PDA

Visualizza Versione Completa : impianto elettrico et3

ice100
22-02-12, 17:52
Ciao a tutti! Ho quasi ultimato il restauro di una et3, e credo di aver fatto un discreto lavoro:mrgreen:... ho però un problemino :crazy:a cui non riesco a venir a capo! il faro anteriore resta sempre acceso: ho provato a ricontrollare il cablaggio del faro e del commutatore ma non ho trovato niente che non va....qualcuno ha qualche dritta da darmi?

sartana1969
22-02-12, 19:07
Ciao a tutti! Ho quasi ultimato il restauro di una et3, e credo di aver fatto un discreto lavoro:mrgreen:... ho però un problemino :crazy:a cui non riesco a venir a capo! il faro anteriore resta sempre acceso: ho provato a ricontrollare il cablaggio del faro e del commutatore ma non ho trovato niente che non va....qualcuno ha qualche dritta da darmi?

ti resta accesa sempre la posizione? (la luce bassa???)

ice100
22-02-12, 19:26
no l'anabbagliante

geospecial
22-02-12, 23:36
casco ben allacciato, LUCI SEMPRE ACCESE ANCHE DI GIORNO e prudenza, sempre!!! beh cosa vuoi di più?
controlla le masse!!

ice100
23-02-12, 12:36
Ma è normale che resti sempre accesa? Non credo proprio.....

sartana1969
23-02-12, 13:42
no l'anabbagliante

se provi ad invertire le fasi tra abbagliante e anabbagliante ti resta sempre acceso l'abbagliante. Hai provato?

Se suoni il clacson cosa succede alla tua luce sempre accesa?

Probabilmente la soluzione è:
"spugnetta" un po' nel devioluci e
dai dello spray per contatti elettrici

ice100
25-02-12, 13:32
Risolto:risata1:!!!!! Aletta di contatto del devioluci piegata! Faceva contatto su quella vicina! Grazie mille a tutti