PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo sella monoposto originale usata per Vespa 50 FL2 - HP

Joe75HGT
14-02-12, 13:49
Vendo questa sella usata ma in buone condizioni , come da foto , non ci sono buchi nè strappi , per la Vespa 50 ( V5N1T - V5N2T ) FL2 - V - HP completa di tutto , gonnellino Bianco , gancio portabuste , serratura ma è escluso naturalmente il cilindretto della chiave. Comunicatemi se avete bisogno anche della staffa di ferro quello avvitato sul serbatoio , e se devo togliere io gli adesivi.
L'articolo si trova in provincia di Chieti e si trova in vendita anche su altri siti on-line ; è previsto anche il ritiro a mano.
Prezzo : 45Euro non trattabile compreso di Spedizione solo in Italia.
Pagamento tramita Paypal oppure contanti. Invio altre foto su richiesta.
Non si accettano permute o scambi.

Joe75HGT
28-02-12, 22:09
La sella di cui sopra è stata venduta , pero' ne ho un'altra disponibile , naturalmente il gonnellino in plastica , la serratura e il gancio portabuste è in dotazione , sulle foto non è presente perchè li ho ricomprati ma sto aspettando che mi arrivino...Come condizioni generali è messa meglio dell'altra : prezzo : 55 Euro spedizione compresa in Italia...

el_rojo
02-03-12, 11:12
hai mp!

Joe75HGT
02-03-12, 13:09
hai mp!No non effettuo spedizioni in contrassegno ...

Joe75HGT
06-03-12, 21:58
Allego le foto della sella completo del gonnellino di plastica nero grezzo da verniciare , con gancio portabuste e serratura , non è compresa la staffa di fissaggio sul serbatoio nè il cilindretto per la chiave , è previsto anche il ritiro a mano , non spedisco in contrassegno e al limite accetto anche ricarica postepay , ma preferisco Paypal .
Prezzo 55 Euro spedizione compresa in Italia.

Joe75HGT
09-03-12, 14:00
Si puo' chiudere : Sella Venduta .... :ok: