Visualizza Versione Completa : Trovata nel bosco
Vespa 50 Special a Cosenza - eBay Annunci (http://annunci.ebay.it/annunci/scooter/cosenza-annunci-cosenza/vespa-50-special/25159538)
Vedete un pò se è di qualcuno del 4um.... per me è un folle a venderla così.... :noncisiamo:
Per i MOD, se è fuori luogo cancellate tutto ;-)
Ma tu guarda questo.
Trova una vespa nel bosco e la mette tranquillamente in vendita??? :mah:
Per me, o c'è o ci fà:roll: :nono: :nono: :nono:!!!
Certo che ce n'è di gente sciroccata a questo mondo! :shock: E dice pure che la denuncia di smarrimento del libretto non la farà! Un vero genio: che se la scardi quello che la compra, l'eventuale denuncia di furto! Perché, di certo, una vespa in quelle condizioni non è stata "abbandonata" dal proprietario! :azz:
Ciao, Gino
questo è a dir poco fulminato...........
magari quella moto scotta nel senso che dopo rubata è stata usata da qualcuno per scopi poco leciti.......... è totalmente scemo :ciao::ciao::ciao:
Semprechè il proprietario non fosse anche lui nel bosco in cerca di funghi e, quindi, alla fine l'ha rubata proprio lui, portandosela via come una cosa qualunque trovata per terra!!!
largo...ciospe!
13-02-12, 20:02
Hmmm....Cosenza...sarà il solito truffatore che cerca di fottere il gonzo...
Ciao FC
Semprechè il proprietario non fosse anche lui nel bosco in cerca di funghi e, quindi, alla fine l'ha rubata proprio lui, portandosela via come una cosa qualunque trovata per terra!!!
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata:
:ciao::ciao::ciao:
io l'ho segnalato a ebay...
per me già domani non c'è piu...
ma guarda te che gente... :rabbia:
:ciao:
spero che la polizia postale lo becchi sto cornuto!
perdonatemi la parolaccia ma a vedere come e' curata quella vespa e' evidente che qualcuno ci ha sudato.....
scusate ma penso a come mi sentirei se mi fregassero la vespa.
ma come si fa ad essere cosi' ebeti?
..l'ho trovata ne bosco e la vendo......
questa ci mancava...
senza parole.
:orrore::orrore: questo è un folle!!!!!
io l'ho segnalato a ebay...
Secondo me, hai fatto male.:roll:
Io ho segnalato la cosa ad altri e, per il momento non dico altro, visto che indagheranno; ma se l'annuncio viene eliminato, come indagheranno?
beh, sicuramente indaghera ebay, eliminando intanto l'annuncio.
poi volendo si può sempre fare uno screen...
beh, sicuramente indaghera ebay, eliminando intanto l'annuncio.
poi volendo si può sempre fare uno screen...
Ebay non indaga per niente; si limita ad eliminare l'annuncio.
Ripeto, secondo me, sei stato troppo precipitoso.
Se questa vespa la sta davvero piangendo qualcuno, non è segnalando la cosa ad ebay che lo aiuteremo a ritrovarla.
Spero che nessun altro segnali ad ebay.
purtroppo lo hanno eliminato, ma non segnalate piu ad ebay,visto che non si diventa eroi,anzi se non lo fate, magari il proprietario la vede...
vespistaimpazzito
13-02-12, 22:57
Mannaggia a loro sono propio cretini ruba galline...Speriamo che il propietario l'abbia vista e sia già in movimento Per il recupero .Comunque quanto voleva?
purtroppo lo hanno eliminato
Lo sapevo!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Comunque quanto voleva?
700 euro.