Visualizza Versione Completa : Vespa Vba 1501t
Vespa 150 vba Moto e Scooter usato - In vendita Verona (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-150-vba-verona-37984439.htm)
Che mi dite?? posso farci un pensiero??o non conviene??
Per i pezzi che recuperi vale quei soldi...
Se il motore è completo :roll:
paolos90cv
22-02-12, 00:19
Di lavoro ce n'è, e poi l'incognita delle moto smontate è sempre quella del trovare tutti i pezzi.
Però a quel prezzo dovresti starci dentro. E comunque a meno è anche difficile trovare qualcosa sul web, parlando di vespe anni 50...
smontata, senza documenti, pezzi che mancano, motore senza nessuna garanzia.:azz::nono:
Ragazzi ma chi ve lo fà fare? annunci come questo sono solo da lasciare perdere.:noncisiamo:
smontata, senza documenti, pezzi che mancano, motore senza nessuna garanzia.:azz::nono:
Ragazzi ma chi ve lo fà fare? annunci come questo sono solo da lasciare perdere.:noncisiamo:
se scendi a 200-250€ ti recuperi la spesa vendendo tutti i pezzi....forse!
lucamario88
23-02-12, 15:19
beh...vai a vedere se c'è tutto!!!il prezzo non impossibile!!il motore sinceramente anche se fosse rifatto non mi fiderei io!!non so voi!!!
paolos90cv
23-02-12, 15:44
se scendi a 200-250€ ti recuperi la spesa vendendo tutti i pezzi....forse!
Vabbè, adesso non esageriamo!!
Anche solo come ricambi, le pance, il telaio, il motore, tutto insieme vale almeno 350!
Che poi sia una bella gatta da pelare sono daccordo, ma paki e fabris non ditemi che se questa roba fosse vostra la vendereste a 200 euro!...
lucamario88
23-02-12, 15:47
Vabbè, adesso non esageriamo!!
Anche solo come ricambi, le pance, il telaio, il motore, tutto insieme vale almeno 350!
Che poi sia una bella gatta da pelare sono daccordo, ma paki e fabris non ditemi che se questa roba fosse vostra la vendereste a 200 euro!...
perfettamente d'accordo con te paolo!!!!:ok:
ok,ho desistito:roll:,troppe incognite e troppi grattacapi :mah: