Visualizza Versione Completa : Compro vecchi computer e accessori
Cerco vecchi computer anni 80 inizi anni 90, ma per i mac accetto anche quelli del 2000. L'importante che siano funzionanti, oppure che almeno si accendano. In particolare cerco accessori per commodore 64(giochi, joystik, stampanti,ecc.. ) computer commodore, amiga, atari, olivetti,ecc..
Il tutto mi serve per arricchire la mia collezione di computer vintage
:ciao::ciao:
Se hai visto in "Non solo vespa vendo" ho hard disk vari, masterizzatori, un bel po' di schede madri e processori (che però non ho ancora messo nell'annuncio) e altro tipo ram, schede grafiche, schede audio, ecc., ma come anno dubito che sia roba anni '80. Molto più probabile fine anni '90 o inizio 2000, ma niente Apple.
Vendo tutto come non funzionante/non testato/parti di ricambio perchè non ho tempo per provarli, anche se parecchi pezzi li ho tolti da miei pc ancora funzionanti.
In caso fammi sapere, perchè possiamo tranquillamente accordarci sul prezzo (mi interessa togliermeli, non guadagnarci). :ciao:
Ti potrebbe interessare una stampante NEC P3Q 24 aghi 136 colonne?
Quando l'ho lasciata riposare (diversi anni) era funzionanate.
Se hai visto in "Non solo vespa vendo" ho hard disk vari, masterizzatori, un bel po' di schede madri e processori (che però non ho ancora messo nell'annuncio) e altro tipo ram, schede grafiche, schede audio, ecc., ma come anno dubito che sia roba anni '80. Molto più probabile fine anni '90 o inizio 2000, ma niente Apple.
Vendo tutto come non funzionante/non testato/parti di ricambio perchè non ho tempo per provarli, anche se parecchi pezzi li ho tolti da miei pc ancora funzionanti.
In caso fammi sapere, perchè possiamo tranquillamente accordarci sul prezzo (mi interessa togliermeli, non guadagnarci). :ciao:
se mi dici qualche info sulle schede e sui processori posso vedere se qualcosa mi interessa. :ok:
Ti potrebbe interessare una stampante NEC P3Q 24 aghi 136 colonne?
Quando l'ho lasciata riposare (diversi anni) era funzionanate.
Ciao, no perchè ne tengo già una che l'ho smontata per una revisione e devo ancora rimontarla. :ok:
Grazie ugualmente :ciao:
ti posson interessare dei monitor anni 90? dovrei avere anche qualche pc non so se sei interessato a pentium 133 mhz o simili, devo controllare.
ti posson interessare dei monitor anni 90? dovrei avere anche qualche pc non so se sei interessato a pentium 133 mhz o simili, devo controllare.
monitor di che marca? :ciao:
quello che ho è compaq non so se può interessarti a me è solo di ingombro
quello che ho è compaq non so se può interessarti a me è solo di ingombro
mi puoi mandare una foto? Forse potrebbe interessarmi. :ciao:
Io ho questo da qualche parte, se ti interessa lo vado a cercare.
Comprensivo di monitor monocromatico verde, roba che dopo 10 minuti che lo guardi sei più psichedelico di una canzone dei pink floyd :sbonk:
http://www.old-computers.com/museum/photos/Olivetti_PCS128_System_1.jpg
Un monitor IBM p202 19" fine anni90, quando l'ho tolto era funzionante,
ti può interessare?
:ciao:
tommyramone
21-02-12, 16:31
Io ho un commodore 64 completo di registratore e monitor a cristalli verdi (mi pare Amstrad),è in soffitta da anni,se non se lo sono mangiato i topi dovrebbe essere in perfette condizioni,interessa?
per i mac accetto anche quelli del 2000
Io ho disponibile un Powermac G3/300 del 1999:
Power Macintosh G3 (Blue & White) - Wikipedia, the free encyclopedia (http://en.wikipedia.org/wiki/Power_Macintosh_G3_%28Blue_%26_White%29)
Se puo' interessare mandami un MP.
Ho aggiunto altre cose vecchiotte in questo thread, come ti dicevo prima: http://www.vesparesources.com/nonsolovespa-vendo/51074-pc-componenti-vari.html
Fammi sapere se ti interessa qualcosa. :ciao:
Io ho questo da qualche parte, se ti interessa lo vado a cercare.
Comprensivo di monitor monocromatico verde, roba che dopo 10 minuti che lo guardi sei più psichedelico di una canzone dei pink floyd :sbonk:
http://www.old-computers.com/museum/photos/Olivetti_PCS128_System_1.jpg
Mi interessa, naturalmente mi puoi dire quanto ne vorresti? E se è funzionante :ciao:
Un monitor IBM p202 19" fine anni90, quando l'ho tolto era funzionante,
ti può interessare?
Ciao, grazie ma non mi interessa :ok:
Io ho un commodore 64 completo di registratore e monitor a cristalli verdi (mi pare Amstrad),è in soffitta da anni,se non se lo sono mangiato i topi dovrebbe essere in perfette condizioni,interessa?
Che modello di commodore 64? Perchè ne ho già diversi :ciao:
Io ho disponibile un Powermac G3/300 del 1999:
Power Macintosh G3 (Blue & White) - Wikipedia, the free encyclopedia (http://en.wikipedia.org/wiki/Power_Macintosh_G3_%28Blue_%26_White%29)
Se puo' interessare mandami un MP.
Non è un modello che prediligo, però hai mp :ok:
Ho aggiunto altre cose vecchiotte in questo thread, come ti dicevo prima: http://www.vesparesources.com/nonsolovespa-vendo/51074-pc-componenti-vari.html
Fammi sapere se ti interessa qualcosa. :ciao:
Grazie, ho guardato e non sembra esserci nulla che mi possa interessare, almeno per ora visto che sono pezzi "abbastanza" recenti :ciao::ciao:
tommyramone
21-02-12, 19:34
E' quello con la tastiera simile al 128,il 64c...
Mi interessa, naturalmente mi puoi dire quanto ne vorresti? E se è funzionante
Quando l'ho dismesso funzionava, dovrei testarlo, ti interessa anche il monitor ?(sempre olivetti)
Quando l'ho dismesso funzionava, dovrei testarlo, ti interessa anche il monitor ?(sempre olivetti)
solo se funzionante :ciao:
E' quello con la tastiera simile al 128,il 64c...
mi dispiace, ma un commodore c lo tengo già :ciao:
Cercavo un prima serie "biscottone"
solo se funzionante :ciao:
Ovvio, ho anche alcuni giochi, un paio di cartucce, forse un paio di joystick....
tommyramone
21-02-12, 20:39
mi dispiace, ma un commodore c lo tengo già :ciao:
Cercavo un prima serie "biscottone"
Immaginavo... ;-)
giannimini
11-03-12, 17:13
ciao ho una carrettata ti materiale usato informatico vecchio, specialmente cpu schede madri ram hdd e cose varie
contattami in privato e dimmi cosa ti serve e quanto vuoi spendere
io cerco un gruppo termico per px polini malossi o comunque non originale, se sei daccordo concordiamo il prezzo e facciamo uno scambio equo
ciao ho una carrettata ti materiale usato informatico vecchio, specialmente cpu schede madri ram hdd e cose varie
contattami in privato e dimmi cosa ti serve e quanto vuoi spendere
io cerco un gruppo termico per px polini malossi o comunque non originale, se sei daccordo concordiamo il prezzo e facciamo uno scambio equo
ciao, cilindri per px non ne ho. Mi interessano soprattutto computer completi, tu cosa hai? :ciao:
zichi hai per caso un vecchio monitor (''televisione'') sui 20 pollici o più grande funzionante da vendere?
zichi hai per caso un vecchio monitor (''televisione'') sui 20 pollici o più grande funzionante da vendere?
Ciao Alberto non ne ho nemmeno per me :mrgreen: :ciao:
Quanto vecchi? ho un pentium 3 funzionante completo con tastiera e mouse d'epoca
ti interessano anche videogiochi a cartucce? o solo vecchi pc ?
dovrei avere un atari 2600 all'incirca sara' del 90 credo
Ciao, io dovrei avere un 486 e qualche coppia di ram tipo 8mega 16mega
Cerco vecchi ......
Ho un monitor sony trinitron. Ti può interessare?
giannimini
19-03-12, 01:24
ciao, cilindri per px non ne ho. Mi interessano soprattutto computer completi, tu cosa hai? :ciao:
ho un 486 o pentium 1 credo... quello orizzontale... ma vecchio vecchio... devo controllare... se ti interessa fammelo sapere
vespuccia77
19-03-12, 09:43
monitor 25pollici interessa???..:boh:
Ciao, dai un'occhiata a queste inserzioni ebay :
230762137034, 230762137058;
se ti interessa qualcosa ti paghi busta e raccomandata e te li spedisco senza ulteriore spesa.
Ciao Pippo. :ciao:
ho un 486 o pentium 1 credo... quello orizzontale... ma vecchio vecchio... devo controllare... se ti interessa fammelo sapere
mi riesci a dire il modello? :ciao:
monitor 25pollici interessa???..:boh:
no, grazie :ciao:
Ciao, dai un'occhiata a queste inserzioni ebay :
230762137034, 230762137058;
se ti interessa qualcosa ti paghi busta e raccomandata e te li spedisco senza ulteriore spesa.
Ciao Pippo. :ciao:
ti faccio sapere, ma non ho capito pago il prezzo dell'asta + le spese di spedizione? :ciao:
Ciao, io ho un PC1 Olivetti completo (monitor + tastiera) e stampante corredata....
Ciao, io ho un PC1 Olivetti completo (monitor + tastiera) e stampante corredata....
funzionante? A quanto? :ciao:
:azz: Mi ero dimenticato di sto post.... In settimana vedo di tirare fuori quello che ho. :ok:
ti faccio sapere, ma non ho capito pago il prezzo dell'asta + le spese di spedizione?
No paghi solo la spedizione 5 euro (con raccomandata, se non superiamo i 250gr ti faccio la 1), i componenti te li regalo:ciao::ciao::ciao:
funzionante? A quanto? :ciao:
Fino a qualche tempo fa' era funzionante!
Ora è un po' che non lo accendo, ma penso proprio che funzioni!
Non saprei dirti a quanto, sui vari iti in giri ci sono quotazioni pazze..
Prova a dirmi te in MP! :ok:
vespuccia77
21-03-12, 19:18
Qualcuno( esperto)mi dice quanto si vendono giochi vic 20?
;-)
Su ebay qualcosa c'è, ma trovare qualcuno che li compri non sarà facile secondo me.... :roll:
Guarda qua, 7 euro e zero offerte. http://www.ebay.it/itm/GIOCHI-PER-COMMODORE-VIC-20-E-C16-/150776898956?pt=Retrogames_e_Retroconsole&hash=item231b00e58c
vespuccia77
21-03-12, 21:22
no,non questo tipo a nastro parlo di quelli cartridges! più rari...:sbav:
Sempre spulciando ebay, più o meno stessa cifra.... ;-)
Qualcuno( esperto)mi dice quanto si vendono giochi vic 20?
All'ultimo mercatino di Marzaglia li abbiamo pagati 3 euro l'uno...
vespuccia77
21-03-12, 21:39
grazie..li ho messi a 10eu..sperando in bene..grrr il vic20 lo cestinammo:azz:
Costa meno comprare questo Omega Race cartridge for the Commodore Vic-20 - Works! | eBay (http://www.ebay.it/itm/Omega-Race-cartridge-for-the-Commodore-Vic-20-Works-/260976231923?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3cc36545f3) :Lol_5: :Lol_5:
vespuccia77
21-03-12, 21:47
:shock:..diavolaccio!!!:evil:...
eleboronero
21-03-12, 21:50
i vecchi cari computer ho amcora in solaio il commodore 64 ,l'amiga che fu un salto pazzesco di qualita' ,il colecovision (fantastico) pazzesco dragon lair il primo videogiocolaser per poi farsi tutta le serie delle varie playstation(tomb raider) ,il sega saturn,l' xbox (solo per il mitico halo) e la wii con bilancia (vano tentativo per dimagrire:azz:)
i vecchi cari computer ho amcora in solaio il commodore 64 ,l'amiga che fu un salto pazzesco di qualita' ,il colecovision (fantastico) pazzesco dragon lair il primo videogiocolaser per poi farsi tutta le serie delle varie playstation(tomb raider) ,il sega saturn,l' xbox (solo per il mitico halo) e la wii con bilancia (vano tentativo per dimagrire:azz:)
eleeeeee vendi qualcosa? :mrgreen::sbav::sbav:
.... e la wii con bilancia (vano tentativo per dimagrire:azz:)
Hahaha, ti vorrei vedere con la tutina, tutto sudato, che fai l'hoola hop sulla wii.... :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
eleboronero
21-03-12, 22:22
:rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::ciao:
Ciao,
dentro ho un Mac g4 quiksilver, avevo iniziato a sistemarlo, smontato tutto e pulito il plexiglass, ora è come nuovo, manca HD e SO, me l'hanno dato funzionante, ha la sua tastiera originale, ma da ripulire ancora.
una tavoletta grafica, modello ante 2000.
se ti interessa qualcosa fammi sapere.
Ciao,
dentro ho un Mac g4 quiksilver, avevo iniziato a sistemarlo, smontato tutto e pulito il plexiglass, ora è come nuovo, manca HD e SO, me l'hanno dato funzionante, ha la sua tastiera originale, ma da ripulire ancora.
una tavoletta grafica, modello ante 2000.
se ti interessa qualcosa fammi sapere.
ciao, senza hard disk non mi interessa :ciao:
up. Mirko ?
Non ho ancora guardato :oops:
ciao, senza hard disk non mi interessa :ciao:
un HD da 80 maxtor lo posso anche recuperare.
Ciao Ho dentro un amiga 600 e tanti accessori.. nn so se funziona ancora se ti va posso cedertelo.. dovrei avere anche qualche gioco originale e delle guide all'uso...se sei interessato fammi sapere