PDA

Visualizza Versione Completa : Piccolo Incidente

vincent_96
15-02-12, 21:23
Appena arrivato a casa dopo aver fatto un incidente non grave con la mia povera vespetta 50 L
Vi spiego com'è successo:
io arrivo da dietro a circa 40 Km/h e davanti a me un alfa di colpo inchioda per far passare una signora sulle strisce, io per non prenderla la "sorpasso" ma con il manubrio prendo lo specchietto dell'auto e vengo sbalzato in aria ... cado di petto e colpisco con il volto l'asfalto ... dolori : male ai denti
danni alla moto: forcella piegata, parafango distrutto , leva messa piegata qualche piccola botticella niente che non si possa riparare ... Ciaoo

zichiki96
15-02-12, 21:32
Io non avrei mai sorpassato, avrei preferito prendere la macchina che rischiare di prendere sotto la signora che passava sulle strisce. Comunque l'importante che non ti sia fatto molto male :ciao:

gian-GTR
15-02-12, 21:38
occhio...
per fortuna sei tutto intero.
casco jet immagno.... io sto aspettando il modulare proprio per paura degli incidednti i questo tipo...
ciao rimettiti e per la vespatta poco male, s'aggiusta.
gian
:ciao:

architect
15-02-12, 22:09
Vincenzo, l'importante in questi casi è proprio che nessuno si sia fatto male!:ok:
A tutto il resto c'è rimedio. Pensa che alle 17.10 ti ho visto passare davanti l'ufficio in direzione ponente, o erano solo le 15?? Non te la prendere, sapessi quante volte sono finito in terra, per la strada che dal centro mi porta a casa sono caduto almeno due volte a curva.... e non scherzo mica, comunque anche le altre strade mi hanno visto spesso le chiappe :testate::testate:
Ti sono vicino :ciao:

teach67
16-02-12, 01:00
vincè, come si usa dire da noi, a chent'annos un'attera....... (fra cent'anni la prossima)

:ciao::ciao::ciao:

saverio89mally
16-02-12, 01:16
dai a tutto c'è rimedio:ok:

Vespista46
16-02-12, 02:28
Dispiaciuto per l'accaduto, ma contento che non ti sia fatto nulla di grave a livello fisico.
Ma la domanda sorge spontanea: ma di che materiale era sto specchetto?

Io fin'ora quelli che ho preso, solitamente all'impatto cedono. :roll:

vincent_96
16-02-12, 08:02
Dispiaciuto per l'accaduto, ma contento che non ti sia fatto nulla di grave a livello fisico.
Ma la domanda sorge spontanea: ma di che materiale era sto specchetto?

Io fin'ora quelli che ho preso, solitamente all'impatto cedono. :roll:

grazie per l'appoggio .. la macchina era una alfa romeo giulietta ed il materiale non so proprio cosa sia . la signora sulle strisce si è arrabbiata con il conducente della macchina perche ha inchiodato pero' la colpa era la mia :testate:

Albyfenix
16-02-12, 11:32
grazie per l'appoggio .. la macchina era una alfa romeo giulietta ed il materiale non so proprio cosa sia . la signora sulle strisce si è arrabbiata con il conducente della macchina perche ha inchiodato pero' la colpa era la mia :testate:
in effetti, sicuramente non stavi mantenendo la distanza di sicurezza con la macchina (cosa che molte volte non si fa, io sono il primo) ma comunque pericoloso. L'importante è finita bene :-)

vincent_96
16-02-12, 11:58
Vincenzo, l'importante in questi casi è proprio che nessuno si sia fatto male!:ok:
A tutto il resto c'è rimedio. Pensa che alle 17.10 ti ho visto passare davanti l'ufficio in direzione ponente, o erano solo le 15?? Non te la prendere, sapessi quante volte sono finito in terra, per la strada che dal centro mi porta a casa sono caduto almeno due volte a curva.... e non scherzo mica, comunque anche le altre strade mi hanno visto spesso le chiappe :testate::testate:
Ti sono vicino :ciao:

erano le 17 si perche sono andato dal meccanico che avevo il manubrio tendente a destra e me lo sono fatto sistemare .. non mi sono fatto niente traquilli solo qualche livido che passa ...ed una vespa da sistemare

d.uca23
16-02-12, 12:19
Mi spiace molto per l'accaduto,anche a me in special mi è capitato spesso che una macchina mi si fermi di colpo davanti e frenando con il posteriore di colpo la vespa mi si intraversa parecchio,fortunatamente mi è andata bene fin ora,ma ho rischiato spesso di cadere in situazioni del genere......

vespeggiando
16-02-12, 12:44
e neanche tu sai volare... :mrgreen:

cose che capitano... ora sistemati tu, e poi sistema la vespetta ;-)

vespuccia77
16-02-12, 13:03
...ops.Santa Vespetta...per fortuna è andata bene!!le macchine son diventate il mio incubo---in fila,che inchiodano,ti tagliano la strada...un pò di tempo fa, per fortuna andavo piano...uno non si fermò allo stop...:rabbia:ah non voglio ripensarci!!!