Accedi

Visualizza Versione Completa : aiuto iscrizione registro storico

Clem50L
15-02-12, 21:30
Ciao ragazzi dopo 7 mesi che ho inviato tutti i documenti per registrare la mia vespa oggi mi è arrivata una lettera dicendomi che mi è stata sospesa la pratica perchè la sella non risulta del modello!Io ho una R quindi penso che ci voglia il gobbino giusto?
Ora siccome dice che appena ho cambiato la sella devo rispedire la presente con la nuova documentazione,vuol dire che è abbastanza una foto o che devo rifare tutto tra documenti e foto?

vi ringrazio ciao

GiPiRat
16-02-12, 11:04
Ciao ragazzi dopo 7 mesi che ho inviato tutti i documenti per registrare la mia vespa oggi mi è arrivata una lettera dicendomi che mi è stata sospesa la pratica perchè la sella non risulta del modello!Io ho una R quindi penso che ci voglia il gobbino giusto?
Ora siccome dice che appena ho cambiato la sella devo rispedire la presente con la nuova documentazione,vuol dire che è abbastanza una foto o che devo rifare tutto tra documenti e foto?

vi ringrazio ciao
Di che anno è la vespa? Comunque, sì, la 50 R ha la sella a gobbino.

Devi rispedire solo le foto.

Ciao, Gino

Clem50L
17-02-12, 17:35
Ciao grazie tante mi veniva la rogna se dovevo rifare tutto!
La vespa è quella in foto del mio profilo e sarebbe del 71 ma il numero di telaio me la dà come 72 infatti ho molti particolari che richiamano la L per questo ho lasciato su la sella lunga!avevo chiesto conferma al signor lari e mi aveva risposto che poteva essere originale e mi sono fidato!va bè pace
ora provvedo alla sostituzione!ma dici tutte e 12 le foto?ciao e grazie ancora!

davide

Afry19
17-02-12, 17:41
sella lunga ok,

ma serve quella per la 50

quella è per la 125 primavera et3

:ciao:

d.uca23
17-02-12, 17:48
Da quel che ne sapevo la R montava solo il gobbino :ciao:

GiPiRat
17-02-12, 18:04
Ciao grazie tante mi veniva la rogna se dovevo rifare tutto!
La vespa è quella in foto del mio profilo e sarebbe del 71 ma il numero di telaio me la dà come 72 infatti ho molti particolari che richiamano la L per questo ho lasciato su la sella lunga!avevo chiesto conferma al signor lari e mi aveva risposto che poteva essere originale e mi sono fidato!va bè pace
ora provvedo alla sostituzione!ma dici tutte e 12 le foto?ciao e grazie ancora!

davide
E' anche possibile che i primi esemplari siano usciti dalla fabbrica con la sella lunga (ma rigorosamente senza maniglia!), ma nel 1972 aveva certamente la sella a gobbino.

Devi rifare tutte le foto dove appare la sella.

Ciao, Gino

vesclaudio
17-02-12, 18:07
cioe tutte tranne quelle del numero di telaio e del vano motore e del frontale

Clem50L
17-02-12, 21:33
OK allora rifarò le foto!grazie grazie:rulez::rulez::rulez:

p.s:io ho una sella smontata dal mio nuovo restauro della vnb1t non sò se può andare bene per la t5 (edit by GiPiRat) ciao ciao :ok:

Afry19
18-02-12, 09:35
p.s:io ho una sella smontata dal mio nuovo restauro della vnb1t non sò se può andare bene per la t5 kmq se serve a qualcuno fatemi un fischio!tanto devo cambiarla!ciao ciao :ok:

ahem :roll:

guarda che se hai meno di 200 mex, non puoi vendere qui su vr...

meglio se editi il messaggio... ;-)

:ciao:

Clem50L
19-02-12, 18:30
Ciao ragazzi forse avete frainteso il messaggio!ho scritto cosi della sella
ma non come pubblicità!:azz:non volevo scusate!