' comoda in assoluto, regolando bene la molla la tari per il tuo peso e per quanto vuoi che ammortizzi.
Poi se ti sposti avanti e indietro di qualche cm riesci a compensare il mal di "culo" che invece si ha con le selle lunghe; quelle infatti sono sempre dure uguali mentre questa più ti sposti indietro e piu' diventa morbida.
Stessa cosa per il passeggero, anzi forse ancora piu' evidente!
Mah, sul px non lo sò... ma sulle large anni 60' la sconsiglio vivamente...
Se è vero che il sedere ringrazia, la schiena e le spalle no! Infatti su queste vespe il manubrio è piuttosto in basso e costringe a stare "ingobbiti" alla guida, cosa nel giro di non molto prendel e scapole e la schiena... Almeno a me !!!
Forse i più bassi di statura questa cosa la sentono meno.... ;)
Ok è ufficiale Kamikaze e Alain saranno presenti, iscrizione effettuata!:risata1:
Bombe a mano e triketrak pronti!:Lol_5:
Ci vediamo sabatooooooo!!!! :ciao:
Colonnello Smith
11-07-12, 15:53
Ok è ufficiale Kamikaze e Alain saranno presenti, iscrizione effettuata!:risata1:
Bombe a mano e triketrak pronti!:Lol_5:
Ci vediamo sabatooooooo!!!! :ciao:
Sono contento che sei riuscito ad iscriverti ci vediamo sabato vengo con altri 3 brutti ceffi che già hai incontrato alla tre mari :risata1::risata1::risata1:
dragonetribale
14-07-12, 08:07
in bocca al lupo per l'audax drago....:ciao:
Crepi il Lupo!!!! :ok: :ciao:
Ragazzi, chiedo scusa se non mi so fatto piu sentire, ma l'emilia ha avuto la priorita assoluta. so tornato ieri sera, la vespa non l'ho neanche controllata e per il resto ci vediamo stasera..
dimenticavo: per chi viene dalla adriatica e poi, prende la salaria direzione roma, e si vuole unire al v.c. piceno, l'appuntamento è alle ore 18 presso agip sotto l'ospedale di Ascoli Piceno.
Bello bello bello!! Il percorso è stato uno spettacolo! Con il giusto motore ci si divertiva un sacco! Purtroppo non è stato il mio caso!! :risata:
Veramente un bel giro,ottima organizzazione e tanta bella gente!mi ha fatto piacere aver conosciuto di persona molti di voi! :ok:
dragonetribale
15-07-12, 19:26
Gli audaci so rientrati.........grande ragazzi mincio82, dove eri?
Ero quello che al controllo orario di sant'elpidio ero buttato sotto la vespa perchè si era allentata la vite che reggeva la marmitta :risata:
Vespa club Ancona, numero 180, px150e bianco perla..
Dai facciamo una bella cosa..ognuno mette la foto di se stesso con la vespa dell'audax così facciamo un bel reportage!
ok appena ho un pò di tempo.. posto me stesso!!! ;)
Ero quello che al controllo orario di sant'elpidio ero buttato sotto la vespa perchè si era allentata la vite che reggeva la marmitta :risata:
Vespa club Ancona, numero 180, px150e bianco perla..
Dai facciamo una bella cosa..ognuno mette la foto di se stesso con la vespa dell'audax così facciamo un bel reportage!
ok appena ho un pò di tempo.. posto me stesso!!! ;)
A parte i problemi alla horus-vespa il cui ammortizzatore posteriore mi ha mollato alle 5,00 del mattino :rabbia:e quindi i resto l'ho dovuto fare sul carro scopa, e' stata la solita bella manifestazione, tutti ovviamente distrutti dal sonno e dalla stanchezza ma questa e' una cosa "normale" all'audax! :mrgreen:
E' stato belle conoscere facce nuove del forum e rivedere i baresi dopo diversi anni dall'ultimo incontro (Vraduno di Campomarinoe Audax del 2008 )
Qualche foto nel pomeriggio di sabato
112988 112995 112994 112993 112992 112991112990 112989
113000 112999 112998 112997 113001
A cena
112987 112996
Ancora qualche immagine:
113003 113011 113010 113009 113008
113007 113006 113005 113004
113014 113013 113002 113015 113012
Chi ha pensato male quando al controllo timbro di Ancona ha visto "Le vigilesse"? :risata:
Ed eccole qui (http://www.vespaclubancona.net/audax12.html)!! Fresche fresche le foto pronte per essere visionate! :ok:
Foto 233: La mia tartaruga
Foto 140 -141: Io e la tartaruga
Foto 275: Io
:risata:
Colonnello Smith
16-07-12, 16:05
Chi ha pensato male quando al controllo timbro di Ancona ha visto "Le vigilesse"? :risata:
Dai poi non erano tanto male .............. da lontano :risata::risata::risata::risata:
Ed eccole qui (http://www.vespaclubancona.net/audax12.html)!! Fresche fresche le foto pronte per essere visionate! :ok:
allora eri tu quello col contakm SIP a cui ho chiesto spiegazioni all'arrivo!!!!
Gran bel giro, io credo che il momento chiave è tra le 6 e le 7 di mattina, quando ormai è giorno e sei stanco per la nottata, e realizzi che sei SOLO a metà di quello che è il cammino, è il momento in cui realizzi che stai facendo un'impresa EPICA! :D
che bello rivedere le vecchie conoscenze e conoscere finalmente gli utenti del forum che non avevo avuto modo di conoscere negli ultimi anni di "assenza" :)
p.s. io ero quello con la vespa azzurro metallizzato con le coppe in livrea Gulf, stile Porsche da corsa anni '70
io da lontano ho pensato "Ca......!!!" poi appena le ho messe a fuoco mi sono pisciato sotto dalle risate!!! :D troppo forti!!
sono io nella foto 145!! evvai!
A parte i problemi alla horus-vespa il cui ammortizzatore posteriore mi ha mollato alle 5,00 del mattino :rabbia:e quindi i resto l'ho dovuto fare sul carro scopa, e' stata la solita bella manifestazione, tutti ovviamente distrutti dal sonno e dalla stanchezza ma questa e' una cosa "normale" all'audax! :mrgreen:
E' stato belle conoscere facce nuove del forum e rivedere i baresi dopo diversi anni dall'ultimo incontro (Vraduno di Campomarinoe Audax del 2008 )
Cioé? Spiega che t'è successo.
Foto del "problema"?
dragonetribale
16-07-12, 18:45
sono passato al ct anconetano tra le 5 e le 6 del mattino........dal sonno ho pensato che potevano esser usciti da quache discoteca ma non ho pensato assolutamente ai viglili/ vigilesse. a pranzo me lo hanno ridetto e solo li ho capito. comunque sono nella 34 e nella 266 cè la vespa.
dragonetribale
16-07-12, 18:55
altre foto mischiate
Bella manifestazione:applauso:...
Tutto liscio per me, o meglio nessuna noia meccanica...
Stanchezza all'arrivo tanta, paesaggi spettacolari, ma la conosciamo la nostra regione;-);-)... e sono contento che tanti vespisti dall'italia vengono numerosi e vedono che di posti belli ne abbiamo anche qui!:lol:
Che dire, ieri sera NO, ma stamattina sarei ripartito per altri 500km... mi sono divertito parecchio!
Guidare di notte con la mia vecchietta (ma aggiornata a 12V..), attraversare paesi sperduti sotto il cielo stellato e la luna a "faggetta" non ha prezzo..e questi sono quei ricordi che ti porti dietro tutta la vita...
Poi ho conosciuto di persona parecchi del forum.. tra cui Horus, kamikaze, Alain etcc... che saluto:ciao:..
sono passato al ct anconetano tra le 5 e le 6 del mattino........dal sonno ho pensato che potevano esser usciti da quache discoteca ma non ho pensato assolutamente ai viglili/ vigilesse. a pranzo me lo hanno ridetto e solo li ho capito. comunque sono nella 34 e nella 266 cè la vespa.
Parlando di cose serie...ma quelle belle ragazze che ci hanno intrattenuto nel dopo cena erano disponibili per le foto?! Se si me le sono perse...accipuffolina!! La Camilla è uno spettacolo..ci ho lasciato praticamente gli occhi! Altro che vespe! Come si dice in questi casi..complimenti alla mamma! :applauso:
sartana1969
16-07-12, 21:33
Le immagini migliori:
da 242 compresa a 247 compresa
Ma senza dubbio alcuno...............:ok:
Foto del "problema"?
Ho visto la vespa fugacemente al controllo orario..all'inizio pensavo alla classica foratura tant'è che il paraspruzzi posteriore rasentava il suolo e credevo che Horus avesse messo la vespa sul cavalletto appoggiandola con il tamburo posteriore in attesa della ruota di scorta, poi avvicinandomi ho visto che la ruota c'era e ho capito che il problema era più serio..sembrava che a cedere sia stata la zona di aggancio dell'ammortizzatore posteriore ma non ho potuto chiedere spiegazioni perchè Marco non era nei paraggi.
sartana1969
16-07-12, 21:36
Le immagini migliori:
da 242 compresa a 247 compresa
Ma senza dubbio alcuno...............:ok:
ma che poi riprendono da 290 a 310 suxgiù.............escludendo quei brutti ceffi vespistici.
Oh, complimenti a tutti ma, come si dice anche a Oxford
C'ha più coppia un .pdf che un .cbd
Ho visto la vespa fugacemente al controllo orario..all'inizio pensavo alla classica foratura tant'è che il paraspruzzi posteriore rasentava il suolo e credevo che Horus avesse messo la vespa sul cavalletto appoggiandola con il tamburo posteriore in attesa della ruota di scorta, poi avvicinandomi ho visto che la ruota c'era e ho capito che il problema era più serio..sembrava che a cedere sia stata la zona di aggancio dell'ammortizzatore posteriore ma non ho potuto chiedere spiegazioni perchè Marco non era nei paraggi.
sfondato l'attacco alto al telaio?
Mal di piicchese.....
Meno male che non s'è fatto nulla
ragazzi esperienza unica e indimenticabile.......la partenza , le ore in notturna, la stanchezza e gli ultimi 100 km ormai cotto fatti a manetta .....davvero tutto stupendo senza considerare gli amici e la compagnia del pre e del dopo audax.
Domani inseriro' qualche mia foto
Foto del "problema"?
Stesso problema avvenuto 3 anni fa .... si e' spezzato lo stelo dentro l'ammortizzatore esattamente al centro (in verticale) del grosso dado che serra il pacco molle.
Non mi chiedere come mai che non ne ho idea dato che l'ammortizzatore non lavora certo "lateralmente", ma e' andata cosi'!
Ora vorrei montare o un carbone o un altro ammortizzatore serio a gas tipo il malossi-paioli.. ma ne parliamo nel forum di competenza. ;-)
Stesso problema avvenuto 3 anni fa .... si e' spezzato lo stelo dentro l'ammortizzatore esattamente al centro (in verticale) del grosso dado che serra il pacco molle.
Non mi chiedere come mai che non ne ho idea dato che l'ammortizzatore non lavora certo "lateralmente", ma e' andata cosi'!
Ora vorrei montare o un carbone o un altro ammortizzatore serio a gas tipo il malossi-paioli.. ma ne parliamo nel forum di competenza. ;-)
:azz: Assurdo!!! :shock::shock::shock:
:roll: :nono:
che marca l'ammortizzatore rotto?
che marca l'ammortizzatore rotto?
Bitubo! :doh:
Bitubo! :doh:
azzarola....
aveva tanti km?
era vecchio o nuiovo?
perche mi pare che tra i nuovi ci sia una discreta moria.....
come ammortizzatore di fascia alta considera anche il bgm, sembra ben fatto e sovradimensionato
ciao
ciao,
speravo avessi risolto al controllo orario di san lorenzo in campo...magari con un ammortizzatore di fortuna!mi dispiace per il fattaccio!
ma questi bitubo?ed è il secondo che ti si spezza in quel punto! io pensavo che il problema fosse legato al fatto che non lavorava perfettamente in asse e lo stelo cedesse per lo sforzo ...ma se non è così come si spiega sto fatto?
PS: presto posterò anche le mie foto,è stato un piacere conoscere i "Baresi" :lol:,horus e gli altri ragazzi!
qualche foto in attesa di caricarle su photobucket...
io all'arrivo sfinito!
113217
113218113219
113221113220
Ciao a tutti, volevo fare un'appunto a chi ha detto che e' stato tutto perfetto, daccordo per il giro, ma per quello che riguarda i gadget regalati e i 2 pasti direi proprio che sono rimasto molto ma molto deluso, mi sono anche dovuto pagare un boccale di birra...............con 65 euri..................
Ciao a tutti, volevo fare un'appunto a chi ha detto che e' stato tutto perfetto, daccordo per il giro, ma per quello che riguarda i gadget regalati e i 2 pasti direi proprio che sono rimasto molto ma molto deluso, mi sono anche dovuto pagare un boccale di birra...............con 65 euri..................
perche' fai caso ancora ai gadget ? sono ormai tutte le solite stronzate...unico gadget che avrei voluto trovare e mi e' dispiaciuto non avere e' una toppa o un adesivo .
perche' fai caso ancora ai gadget ? sono ormai tutte le solite stronzate...unico gadget che avrei voluto trovare e mi e' dispiaciuto non avere e' una toppa o un adesivo .
Infatti un bell'adesivo sarebbe stato perfetto!
Perlomeno quando era stato organizzato l'ultimo dal vc Pesaro nel 2010 oltre alla tazza e all'adesivo dedicato c'era anche la cena ed il pranzo al ristorante climatizzato...............
dragonetribale
18-07-12, 15:29
sull'adesivo avete ragione.....è stato fatto ogni anno. sul mangiare non parlo per il resto, se avete fatto caso sulle fasce non c'erano sponsor di banche, di conseguenza ci siamo dovuti accontentare.
Colonnello Smith
18-07-12, 16:49
Comunque valuta anche il costo di 65 euri non è esagerato per quello che hanno fatto e dato :-)
Magari un adesivo ci stava pero l'importante che ci siamo divertiti e passato un bel fine settimana ;-)
Assolutamente d'accordo, per divertirci ci siamo divertiti, pensare che ho finito l'audax e sulla via del ritorno dopo 30 ore senza sonno mi si e' grippata la vespa!!!!!!!!!!
Quante ne ho dette!!!!!!!!!!!!
grandi ragazzi cero anche io stavo al primo incrocio a Fabriano a fermar le macchine 1 km prima del controllo orario, son contento che l'organizzazione abbia funzionato bene:mavieni:
Te l'ho detto anche venerdi' sera di venire con noi...............:mrgreen:
ma nessuno ha fatto delle foto al controllo timbro a fabriano??
apparte emx80 e marco01 ovviamente!!!
qui ci sono altre foto tra cui il controllo orario all'agip di fabriano...
http://s725.photobucket.com/albums/ww252/gab-foto/AUDAX%20VESPA%20500%20km%20MARCHE/
fabriano:
113453