Visualizza Versione Completa : Registro Storico FMI nuove procedure
maurizio58
10-12-07, 19:49
Carissimi, per il 2008 vi saranno delle piccole modifiche per l'iscrizione al Registro Storico FMI:
- la tassa di richiesta di iscrizione passerà dalle attuali 30 euro, ad i 35,00
- per i ciclomotori, solo per i ciclomotori, l'età minima richiesta è fissata in anni 25, e non più 30. Mentre per i targati la situazione rimane invariata con un minimo di anni 20
Buona serata a tutti
Grazie Maurì,quindi anche lo special di Danilo posso iscriverlo finalmente? :ciao:
Pare che rientreranno anche i Pk.
highlander
10-12-07, 20:04
quindi idee più chiare per i ciclomotori!!!
BENE :D
signorhood
10-12-07, 21:14
E più soldi da cacare!!!
Giustamente, aumenta tutto, aumentano anche i costi di iscrizione all'FMI! :evil: Almeno si riducono i tempi per l'iscrizione dei ciclomotori ed i targati... consoliamoci va!
eleboronero
10-12-07, 22:22
e mi permetto di aggiungere
ora le foto sono 8 x tutti.
quindi quelle del nr. telaio e della sua posizione indistintamente dall'eta' del mezzo
signorhood
10-12-07, 22:56
Esatto!!!
Fradon io anteporrei un INGIUSTAMENTE, aumenta tutto . . .
e la tessera quanto la dovremmo far pagare allora????
ogni anno che passa mi innervosisco a sentire le novità.. che non sono quasi mai piacevoli!! E so già che le sorprese non sono finite mica qui!!!
eleboronero
11-12-07, 08:20
e la tessera quanto la dovremmo far pagare allora????
ogni anno che passa mi innervosisco a sentire le novità.. che non sono quasi mai piacevoli!! E so già che le sorprese non sono finite mica qui!!!
e' aumentata solo di 2 euro.............. :ciao:
Quest'anno mi ero iscritto alla FMI con l'intenzione di iscrivere la Burra al registro storico. Poi, un poco per la pigrizia di non rimuovere il portapacchi e qualche altro dettaglio non originale, un poco perchè è un conservato e quindi la vernice presenta numerose pecche, vuoi a causa del guasto che tuttora la tiene fuori servizio non lo ho fatto, non ho fatto le foto e quest'altro anno dovrò pagare di più. Va sempre così. Però sono contento per i ciclomotori dovrò provare ad iscrivere il Corsarino.
Ma se facessi la domanda di iscrizione al registro storico pagherei 30,00€ anziche 35,00€. Leggendo i documenti presenti sul sito federmoto (FAQ) risulata così....
Ma se facessi la domanda di iscrizione al registro storico pagherei 30,00€ anziche 35,00€. Leggendo i documenti presenti sul sito federmoto (FAQ) risulata così....
Fino al 31 dicembre paghi 30 euro, per le pratiche presentate dal 1 gennaio in poi scattano le nuove cifre e le nuove regole per le foto.