Accedi

Visualizza Versione Completa : Vera o tarocco???

trigun
19-02-12, 20:00
ciao raga..dovrei acquistare una sella gobbino per la mia special.Ne vende una un raga vicino casa mia...lui sostiene che e' originale secondo me assolutamente no.Ne ho una a casa un po' mal ridotta e confrontando le foto la cosa non mi convince.A partire dalla scritta ''piaggio''..che e' troppo corta..a voi foto e commenti...

Utente Cancellato 007
19-02-12, 20:20
si, la scritta piaggio è più piccina di quanto dovrebbe... però nel complesso non mi sembra malaccio... se la da' via ad un buon prezzo la si può prendere...

trigun
19-02-12, 20:26
anche le righe sembrano diverse su questa sembrano incisioni..sulla mia tipo stampate:boh:...il problema non e' il prezzo...e' capire se e' originale o meno:roll:

mimmole
19-02-12, 20:53
E' un ricambio non originale, ho visto la stessa foto su subito.it , in rete se ne trovano migliori attorno ai 55 euro. La scritta è troppo piccola,dalle foto non vedo la levetta per lo sgancio.
Oltretutto le riproduzioni sono in genere pessime per quanto riguarda il telaio, molle cedevoli e lamierini sottili e approssimativi, verniciatura pessima. Te lo dice uno che l'ha comprata e poi è andato in cerca di un telaio originale, non c'è paragone.:ciao:

trigun
20-02-12, 00:14
e pensare che io sto vendendo il mio telaio perche' ha tutta la copertura strappata!:azz:

lucavs1
20-02-12, 06:54
e pensare che io sto vendendo il mio telaio perche' ha tutta la copertura strappata!:azz:
puoi ricoprirlo il tuo telaio, è abbastanza semplice e la fodera si trova. :mavieni:

trigun
20-02-12, 10:42
si trova come l'originale??????dove???

leodo
20-02-12, 10:45
si trova come l'originale??????dove???

Nono :noncisiamo: non si trova:nono::roll: Vendila a me:Lol_5:

andre84
20-02-12, 11:01
per 50-60 uero al massimo la trovi originale dell'epoca in buone condizioni... io l'ho pagata 50 euro perfetta, ha solo la gomma piuma che un pò sbriciola ma per il resto è ottima.

trigun
20-02-12, 11:46
infatti andre84...ho pensato questo...vendo il telaietto e ne prendo una conservata meglio..almeno cosi' evito lo sbattimento di comprare coperture(che non saranno mai perfette)..verniciare...recuperare gommini ecc ecc...

...in ogni caso...che voi sappiate..vendono coperture identiche all'originale???

campe89
20-02-12, 13:15
si le vendono, ma non costano poco..
Tipo questa Copertura sella PASCOLI mono | SIP-Scootershop.com (http://www.sip-scootershop.com/it/products/copertura+sella+pascoli+mono_79012300)

trigun
20-02-12, 13:19
mmm siamo la..conviene comprare un buon conservato secondo me.

campe89
20-02-12, 13:29
beh un buon conservato è sempre conveniente secondo me, ovviamente se il prezzo è onesto.

morgana_strass
20-02-12, 13:42
Però anche sul restaurato non ci sta proprio bene la riproduzione, ma su un conservato :crazy: :azz:
Io a Novegro avevo un gobbino (dico la verità, mai vista così fatta, forse un'after market dell'epoca) a 30€, ma nessuno che me l'abbia chiesta, preferivano spendere 60 per la nuova (cinese)
Poi posto le foto
P.S. Me la tengo, quindi evitate di chiedere se la vendo :ok:

trigun
20-02-12, 13:45
ma scusa...che la tieni a fare????:mrgreen::mrgreen::mrgreen: eddaiiiii potresti vendermela no???:mrgreen::mrgreen:

minumie
20-02-12, 14:44
vabbè ma se prendete le coperture PASCOLI e da SIP buonanotte.
già pascoli è stra caro, poi sip mette il doppio nel rincaro.. magari prova direttamente da pascoli

sartana1969
20-02-12, 19:00
se è nera, come in descrizione, non è originale (l'originale era il solito blu scurissimo)

la piaggio, nella linea Vintage, le aveva ancora......

il costo (ti parlo di un paio di anni fa) si aggirava sui 45/50 euro

poi la gommapiuma, i fermi, la sabbiata + riverniciatura del telaio..........