Visualizza Versione Completa : VI VRaduno 2012
Finalmente abbiamo definito la data e il luogo del VRaduno del 2012;
la data definitiva quindi e':
28 - 29 Aprile 2012 con possibilità di fermarsi (e con relative attività da fare assieme) anche lunedi' 30 e martedi' 1 maggio che, essendo festivo, ci permette un megaraduno di ben 4 giorni! :ok:
Il luogo dei pernottamenti e' nelle immediate vicinanze di Roma, molto probabilmente in uno dei grossi villaggi presenti sulla costa e, quanto prima, verrà pubblicizzato con maggiore precisione (stiamo trattando con 2 o 3 villaggi tutti molto belli e capienti).
Quindi il VI Vraduno 2012 si terrà nella Città Eterna dal 28 aprile al 1 maggio 2012.
I VRisti possono iniziare a organizzarsi, ricordiamo infine che, come sempre, i posti disponibili saranno soltanto un centinaio, quindi appena pubblicheremo i moduli di iscrizione si dovrà nel minor tempo possibile prenotarsi per non perdere la possibilità di partecipare.
Grazie a tutti e vi aspettiamo a Roma il 28 aprile!!!!!! :risata1:
Ottimo e abbondante!!! :risata1: :banana: :mavieni:
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
F........Città Eterna ......
e dove si trova? è in provincia di Roma? Non lo trovo su google.....
:risata::risata::risata: scusate è una battuta del cappero!!! :testate:
e dove si trova? è in provincia di Roma? Non lo trovo su google.....
:risata::risata::risata: scusate è una battuta del cappero!!! :testate:
:mrgreen: c'e' c'e' ... se digiti città eterna al primo posto trovi
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=citt%C3%A0+eterna&source=web&cd=1&ved=0CDcQFjAA&url=http%3A%2F%2Fit.wikipedia.org%2Fwiki%2FRoma&ei=vHc6T6jjK8Sk4gSxzZ3jCg&usg=AFQjCNEH-lkIxzceLSS_arydi0dRrXd68w
:Lol_5:
Ciao a tutti, sarei interessato a venire, per il pernottamento non avrei problemi in quanto la mia ragazza è di Roma, non ho capito per cosa occorre prenotarsi...per il viaggio mi aggrego volentieri a qualcuno che parte o passa per Firenze!
Ciao a tutti, sarei interessato a venire, per il pernottamento non avrei problemi in quanto la mia ragazza è di Roma, non ho capito per cosa occorre prenotarsi...per il viaggio mi aggrego volentieri a qualcuno che parte o passa per Firenze!
Ci si deve prenotare poiche' la partecipazione al VRaduno prevede:
gadget (toppa ricamata del VRaduno, adesivi ecc.)
la cena il sabato sera (tradizionale grigliata)
il pranzo della domenica
il giro assistito della domenica con carro scopa al seguito
pernottamento del sabato sera
Il pernottamento del sabato e' sostanzialmente necessario anche per chi vive a Roma poiche' normalmente non si va a letto prima delle 2 o delle 3 e alle 8,00 si e' di nuovo in piedi per la colazione e la partenza del giro della domenica.
Chi poi vuole restare anche il 29 e il 30 sera ci sara' il solito supllemento per dormire e mangiare a prezzi particolari (concordati dalla organizzazione con il villaggio) ma nulla osta che chi dorme a Roma quelle due notti le passi dove vuole! :ok:
tommyramone
14-02-12, 17:34
Azz,la distanza è notevole,quest'anno volevo farmela con il cinquantino,ma se non me la carico in macchina la vedo dura...
duecentorally
14-02-12, 18:24
Faccio un fischio al Salento vespista e torno tosto....:roll:
teach67 sei pronto?:mrgreen::ciao:
InsettoScoppiettante94
14-02-12, 18:47
Ci devo essere... :boxing:
Aspetto trepidante il modulo di pre-iscrizione! :ok:
:ciao: Lore
Richiesta di ferie presentata! :ok:
Ora, non mi resta che attendere...
e pianificare, per tappe successive, i lavori sul mezzo.
Ragazzi, ho proprio voglia di rivedere le vostre brutte facce! :mrgreen:
:ciao:
tommyramone
14-02-12, 21:20
Tranquillo Farob,faccio strada io... :sbonk:
AH... :shock:
Ok
...allora mi sa che, oltre ad una buona cartina, è meglio che mi porti la tanichetta!!! :sbonk::sbonk:
:mrgreen::mrgreen:
Allora ragazzi se venite a dormire vicino Ostia si può organizzare un bel aperitivo davanti la mia officina che è distante solo 6 km. ed è pure di strada!!!!! naturalmente sarete tutti miei ospiti!!!!!!:ok::ok::ok:
Allora ragazzi se venite a dormire vicino Ostia si può organizzare un bel aperitivo davanti la mia officina che è distante solo 6 km. ed è pure di strada!!!!! naturalmente sarete tutti miei ospiti!!!!!!:ok::ok::ok:
Molto bene!!!:applauso:
Molto bene!!!:applauso:
Quindi lo puoi inserire nel programma, aperirivo del sabato fine mattinata se per voi va bene da me!!:lol::lol:
Comincia il conto alla rovescia... scongelate le vespe e preparate i costumi da bagno!!:sbonk::sbonk::mrgreen::mrgreen:
@ teach & fabris.... prenotate il traghetto!!! :ok:
Quindi lo puoi inserire nel programma
Mi spiace ma, questo non è tra i miei compiti.
Posso segnalare la cosa, questo sì!:mavieni:
Vesponauta
14-02-12, 22:18
normalmente non si va a letto prima delle 2 o delle 3 e alle 8,00 si e' di nuovo in piedi per la colazione e la partenza del giro della domenica.
Alla sera, leoni.
La mattina... :roll:
Mi spiace ma, questo non è tra i miei compiti.
Posso segnalare la cosa, questo sì!:mavieni:
Ok l'invito è valido, quindi vedremo se sarà possibile.... chiaramente fatemelo sapere per tempo!!!!!
Certamente, ci mancherebbe altro.
Ma scusa, tu non prevedi per quei giorni di unirti a noi? Nemmeno una visitina al VRaduno?
Comunque, ho gia segnalato il tuo invito ad Horusbird.
marcello500
14-02-12, 22:36
WOW; fattibilissimo imbarcando a Palermo per Salerno e salendo la costa.....
E ora fuoco alle polveri.....LML accettate?
LML accettate?
E perchè non dovremmo accettarle? :ok:
Certamente, ci mancherebbe altro.
Ma scusa, tu non prevedi per quei giorni di unirti a noi? Nemmeno una visitina al VRaduno?
Comunque, ho gia segnalato il tuo invito ad Horusbird.
sicuramente sarò con voi almeno il sabato a cena e la domenica, perchè il sabato lavoro sino all'una !!!!!
tommyramone
14-02-12, 23:05
L'anno scorso io sono andato con la Star 4 tempi,è stato terribile... :mrgreen:
Vesponauta
14-02-12, 23:11
Tutti gli occhi puntati su di te... :Lol_5:
InsettoScoppiettante94
14-02-12, 23:12
Già... a pochi km dal raduno, velocità max 65 orari e un calore dal motore manco ci fosse una caldaia a pellet... :azz:
Per il resto, velocità di crociera a parte, ok! :ok:
vespolello
14-02-12, 23:28
CAZZAROLA! Sono iscritto solo da qualche mese e fate il raduno a casa mia??? che c...lo!!!
Ci saro' sicuramente!
highlander
14-02-12, 23:32
segnato!!!! :ciao:
teach67 sei pronto?:mrgreen::ciao:
ajò ajòòòòòòòòòòòò crasa fachimus sos billettese.
allerta nonno e le ziette per il carburante :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
[QUOTE=farob;737835]Richiesta di ferie presentata! :ok:
il lunedì è ponte e per chi lavora in sardegna, il 28 aprile è "sa die" quindi manco un gg devo chiedere...
:mavieni::mavieni::mavieni: già......anche io
sbarcando da civitavecchia prestissimo direi che un saltino da compare ce lo facciamo. procuro un po' di vermentino........ (che non è trementina eh)
Comincia il conto alla rovescia... scongelate le vespe e preparate i costumi da bagno!!:sbonk::sbonk::mrgreen::mrgreen:
@ teach & fabris.... prenotate il traghetto!!! :ok:
domani il prof ha i colloqui e manderà il fido fabris a controllare i prezzi dei traghetti....
:ciao::ciao::ciao:
Si aprono le danze...carrello quasi pronto!:mrgreen:
raduno? mah... chissà... ;-)
Gabriele82
15-02-12, 01:10
Azz,la distanza è notevole,quest'anno volevo farmela con il cinquantino,ma se non me la carico in macchina la vedo dura...
Tommy io penso che se riesco ad avere tempo (:roll::roll:) scenderò quasi sicuramente in furgone il sabato mattina, o al massimo venerdì sera..che ne pensi?
Avevo parlato pure con FedeBo..3 vespe e 3 posti sul jumper ci sono..:roll:
ci sentiamo in pm?
Alla sera, leoni.
alla mattina sempre ONI...:Lol_5:
portati Dario..;-)
Black Baron
15-02-12, 06:14
quest'anno , a un tiro di schioppo !!! inizio a chiedere le ferie .
duecentorally
15-02-12, 07:44
ricordo....... :roll:
Oggi provvederò a fare richiesta per avere il permesso per assentarmi da .........................
...... casa:mogli:
Oggi provvederò a fare richiesta per avere il permesso per assentarmi da .........................
:azz: :sbonk: :risata: :risata: :risata:
dragonetribale
15-02-12, 09:18
300km non mi fanno paura ora prendo il :vespone: e vado a chiedere le ferie!!!! sperme bè!!!!
Richiesta di ferie presentata! :ok:
@farob+tommy: quando partiamo? :mrgreen:
[QUOTE=Gabriele82;737999]Tommy io penso che se riesco ad avere tempo (:roll::roll:) scenderò quasi sicuramente in furgone il sabato mattina, o al massimo venerdì sera..che ne pensi?
ci sentiamo in pm?
effettivamente ROMA è abbastanza distante ... se ci metti il furgone, naturalmente dividendo le spese, vengo con l'ET3!!!
ma che terribile!rispetto al mio My era un vero e proprio trattore!!
tommyramone
15-02-12, 11:06
No,mica terribile per la Star,son stato contentissimo sia per come andava,sia perchè quando ci fermavamo a fare rifornimento voi facevato 8€ e io 3,50/4€...Mi riferivo al fatto che venivo osservato ed additato come un eschimese nel deserto...Io quest'anno volevo farmelo con la Carota,pensando erroneamente che sarebbe stato in Umbria,me se carichiamo posso farlo lo stesso.In alternativa avevo pensato di caricarmela nel camper... :-)
ieri preso dalla foga ho controllato disponibilità e prezzi del traghetto... andata a ritorno in cuccetta 120€ a cranio....... fabrì ajòòòòòòòòò
No,mica terribile per la Star,son stato contentissimo sia per come andava,sia perchè quando ci fermavamo a fare rifornimento voi facevato 8€ e io 3,50/4€...Mi riferivo al fatto che venivo osservato ed additato come un eschimese nel deserto...Io quest'anno volevo farmelo con la Carota,pensando erroneamente che sarebbe stato in Umbria,me se carichiamo posso farlo lo stesso.In alternativa avevo pensato di caricarmela nel camper... :-)
ma che fine ha fatto il px? :mah:
tommyramone
15-02-12, 11:47
E' sempre lì,un pò di km sul groppone ma ancora va.Quest'inverno mi ero ripromesso di rifare il motore,ma poi per mancanza di tempo e voglia ho lasciato stare,è probabile che il prossimo inverno farò qualche lavoro di carrozzeria e ne approfitterò per mettere mano al motore...
Vespista46
15-02-12, 12:14
Le lml si... Sono i tipi loschi sopra quelle arancioni che non sono visti tanto di buon occhio... :mavieni:
portati Dario..;-)
E tu portati Gabri... :Lol_5:
Ora il dilemma è... PX coi cuscinetti di banco andati (e forse anche l'imbiellaggio) o Vespino 130cc appena finito di revisionare?!?! :boh:
:risata::risata::risata:
cia', che ti fornisco il modulo che di solito uso io... :sbonk::sbonk:
:mrgreen:
cia', che ti fornisco il modulo che di solito uso io... :sbonk::sbonk:
Utilissimo, ma credo che quest'anno sarà un pò più difficile visto che da poco è cresciuta la famiglia, anche se una giretto a Roma in vespa in attrae troppo.
vespeggiando
15-02-12, 13:59
Alla sera, leoni.
cicloni! :scalata:
duecentorally
15-02-12, 14:00
Utilissimo, ma credo che quest'anno sarà un pò più difficile visto che da poco è cresciuta la famiglia, anche se una giretto a Roma in vespa in attrae troppo.
yessssss----
come Moretti, un giro intorno Villa Borghese......:ok:
indimenticabile (il giro, eh..?)
Devo trovare il modo di venire quest'anno! anche se non ho ben capito se devo prenotare per forza o posso venire e via?
prezzi del traghetto... andata a ritorno in cuccetta 120€ a cranio
:orrore::orrore::orrore:Orca l'oca!!!:orrore::orrore::orrore:
Ora il dilemma è... PX coi cuscinetti di banco andati (e forse anche l'imbiellaggio) o Vespino 130cc appena finito di revisionare?!?!
Ma dai, che in mezza giornata lo rimetti in sesto!!!:ok:
[QUOTE=fabris78] teach67 sei pronto?:mrgreen::ciao:
ajò ajòòòòòòòòòòòò crasa fachimus sos billettese.
allerta nonno e le ziette per il carburante :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
sbarcando da civitavecchia prestissimo direi che un saltino da compare ce lo facciamo. procuro un po' di vermentino........ (che non è trementina eh)
Su binu è giai in friscu... podeu fai pani , casu e binu a rasu!!!!!:ok::ok:
domani il prof ha i colloqui e manderà il fido fabris a controllare i prezzi dei traghetti....
Horusbird ho cancellato per errore il tuo m.p. con il tel. me lo rimandi????
Horusbird ho cancellato per errore il tuo m.p. con il tel. me lo rimandi????
Se ti arrivano le notifiche via e-mail dei messaggi, dovresti trovarlo nella tua posta elettronica.;-)
E allora...........
dei Sud.ici che salgono, chi mi passa a prendere per salire insieme?? :banana:
Se ti arrivano le notifiche via e-mail dei messaggi, dovresti trovarlo nella tua posta elettronica.;-)
:azz::azz: sono un pò rinco!!!!! grazie:ok::ok:
sono un pò rinco!!!!! grazie
Di nulla, magari non ci avevi pensato. :ok:
dei Sud.ici che salgono, chi mi passa a prendere per salire insieme
Io, sono in auto con mia moglie e vespa nel bagagliaio. Tu solo in vespa?
. Tu solo in vespa?
Yes!!!
vespeggiando
15-02-12, 17:29
io non so se riesco a scendere... allo stato attuale aspetto proposte di lavoro e poi se ne riparlerà
E allora...........
Al momento non posso confermare nulla ma se dovessi partecipare partirei sabato alle 12.00 per fare un tappone unico e arrivare all'incirca per le 20.00/21.00 percorrendo solo strade statali.
Saliresti con me? .... :mah: ... ora che ci penso meglio non ci salirei nemmeno io con me stesso! :shock: ... ma se lo faccio sò proprio un kamikaze!!! :banana: :rulez: :crazy:
Al momento non posso confermare nulla ma se dovessi partecipare partirei sabato alle 12.00 per fare un tappone unico e arrivare all'incirca per le 20.00/21.00 percorrendo solo strade statali.
Saliresti con me? .... :mah: ... ora che ci penso meglio non ci salirei nemmeno io con me stesso! :shock: ... ma se lo faccio sò proprio un kamikaze!!! :banana: :rulez: :crazy:
Dai Kami,
il raduno VR deve essere una piacevole passeggiata......... :mavieni:
A leggere il tuo post, mi hai già fatto venire l'ansia!!! :shock:
Yes!!!
Allora non possiamo viaggiare insieme.
Al limite, se ci incontriamo, possiamo prenderci un caffettino insieme. :ciao:
marcello500
15-02-12, 19:50
Bene;
Il traghetto per Salerno è 90 euro a tratta...fattibile e per Roma ci sono 235 km.
Diciamo che con 100 euro sono a Roma.
In merito alla velocità di crociera della Star.....datemi salite....Vespista46 sa a cosa mi riferisco!:-D
Da Salerno a Roma ci possiamo unire in gruppo con gli altri che salgono (Puglia, Calabria etc etc)
Ok mi prenoto pure io appena sarà possibile
Ciao
Il traghetto per Salerno è 90 euro a tratta
Cioè 90 all'andata e 90 al ritorno?:orrore:
Scusa, ma se è così, facendo il biglietto di andata e ritorno congiuntamente, non si ha un risparmio?
Io, me ne sono accorto qualche tempo fa per il traghetto Villa S. Giovanni/Messina. Il biglietto di sola andata costava 29 euro (con l'auto) e quindi avrei pagato 29 euro al ritorno, mentre facendo un unico biglietto di andata e ritorno (utilizzabile entro 5 giorni se non vado errato) pagai poco più di 30 euro!!! Credo che ti convenga informarti meglio.
Da Salerno a Roma ci possiamo unire in gruppo con gli altri che salgono (Puglia, Calabria etc etc)
Se volete evitare grane, non raggrupatevi più di 5 vespe.
marcello500
15-02-12, 20:41
mi hai letto nel pensiero, infatti prendendo a/r in unica soluzione viene 135 euro.
..in merito al gruppo....sono un pochino scettico sul fatto che si riescano a mettere insieme 5 persone....mi auguro di sbagliare!
Gabriele82
15-02-12, 23:33
[QUOTE=Gabriele82;737999]Tommy io penso che se riesco ad avere tempo (:roll::roll:) scenderò quasi sicuramente in furgone il sabato mattina, o al massimo venerdì sera..che ne pensi?
ci sentiamo in pm?
effettivamente ROMA è abbastanza distante ... se ci metti il furgone, naturalmente dividendo le spese, vengo con l'ET3!!!
da Nonantola MO a Roma - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Nonantola&daddr=Cento+to:Cesena+FC+to:Roma&hl=it&sll=41.442726,12.392578&sspn=17.866397,43.286133&geocode=Ffi1qQIdn2OoACn7bbz98el_RzESLRQfOwJoHg%3BF RB7qgIdhkKsACmXnrUYobd_RzGwg7v8C5sHBA%3BFQiBoQIdFM G6ACl5qr3ImaQsEzGAhrv8C5sHBA%3BFdgyfwIdqaW-AClfFvCor2EvEzHVHDe_UYwMQA&oq=Roma&mra=ls&t=h&z=7)
da Nonantola MO a Roma - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Nonantola&daddr=Cento+to:Roma&hl=it&sll=43.30663,11.825415&sspn=4.340526,10.821533&geocode=Ffi1qQIdn2OoACn7bbz98el_RzESLRQfOwJoHg%3BF RB7qgIdhkKsACmXnrUYobd_RzGwg7v8C5sHBA%3BFdgyfwIdqa W-AClfFvCor2EvEzHVHDe_UYwMQA&mra=ls&t=h&z=7)
C'è una cinquantina di km di differenza, passando per Cesena, si può fare.
Teniamo presente che sicuramente in 3, abbassiamo notevolmente il costo di carburante per persona. Il Jumper, ad andatura tranquilla fa circa i 10/11 con un litro, pure 12 se la media è sui 90 (per esempio E45).
Tutto sta a vedere se i miei capi mi danno l'ok per assentarmi, e per usare il furgone, essendo della ditta (non so sinceramente se posso caricare 3 vespe su un furgone..:mah:)
Comunque, c'è tempo per pensarci su, e parlarne con calma..ok?
Da parte mia massima disponibilità..ripeto, mi piacerebbe fare il viaggio in compagnia, mi scoccia farmi 500 km in furgone da solo..:roll:;-)
Le lml si... Sono i tipi loschi sopra quelle arancioni che non sono visti tanto di buon occhio... :mavieni:
E tu portati Gabri... :Lol_5:
Ora il dilemma è... PX coi cuscinetti di banco andati (e forse anche l'imbiellaggio) o Vespino 130cc appena finito di revisionare?!?! :boh:
Chi è Gabri?:Lol_5:
Vespista46
16-02-12, 02:43
Ma dai, che in mezza giornata lo rimetti in sesto!!!:ok:
Eh lo so, aspetto che mi arrivi l'assicurazione dello Special per poter mettere in "letargo" per qualche giorno il PX e non rimanere a piedi. :roll:
In merito alla velocità di crociera della Star.....datemi salite....Vespista46 sa a cosa mi riferisco!:-D
Credimi, andrebbe molto meglio se togliessi quel paraventino... E lo montassi sulla mia! :Lol_5:
Cioè 90 all'andata e 90 al ritorno?:orrore:
Si...
Sai non c'è ne accorgiamo spesso di vivere in isola... Ma quando c'è ne accorgiamo... :orrore::azz::mrgreen:
Sai non c'è ne accorgiamo spesso di vivere in isola... Ma quando c'è ne accorgiamo
prendendo a/r in unica soluzione viene 135 euro.
Così, risparmiate qualcosa, o no?
Con il modulo fornitomi da farob ieri ho chiesto l'autorizzazione per l'uscita con gli amici (:mogli:). Mia moglie, quando ha sentito Roma ha detto "Bene veniamo anche noi!.
Aspettiamo i dettagli della sistemazione e decidiamo.:ciao:
Bene veniamo anche noi!
:sbonk: :risata: :risata: :risata:
:ok: :ok: :ok:
:mavieni: :mavieni: :mavieni:
Con il modulo fornitomi da farob ieri ho chiesto l'autorizzazione per l'uscita con gli amici (:mogli:). Mia moglie, quando ha sentito Roma ha detto "Bene veniamo anche noi!.
Aspettiamo i dettagli della sistemazione e decidiamo.:ciao:
Ahhahaha, a casa quando ho accennato che quest'anno il VRaduno si terrà a Roma, da moglie e figli ho avuto l'identica risposta: "però, che bello a Roma, avresti sempre voluto partecipare e quest'anno lo fanno così vicino: dai, perché non ti organizzi, SE VUOI noi ti accompagniamo"... sarò malpensante, ma qualcosa mi dice che non sono esattamente interessati al giro in vespa, quanto piuttosto ad organizzare escursioni in zone molto pericolose per il saldo in banca... :orrore::Lol_5::mrgreen::mrgreen:
[QUOTE=Gabriele82;738475][QUOTE=FedeBO;738085]
da Nonantola MO a Roma - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Nonantola&daddr=Cento+to:Cesena+FC+to:Roma&hl=it&sll=41.442726,12.392578&sspn=17.866397,43.286133&geocode=Ffi1qQIdn2OoACn7bbz98el_RzESLRQfOwJoHg%3BF RB7qgIdhkKsACmXnrUYobd_RzGwg7v8C5sHBA%3BFQiBoQIdFM G6ACl5qr3ImaQsEzGAhrv8C5sHBA%3BFdgyfwIdqaW-AClfFvCor2EvEzHVHDe_UYwMQA&oq=Roma&mra=ls&t=h&z=7)
da Nonantola MO a Roma - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Nonantola&daddr=Cento+to:Roma&hl=it&sll=43.30663,11.825415&sspn=4.340526,10.821533&geocode=Ffi1qQIdn2OoACn7bbz98el_RzESLRQfOwJoHg%3BF RB7qgIdhkKsACmXnrUYobd_RzGwg7v8C5sHBA%3BFdgyfwIdqa W-AClfFvCor2EvEzHVHDe_UYwMQA&mra=ls&t=h&z=7)
Teniamo presente che sicuramente in 3, abbassiamo notevolmente il costo di carburante per persona. Il Jumper, ad andatura tranquilla fa circa i 10/11 con un litro, pure 12 se la media è sui 90 (per esempio E45).
Tutto sta a vedere se i miei capi mi danno l'ok per assentarmi, e per usare il furgone, essendo della ditta (non so sinceramente se posso caricare 3 vespe su un furgone..:mah:)
Da parte mia massima disponibilità..ripeto, mi piacerebbe fare il viaggio in compagnia, mi scoccia farmi 500 km in furgone da solo..:roll:;-)
ok
tommyramone
16-02-12, 11:38
Stay tuned... :ok:
Ragazzi questa anno ci saro di sicuro vengo io e Dragonetribale
Dobbiamo rifare il gruppo Lml vero Marcello500 e Lml1??
Sempre nell'eventualità che possa partecipare, ho studiato il percorso che è appena di 475 km, potrei fare Foggia - Campobasso - Isernia - Cassino - Ceprano - Frosinone - Colleferro - Roma ... chi mi ha detto che si vuole unire nel viaggio? :Lol_5:
marcello500
16-02-12, 22:48
Ragazzi questa anno ci saro di sicuro vengo io e Dragonetribale
Dobbiamo rifare il gruppo Lml vero Marcello500 e Lml1??
Mi sto organizzando....però tu devi venire con la STAR!!!;-)
Gabriele82
16-02-12, 23:24
ok
Stay tuned... :ok:
PErfetto..ci aggiorniamo più avanti..nel frattempo...sotto con la messa a punto dei mezzi..:ok::ciao:
duecentorally
17-02-12, 07:40
Sempre nell'eventualità che possa partecipare, ho studiato il percorso che è appena di 475 km, potrei fare Foggia - Campobasso - Isernia - Cassino - Ceprano - Frosinone - Colleferro - Roma ... chi mi ha detto che si vuole unire nel viaggio? :Lol_5:
E' la stessa strada che si è fatta qualche anno fa io, Gianni ed Emanuele...
Attento a non sbagliare strada, eh..??????:roll:
Comunque tie sì pacciu.....:ok:
Sbaglio o c'ero anch'io Enrì?
Fu per il I* VRaduno?
duecentorally
17-02-12, 07:51
Sbaglio o c'ero anch'io Enrì?
Fu per il I* VRaduno?
No Ranieri, fu per la salita al raduno del Trasimeno......
che faticaccia, 16 ore di viaggio...!!! :azz:
nicotronico
17-02-12, 16:19
chi và giù in vespa da rimini e dintorni? fate un fischio che ci organizziamo :risata1:
Mi sto organizzando....però tu devi venire con la STAR!!!;-)
te e Federico non vi preoccupate,
vero in star, non credo che la Pk sarà pronta!
Chi e' interessato a partecipare puo' iniziare a compilare il form di pre-iscrizione che ci occorre per pianificare il VRaduno (posti, numero dei pernottamenti ecc. ecc.)
Il form e' QUI (http://www.vesparesources.com/misc.php?do=form&fid=7)
GRAZIE :ciao:
E allora...........
form compilato, vediamo come sarò messo con il lavoro, se potrò venire e con:mogli:e:vespone::mrgreen: tu vieni solo?
solo una domanda
il form di pre-iscrizione è vincolante?
no perchè io lo compilerei, ma non sono sicurissimo di venire...
devo ancora tentare di convincere mio papà...
e sopratutto avrei 1000 km fra andata e ritorno... :roll:
form compilato, vediamo come sarò messo con il lavoro, se potrò venire e con:mogli:e:vespone::mrgreen: tu vieni solo?
Ho incontrato NicoGtr e mi ha promesso di fare il viaggio con me.
In ogni caso, sarei solo salvo l'eventualità di salire in auto e non in vespa.
In quel caso verrebbe con me Margi, la lascio a Roma dalla sua amica ed io raggiungerei voi altri al raduno.
Vediamo un pò come si mettono le cose........... :ciao:
tommyramone
18-02-12, 19:37
solo una domanda
il form di pre-iscrizione è vincolante?
no perchè io lo compilerei, ma non sono sicurissimo di venire...
devo ancora tentare di convincere mio papà...
e sopratutto avrei 1000 km fra andata e ritorno... :roll:
No,serve agli organizzatori per avere un'idea del numero di partecipanti ai fini delle prenotazioni,non è vincolante...
Ho incontrato NicoGtr e mi ha promesso di fare il viaggio con me.
In ogni caso, sarei solo salvo l'eventualità di salire in auto e non in vespa.
In quel caso verrebbe con me Margi, la lascio a Roma dalla sua amica ed io raggiungerei voi altri al raduno.
Vediamo un pò come si mettono le cose........... :ciao:
Ok ci aggiorniamo più in là;-):ciao:
Chi parte da Pisa con me???
InsettoScoppiettante94
18-02-12, 21:59
Ioioioioioioioioioioioioioioio... :mrgreen:
Ioioioioioioioioioioioioioioio... :mrgreen:
da quando a scoperto che il suo motorone è un po troppo corsaiolo, è ansioso di partire mi sa...
Vesponauta
18-02-12, 22:46
Tu sparisci e non ti fai mai sentire... :boh: :boxing:
Comunque, rispondo: anch'ioioioioioioioioioioooooooooooooooo!!!!!!! :lol:
InsettoScoppiettante94
18-02-12, 23:26
da quando a scoperto che il suo motorone è un po troppo corsaiolo, è ansioso di partire mi sa...
Non poco!!! Hai colto in pieno... :ok:
Vai, il trio dei "bravi ragazzi"... :mrgreen: :roll: :rulez:
PS: la preiscrizione la compilo ora, va bene?
Non poco!!! Hai colto in pieno...
Mi raccomando, sii prudente e non fare cassate!
Non mi fare pentire di aver contribuito a realizzare i tuoi desideri!!!:roll:
InsettoScoppiettante94
19-02-12, 12:48
Mi raccomando, sii prudente e non fare cassate!
Non mi fare pentire di aver contribuito a realizzare i tuoi desideri!!!:roll:
Chiaramente, ora che me la sono curata in tutto e per tutto fare cassate sarebbe oltremodo stupido da parte mia. :ok:
E comunque grazie ancora, per il Vraduno avrò un pò di omaggi... locali da distribuire. :mrgreen:
Come non quotarti :Ave_2:
sono sparito causa esami, Lunedì ho l'ultimo del mese e poi mi faccio vivo:boxing:
quindi apparte il trio ben collaudato chi si unisce a noi?
@ Lore: dalla prox settimana rimontiamo il motore??
:vespone:
InsettoScoppiettante94
19-02-12, 15:16
Come non quotarti :Ave_2:
sono sparito causa esami, Lunedì ho l'ultimo del mese e poi mi faccio vivo:boxing:
Vai e buona fortuna con gli esami! :ok:
quindi apparte il trio ben collaudato chi si unisce a noi?
Ecco... pisani/lucchesiii... :mrgreen:
@ Lore: dalla prox settimana rimontiamo il motore??
:vespone:
Ok, dottò... :rulez:
incredibile ma vero leggo solo ora...!!!! beh ovviamente un salto ce lo faccio!!:mrgreen::mrgreen: giocando praticamente in casa xò per il pernotto sono ok:sbonk:
:orrore::orrore::orrore:Orca l'oca!!!:orrore::orrore::orrore:
si raniè per noi è leggermente piu' caro....... anzi quest'anno la moto paga 20€ a tratta...... lo scorso anno erano il doppio......
form compilato!...se vedemo :ok:
dragonetribale
19-02-12, 20:40
:ciao: form compilato!! :ok:
Ragazzi ho difficoltà nel form.
Abitando a Roma magari rientrerei a casa e non rimarrei a dormire, ma vedo gli asterischi nel form, quindi presumo campi obbligatori, mi aiutate?
Ciao
emergo da una coltre di impegni. 99% presente con zavorrina al seguito.
Forse, se tutto va bene, sarò con px restaurato e motorizzato dal Turbo!
Altrimenti la cara px125e che viaggia abbondantemente sugli 82 mila km :D
Abitando a Roma magari rientrerei a casa e non rimarrei a dormire, ma vedo gli asterischi nel form, quindi presumo campi obbligatori, mi aiutate?
Ciao
Federico,manda MP a MarcoHorus ;-):mavieni::ok:
Vesponauta
19-02-12, 22:05
Altrimenti la cara px125e che viaggia abbondantemente sugli 82 mila km :D
Spot80 - Pubblicit Artsana Scarpine Chicco (1992) - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=86GKKYTCSos)
;-)
:ciao: form compilato!! :ok:
appena finito
Simo che facciamo rimaniamo fino a lunedì??
Ciao
Colgo l'occasione della domanda per ribadire che il VRaduno comprende una quota che copre l'intero svolgimento del raduno stesso e quindi: l'organizzazione, i costi fissi, i gadget, la cena, il pranzo, il giro assistito e il pernottamento della notte del sabato; come chiaramente si intuisce, il saltare il pernottamento inciderà in maniera minima sul costo totale quindi al momento di compilare il form si pregano tutti di inserire come scelta almeno la notte del sabato mettendo nelle note che "probabilmente" non si usufruirà del villaggio, salvo restando che, visti i precedenti raduni, visto la tarda ora a cui finirà la baldoria, visto che a cena non verrà servita solo "acqua minerale" ed in ultimo visto che al mattino si dovra' essere pronti per la colazione per le 8,00 - 8,30, riteniamo che dormire nel villaggio convenga a tutti!
Grazie :ciao:
Black Baron
20-02-12, 10:06
Form compilato
Form compilato.....
Sarà dura mantenere il girovita intorno ai 100 cm tra il 28 aprile ed il 1 maggio.:mrgreen::mrgreen:
ahahah allora questa cene è abbondante ??
Ciao a tutti, mi unisco al gruppo di Pisa per questo raduno!!
Spero vivamente che non succeda come lo scorso anno che per un problema lavorativo all'ultimo non ho potuto partecipare al raduno a norcia.
Ciao a tutti, mi unisco al gruppo di Pisa per questo raduno!!
Spero vivamente che non succeda come lo scorso anno che per un problema lavorativo all'ultimo non ho potuto partecipare al raduno a norcia.
Sarai dei nostri quindi!
Mi auguro proprio di si... ora come ora ho la vespa in "cantiere" !!!
Gabriele82
21-02-12, 00:04
Form compilato..:ciao:
ahahah allora questa cene è abbondante ??
Ti dimentichi il pranzo :rulez::rulez:
Form compilato anchio!!
non ne che dopo non riesco a ritornare a casa perché la vespa non ce la fa.
ahah cm non vedo l'ora di conoscervi a tutti quanti e soprattutto di vedere quei musi brutti di Lml1 e Marcello500 :risata:
Salute a tutti ....
marcello500
22-02-12, 15:02
Musi brutti!?!?sarai bello te:-p
A presto
marcorelli
22-02-12, 15:18
Uè ma che bel regalo ...
il VrRaduno proprio a due passi da casa nel giorno del mio compleanno!
spero che la mia società non mi faccia il regalo dell'anno scorso spedendomi in trasferta per lavoro!!!
Dopo due anni non vedo l'ora di rivedervi!!
dragonetribale
22-02-12, 16:40
[QUOTE=marcorelli;741905]Uè ma che bel regalo ...
il VrRaduno proprio a due passi da casa nel giorno del mio compleanno!
pronto con il boccale (vuoto) in mano per festeggiare:risata::risata::risata:
Colonnello Smith
22-02-12, 17:15
Colgo l'occasione della domanda per ribadire che il VRaduno comprende una quota che copre l'intero svolgimento del raduno stesso e quindi: l'organizzazione, i costi fissi, i gadget, la cena, il pranzo, il giro assistito e il pernottamento della notte del sabato; come chiaramente si intuisce, il saltare il pernottamento inciderà in maniera minima sul costo totale quindi al momento di compilare il form si pregano tutti di inserire come scelta almeno la notte del sabato mettendo nelle note che "probabilmente" non si usufruirà del villaggio, salvo restando che, visti i precedenti raduni, visto la tarda ora a cui finirà la baldoria, visto che a cena non verrà servita solo "acqua minerale" ed in ultimo visto che al mattino si dovra' essere pronti per la colazione per le 8,00 - 8,30, riteniamo che dormire nel villaggio convenga a tutti!
Grazie :ciao:
Sicuramente partecipo e mi fermo la notte del sabato anche se il raduno si svolge vicino casa :banana::banana:
mi porto il boccale da casa
[QUOTE=marcello500;741897]Musi brutti!?!?sarai bello te:-p
A presto[/QUOT
Marcello se vieni ti regalo la chiappa di Dragone :quote:
marcello500
23-02-12, 17:31
per la chiappa di simone questo e altro!!!:-D
ok
Fede, Gabri, Tommy
se vi dovesse avanzare un posto in uno dei furgoni che state ipotizzando, fate un fischio. Io sarei disposto a farmi l'appennino e incontrarvi da qualche parte intorno a Modena.
[QUOTE=FedeBO;738582][QUOTE=Gabriele82;738475]
Fede, Gabri, Tommy
se vi dovesse avanzare un posto in uno dei furgoni che state ipotizzando, fate un fischio. Io sarei disposto a farmi l'appennino e incontrarvi da qualche parte intorno a Modena.
:shock: :shock: :shock: Ma scusa Ruggè, dici che sei disposto a farti l'appennino per andare verso Modena.
Ma non è meglio, invece, scendere in direzione di Roma? :mah: :mah: :mah:
tommyramone
24-02-12, 23:08
[QUOTE=ruggero;742931][QUOTE=FedeBO;738582]
:shock: :shock: :shock: Ma scusa Ruggè, dici che sei disposto a farti l'appennino per andare verso Modena.
...è la stessa cosa che pensavo io... :sbonk:
Vesponauta
24-02-12, 23:40
:crazy:
@Tommyramone: ma che combini? la frase è mia ed invece risulta detta da FedeBo?:mah::boh:
Deve aver... operato col bisturi per ridurre la citazione facendo (come dire?) un po' di casino... :mrgreen:
So' ragaaaaazzi... :sbonk::mrgreen:
Gabriele82
25-02-12, 11:36
[QUOTE=ruggero;742931][QUOTE=FedeBO;738582]
Nell'eventualità, sarebbe indicato incontrarci in linea, ovvero, nei paraggi di Firenze..:mah:..circa:ciao:
Che dire c'avete raggione!
E' che sono un po' stressato dal lavoro, infatti non mi stanno lasciando nemmeno il tempo di occuparmi della mia adorata.
Giusto, giusto, mi potreste raccattare da qualche parte quando sbucate fuori dall'appennino.
Vesponauta
25-02-12, 13:05
Ruggè, ma a fare l'Aurelia con noi pisani? ;-)
tommyramone
25-02-12, 13:21
@Tommyramone: ma che combini? la frase è mia ed invece risulta detta da FedeBo?:mah::boh:
Stavolta caro Ranieri la frustata te la dò io ;-) ... Leggi a chi è attribuita la citazione che hai fatto tu....(post 131)
Gabriele82
25-02-12, 14:31
Che dire c'avete raggione!
E' che sono un po' stressato dal lavoro, infatti non mi stanno lasciando nemmeno il tempo di occuparmi della mia adorata.
Giusto, giusto, mi potreste raccattare da qualche parte quando sbucate fuori dall'appennino.
non mi parlare di lavoro..mi stanno letteralmente...cadendo i gioielli!
mai lavorato così male!:testate:
comunque, ammesso che ci sia il soggetto principale (il furgone)e ammesso che ci sia il posto (n*3 posti)
ben volentieri!:ok:
Stavolta caro Ranieri la frustata te la dò io ;-) ... Leggi a chi è attribuita la citazione che hai fatto tu....(post 131)
Secondo me avete citato in modo strano tutti e due..e pure ruggero..:risata::risata::mrgreen::Lol_5:
highlander
26-02-12, 16:25
mettetevi a dieta prima del VRaduno
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTN9M7-wwaNa1wpiDlMoP-pLotLnbtLyqXcAiQt1U4ili3xPOULRw
http://http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTN9M7-wwaNa1wpiDlMoP-pLotLnbtLyqXcAiQt1U4ili3xPOULRw
Ruggè, ma a fare l'Aurelia con noi pisani? ;-)
Lo farei volentieri, ma devo valutare quanto tempo avrò a disposizione.
400 km sono 8 ore buone di viaggio. Ci penso.
comunque, ammesso che ci sia il soggetto principale (il furgone)e ammesso che ci sia il posto (n*3 posti)
ben volentieri!:ok:
Bè se c'è il furgone ma ci siete tutti e tre, sarei fuori comunque :mrgreen:
dragonetribale
27-02-12, 11:55
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTN9M7-wwaNa1wpiDlMoP-pLotLnbtLyqXcAiQt1U4ili3xPOULRw
http://http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTN9M7-wwaNa1wpiDlMoP-pLotLnbtLyqXcAiQt1U4ili3xPOULRw
con questa meraviglia di carne, preferite la passerina o il pecorino?
Anche al II* VRaduno del Trasimeno c'era questo...materiale :ok::ok:
nicotronico
27-02-12, 20:26
Nell'ultima foto oltre al presidente (di spalle) conosco anche il fochista.....è vesparolo anche lui???? :applauso::applauso:
Nell'ultima foto oltre al presidente (di spalle) conosco anche il fochista.....è vesparolo anche lui???? :applauso::applauso:
Non saprei dirti,Fabri. :boh::boh:
nicotronico
27-02-12, 21:00
Mi sà che st'anno mi tocca venire per forza al raduno, ho troppa voglia di vedere le persone in faccia ;-)
Mai fatto uno? :orrore::Lol_5::ok::ciao:
nicotronico
27-02-12, 21:05
purtroppo con vr no :oops: , lo sò sono imperdonabile ma ogni anno per lavoro o altri problemi ho dovuto sempre disertare ,st'anno però......... è meglio che non dico nulla per scaramanzia ;-)
Ci vedremo a Roma,dai :ok::ok::ok::mavieni::mavieni::mavieni::ciao::ciao ::ciao:
Ci vedremo a Roma,dai :ok::ok::ok::mavieni::mavieni::mavieni::ciao::ciao ::ciao:
Ciao Zio
ho visto la porchetta e già ti immagino a lanciarne le fette ... preparo il retino da pesca per la bisogna :)
Scherzi a parte , spero che il lavoro mi lasci il tempo per venire, per ora non sono sicuro al 100% ...
Incorcio le dita e vedo di fare del mio meglio ...
a presto
Marco
Ciao Zio
ho visto la porchetta e già ti immagino a lanciarne le fette ... preparo il retino da pesca per la bisogna :)
Scherzi a parte , spero che il lavoro mi lasci il tempo per venire, per ora non sono sicuro al 100% ...
a presto
Marco
O xmodels, non facciamo scherzi eh TU VIENI e punto :-)
Se no alla tremari ti facciamo fare la penitenza :mrgreen:
Scherzi a parte, sarebbe bello se ce la facessi.
Mi ha scritto Roby per la tremari, magari digli anche di questo.
Ciao Zio
a presto
Marco
no Marco!non puoi mancare!:noncisiamo:
modette1979
02-03-12, 18:29
Ragazzi... non so il marito cosa vorrà fare ma io per quest'anno mi sa che passo...
highlander
02-03-12, 18:40
ma quella era da dilettanti ... io sto lavorando su questa :Lol_5:
http://www.eurtorrinolive.it/wp-content/uploads/2010/09/Porchetta-dariccia.jpg
Ho già l'acquolina :sbav:.... :mrgreen:
Gabriele82
02-03-12, 19:01
Ragazzi... non so il marito cosa vorrà fare ma io per quest'anno mi sa che passo...
Nooo..proprio quest'anno che (sgrat sgrat..forse forse) riesco a venire?
Ho già l'acquolina :sbav:.... :mrgreen:
Ricordati che ci dobbiamo bere un calice insieme! (mi sa che n berremo tanti...:mavieni::Lol_5:)
Ricordati che ci dobbiamo bere un calice insieme! (mi sa che n berremo tanti...:mavieni::Lol_5:)
:mrgreen::mrgreen: devo vedere come si organizzerà la truppa, perchè volevo portare un po' di prodottini tipici...e la damigiana occupa spazio...:quote: sai che bevute...così facciamo contento Vesponauta...:mrgreen::Lol_5:
Gabriele82
02-03-12, 19:18
:mrgreen::mrgreen: devo vedere come si organizzerà la truppa, perchè volevo portare un po' di prodottini tipici...e la damigiana occupa spazio...:quote: sai che bevute...così facciamo contento Vesponauta...:mrgreen::Lol_5:
Se vengo giù con il furgone mi fermo al casello e carichiamo le derrate..:mrgreen::mrgreen:
Vesponauta
02-03-12, 19:40
sai che bevute...così facciamo contento Vesponauta...:mrgreen::Lol_5:
:ciapet: :mrgreen:
Io non ho ancora sentito i miei compagni di viaggio... volete mica che mi faccio tutti quei km da solo....!
Fatevi sotto torinesi..:mrgreen:
Vesponauta
03-03-12, 10:37
:cry:
modette1979
03-03-12, 11:54
Eh qua i soldi vanno che è una meraviglia... se poi si pensa che abbiamo in mente progetto di toglierci di qua per andare in una casa più grossa è meglio che iniziamo a fare le formichine ;-)
Vesponauta
03-03-12, 12:19
:ok:
Io non ho ancora sentito i miei compagni di viaggio... volete mica che mi faccio tutti quei km da solo....!
Fatevi sotto torinesi..:mrgreen:
:sbav::sbav::sbav:
:sbav::sbav::sbav:
è un si o un forse ?:mrgreen:
hai fatto la preiscrizione ?
è un si o un forse ?:mrgreen:
hai fatto la preiscrizione ?
Puo' mai venire Krik senza...Krok?
:Lol_5::Lol_5::ok::ok::ok::mrgreen::mrgreen::ciao: :ciao::ciao:
:Lol_5::Lol_5::Lol_5::azz::azz::rulez::rulez:
:-)
Non posso permettermi di lasciarlo solo il mio socio!
È una settimana che dico di chiamarti ma la mia testa di :ciapet: rimanda sempre! Ci sentiamo domani e ne parliamo, ma è un SI ovviamente!
O xmodels, non facciamo scherzi eh TU VIENI e punto :-)
Se no alla tremari ti facciamo fare la penitenza :mrgreen:
Scherzi a parte, sarebbe bello se ce la facessi.
Mi ha scritto Roby per la tremari, magari digli anche di questo.
Mi sa che quest'anno il Vraduno lo vedrò dalle vostre foto ...
... ci vedremo alla tre mari ...
marco
... ci vedremo alla tre mari ...
marco
Idem, se dio vuole, quel weekend saro' impegnato a fare il trasloco.
Idem, se dio vuole, quel weekend saro' impegnato a fare il trasloco.
Ecchecccasoooooooooooooooo!!! :evil: :doh: :nono: :noncisiamo:
Ragazzi mi devo ritirare anche io.
Scusatemi e ditemi se basta questo scritto o se devo comunicare qualche cosa, visto che avevo anche compilato il post per la prenotazione
Ciao
voooolll....già avevo in mente di portarti un pacchetto di sigarette!
dragonetribale
09-03-12, 17:07
Ragazzi mi devo ritirare anche io.
Scusatemi e ditemi se basta questo scritto o se devo comunicare qualche cosa, visto che avevo anche compilato il post per la prenotazione
Ciao
federico!! questa non ce la dovevi fare....noi ti veniamo a trovare, e tu?
p.s. ancora sono al 75% di conferma
Va bene la "Città Eterna", maaa.....
...... si sa ancora niente di DOVE dove dovremo dirigere la prua dei nostri vascelli?????
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ad Ostia?? Bellissimo, spero di liberarmi, mi piacerebbe conoscere tutti!
:ok:
ciao a tutti, vorrei chiedere a quelli che partono dal sud italia, se ci possiamo incontrare in qualche punto per fare il viaggio insieme, noi per ora siamo in due da Taranto!!
grazie a presto!!!
Vesponauta
14-03-12, 00:23
noi per ora siamo in due da Taranto!!
In tre con me, anche se adesso vivo "all'opposto"... :roll: ;-)
In tre con me, anche se adesso vivo "all'opposto"... :roll: ;-)
allora quando scendi a casa ti aspettiamo nella nuova sede del vespa club così ci mettiamo d'accordo :mrgreen: a presto!
ciao a tutti, vorrei chiedere a quelli che partono dal sud italia, se ci possiamo incontrare in qualche punto per fare il viaggio insieme, noi per ora siamo in due da Taranto!!
grazie a presto!!!
Io mi muoverò da Bari, sabato mattina.
Va bene la "Città Eterna", maaa.....
...... si sa ancora niente di DOVE dove dovremo dirigere la prua dei nostri vascelli?????
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/51899-modulo-iscrizione-al-6-vraduno-2012-a.html
Io mi muoverò da Bari, sabato mattina.
ma tu da bari che strada intendi fare?
perchè noi da taranto possiamo fare via bari oppure tutta basentana fino a napoli almeno.:vespone:
Castel Fusano ..mmmmm 35 km da casa mia... non sarà troppo?? :azz:
Dai spero di liberarmi per conoscervi e portare il nuovo insetto! :ok:
Ciao!
Castel Fusano ..mmmmm 35 km da casa mia... non sarà troppo?? :azz:
Dai spero di liberarmi per conoscervi e portare il nuovo insetto! :ok:
Ciao!
Speri di liberarti??? :mah: :mah: :mah:
Io dico che se gli "indigeni" non verranno al raduno, saranno messi alla pubblica gogna!!!
Da casa mia, sono 650 km e, sicuramente ci sarà qualcuno che ne farà anche di più e voi "indigeni" dite "se riesco a liberarmi"??? :nono: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo:
Ecchecccasooooooooooo!!!:nunchuck: :nunchuck: :nunchuck:
Di sicuro la mia Marilyn verrebbe anche da sola! Purtroppo ho degli impegni familiari che non so ancora se mi permetteranno di essere presente. Dai, per il lavoro ho già sistemato, ora mi devo solo accordare in famiglia.
Spero di incontrarvi al più presto!
Quest'anno volevo venire ma ha paura che non ce la farò...non posso stare fuori e sono 370 km...il mio compare non ha ancora la patente quindi dovremmo venire in giù a velocità Special...quindi moooolto bassa :rabbia: io comunque glielo propongo..magari una mattata la famo :mrgreen:
Vesponauta
17-03-12, 16:00
Abbandona il tuo compare (:Lol_5:) e aggregati a noi... ;-)
Abbandona il tuo compare (:Lol_5:) e aggregati a noi... ;-)
Fattibile se partite di domenica mattina ;-) sperando che i miei non la menino con il dover studiare e bla bla...cavolo proprio nei giorni cruciali dell'anno mi fate il Raduno,era meglio a giugno :mrgreen::mrgreen:
Si pregano tutti i partecipanti di provvedere al download del modulo di iscrizione definitivo e di provvedere a inviarcelo come indicato nel post: http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/51899-modulo-iscrizione-al-6-vraduno-2012-a.html
Grazie a tutti! :-)
Ciao
purtroppo quest'anno per concomitanti impegni di lavoro non potrò venire al Vraduno ...
... ma divertitevi anche per me :testate::testate::testate:
marco
highlander
25-03-12, 20:21
ieri mi telefona il gran visir e mi "chiede gentilmente" di andare a mettermi d'accordo con la signora per il pranzo di domenica
agli ordini!!!
stamattina mi preparo psicologicamente, decido di andare in vespa
nel pomeriggio sposto un pò di ciarpame che stava intorno e sopra la poverina e la sposto, mi avvicino alla pedivella e ... non le dico nulla, tanto so che non mi deluderà, anche se è da ottobre che sta ferma
1 pedivellata ... nulla, 2 pedivellata nulla, 3 pedivellata nulla, 4-5-6-7 ecc ecc nulla
o cacchio, e mò, già mi vedevo a smontare la candela, pulirla sporcarmi tutto e disturbare gli indisturbabili ...
a quel punto un lampo di genio .... mi ricordo il trucco per accendere l'arcobaleno!!! ... inserire la chiave e girarla :PPP
1 pedivellata e via, pronti a partire
partenza con sole estivo, arrivo a castelgandolfo e .. inizia a piovere :( entro nel piazzale del ristorante che ormai pioviginava parecchio
vengo accolto cordialissimamente, ma mi viene fatto notare che ci sono gli avventori da servire e vengo invitato a tornare più tardi ...
mi metto fuori sotto un tendone, sigaretta d'ordinanza e telefono ad alfredo-il colonnello che arriva poco dopo e si comincia a parlare del tragitto, poi arriva la signora, ci accordiamo sul menù ed andiamo via
poco dopo ci raggiunge Cicalone, un bel caffè, 2 chiacchere sotto la pioggerillina e ritorno a casa, infreddolito
tutto questo per dirvi che per la domenica siamo a posto, si mangiaaaaaaaaaaaa!!!!
Vesponauta
25-03-12, 20:25
Quanto l'hai fatta lunga... :roll:
highlander
25-03-12, 20:40
Quanto l'hai fatta lunga... :roll:
ok, non scrivo più nulla per un bel pezzo :ciao:
a France'........leggendoti un poco mi ero preoccupato :azz: ma se per caso il piicsone ti abbandonava avevi intenzione di farci morire tutti di fame?? :orrore:
:rulez::ok::risata::risata::ciao:
Vesponauta
25-03-12, 21:02
ok, non scrivo più nulla per un bel pezzo :ciao:
(...) a quel punto un lampo di genio .... mi ricordo il trucco per accendere l'arcobaleno!!! ... inserire la chiave e girarla :PPP
1 pedivellata e via, pronti a partire (...)
:quote::quote::quote:
L'altro giorno è successo pure a me, da quanto ero brasato all'uscita dall'ufficio... e non ho nemmeno la scusante che non la usavo da un po', dato che la uso tutti i santi giorni :mrgreen:
(...) tutto questo per dirvi che per la domenica siamo a posto, si mangiaaaaaaaaaaaa!!!!
W O W ..! :mavieni::mavieni::mavieni:
E bravo France'
highlander
25-03-12, 22:45
a France'........leggendoti un poco mi ero preoccupato :azz: ma se per caso il piicsone ti abbandonava avevi intenzione di farci morire tutti di fame?? :orrore::rulez::ok::risata::risata::ciao:
la panda di mia moglie era già in posizione di partenza :ok:
Poco male Francè, penso che sia successo a molti di tentare di accendere l'arcobaleno senza girare la chiave. A me è successo l'unica volta che ho tentato di metterne in moto uno. :mrgreen:
Francè..... senza parole.... semplicemente senza parole........
tommyramone
28-03-12, 19:29
Bonifico effettuato.....C'è qualche romano che mi porta a vedere il Colosseo?Mai visto in 35 anni... :roll:
vespolello
28-03-12, 19:44
La Vespa al Colosseo fa sempre la sua porca figura! E'n classico!
Bonifico effettuato.....C'è qualche romano che mi porta a vedere il Colosseo?Mai visto in 35 anni... :roll:
Dai, vi faccio io da Cicerone!! Un bel giro ai Fori e Colosseo!!
tommyramone
29-03-12, 06:08
Grande... :ok:
se può fà non propio romano ma cagliaritano trapiantato, comunque so come arrivare al colosseo!!!!! :ciao:
Dai, vi faccio io da Cicerone!! Un bel giro ai Fori e Colosseo!!
mi aggrego!! l'ho visto "solo" 24 anni fa!!
Cos'eri...Reziario o Mirmillone? :Lol_5::Lol_5::risata::risata::risata::ciao::ciao: :ciao:
Cos'eri...Reziario o Mirmillone? :Lol_5::Lol_5::risata::risata::risata::ciao::ciao: :ciao:
:risata::risata:
dal fisico ... boh, forse Reziario!non ho la stazza dei Mirmilloni!
Ragazzi se c'è qualche buon uomo che scende dal nord-Italia passando da Vicenza con annesso posto Vespa,sono disposto a condividere le spese del viaggio e partecipare al mio primo VR Raduno. Contattatemi con MP.:ciao:
tommyramone
29-03-12, 18:29
Io mai,e chissà quando mi ricapiterà di tornare da quelle parti,quindi a costo di arrivarci in autostop... :sbonk:
Avevate già un'idea di quando andare??Lunedì mattina? Io credo che mi libererò Sabato e Domenica. In ogni caso posso sempre venire a trovarvi Lunedì mattina e partire con voi alla volta di Roma!!
tommyramone
29-03-12, 18:48
Io lunedì lavoro,quindi la domenica sera torno a casa,però arrivo il venerdì sera quindi dati gli impegni della domenica tutto si restringe alla giornata di sabato...
Ok per Sabato in mattinata! Speriamo sia una bella giornata di sole!
Allora si accettano prenotazioni per il tour del Sabato mattina!!!:risata::risata:
Fatemi sapere chi vuole partire in mattinata, così mi faccio trovare al villaggio.
Non so quanti saranno presenti la mattina del Sabato, organizziamo bene, magari riesco a farvi fare un bel giretto!!
Ciao!
vespolello
02-04-12, 11:41
IO ci dovrei essere. Ci passo tutti i giorni davanti al Colosseo che me so scordato pure com'e' fatto! Ma con voi ci vengo volentieri!
tommyramone
02-04-12, 18:26
Allora si accettano prenotazioni per il tour del Sabato mattina!!!:risata::risata:
Fatemi sapere chi vuole partire in mattinata, così mi faccio trovare al villaggio.
Non so quanti saranno presenti la mattina del Sabato, organizziamo bene, magari riesco a farvi fare un bel giretto!!
Ciao!
Io mi prenoto,mettimi in lista... :sbonk:
ok, sto organizzando un piccolo tour!;-)!
Cmq credo che aprirò una nuova discussione.
E chi non potrà essere lì sin dalla mattina del sabato?:boh:
Ancora non abbiamo deciso nulla, volevo solo portare a vedere il Colosseo e altri posti interessanti gli amici del forum. Possiamo anche andare dopo pranzo ed aspettare chi arriverà nel pomeriggio, anzi, più siamo meglio sarà!!! :ok::ok:
tommyramone
02-04-12, 19:09
Non è che poi ti vesti da centurione e ci chiedi 20 euro per una foto con te??? :ciapet: :sbonk:
Ah, 20 euro vogliono??:crazy::crazy: Quasi quasi mi metto ad addestrare qualche legione e chiedo la percentuale ............;-);-)
Apro la nuova discussione.
:ok: Al momento sono senza Vespa. Non so ancora se sabato 28 lavorerò. Però essendo di Roma Sud, quindi vicino alla costa, niente pernottamenti ma l'occasione di rivedere gli amici non vorrei perderla, magari per la sola cena di Sabato sera un salto in macchina lo farei volentieri. Che faccio: compilo il form specificando questo?
compilo il form specificando questo?
si
Una preziosa info, vi è qualche piemontese che scende a Roma con un furgone???
Grazie
Tu con queste informazioni con i furgonati, che cosa vuoi combinare :mrgreen:
Il pipirussu social club necessita di un "piccolo trasporto"...... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Dal piemonte a Roma......
Da roma a qu,i so già chi me la porta ...... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao ::ciao:
tommyramone
18-04-12, 19:19
Siamo agli sgoccioli,non vedo l'ora... :risata1:
Esattamente fra una settimana, starò depennando le varie cose da fare e/o da portare e avrò (come sempre) la certezza di aver dimenticato qualcosa di fondamentale... :sbonk:
A presto!
InsettoScoppiettante94
18-04-12, 21:27
Esattamente fra una settimana, starò depennando le varie cose da fare e/o da portare e avrò (come sempre) la certezza di aver dimenticato qualcosa di fondamentale... :sbonk:
A presto!
Io sto iniziando ora che ho un po' di vuoto scolastico, altrimenti il venerdì sera mi ritrovo con ancora tutto da preparare :azz:
La mia Lml è pronta ci vediamo venerdì prossimo arriviamo io e Dragonetribale
nel tardo pomeriggio.