Visualizza Versione Completa : consiglio sostituzione marmitta
un saluto al popolo dei vespisti:mrgreen:.. sono davanti a un dilemma, purtroppo causa F.O :rabbia: devo sostituire la marmitta attuale del mio px 125. addesso ho una scooter.rs.. facendo conto che monto un 166 malossi lavorato con i carter, 24, rapporti arcobaleno, albero ecc ecc.. che marmitta un po pių silenziosa mi consigliate?
Megadella su base piaggio del Mega, utente del forum...
Su base piaggio perchč sull' esterno riporta i numeri di omologazione da far vedere alle FDO in caso di contestazione.....;-)
Oppure una bella Scorpion, che col 166 malossi credo sarebbe perfetta... č una della marmitte al top, sia in estetica che in prestazioni, e la cosa bella č che č omologata!! ;-)
:ciao:
ma probabilmente come rumore la Megadella č pių simile all'originale, e sicuramente pių simile come aspetto ;-)
ma probabilmente come rumore la Megadella č pių simile all'originale, e sicuramente pių simile come aspetto ;-)
Quoto, io ho scelto una V4, ma chiedi a Mega, mandagli la configurazione che ti consiglia per il meglio :ok:
Non č un'espansione, ma credimi che per essere un "padellino" č davvero sorprendente.
:ciao: Gg
contattato mega :mavieni: adesso vediamo
ben fatta!!! :mrgreen: non te ne pentirai :ok:
PISTONE GRIPPATO
23-02-12, 22:46
un saluto al popolo dei vespisti:mrgreen:.. sono davanti a un dilemma, purtroppo causa F.O :rabbia: devo sostituire la marmitta attuale del mio px 125. addesso ho una scooter.rs.. facendo conto che monto un 166 malossi lavorato con i carter, 24, rapporti arcobaleno, albero ecc ecc.. che marmitta un po pių silenziosa mi consigliate?
Provare a silenziare la tua....
Con un silenziatore aggiuntivo o modificato