Visualizza Versione Completa : Bordo scudo vespa 50...senza parole....
Questo pomeriggio sono passato da una famosa e vecchia officina Piaggio in quel di Spilamberto (MO), per chiedere se avevano tempo di montarmi un bordo scudo sulla mia vespetta 50 special appena riverniciata....
RISPOSTA : hai gia' il bordo, altrimenti te lo vendo io costo € 35,00.
35,00 ????
Ho gia' il bordo scudo grazie, cosa mi prendi a metterlo su ?
RISPOSTA : tenendo conto due ore di lavoro, ti faccio € 40,00.
40,00 Euro ???? solo di manodopera ? Ma secondo voi sono prezzi esagerati o sono io che essendo di origini liguri sono di mano corta?
Ditemi voi .....
Utente Cancellato 007
23-02-12, 22:44
purtroppo sono quelli i prezzi, io ho sentito anche di peggio... infatti il lavoro me lo sono fatto da solo ingegnandomi un pochino...
In un vecchio centro "vespa servizio" ho speso 15€ portando il bordoscudo originale (pagato 20€) e compreso nel prezzo mi ha dato anche un ingrassatore per la forcella, usato ovviamente. Ah, e con regolare scontrino!
anche nelle mie zone il prezzo è quello........ :ciao::ciao::ciao:
Due ore per montare un bordoscudo? :shock: avendo tutto il materiale a disposizione,in due ore oltre al bordoscudo, ha il tempo per montare anche le strisce pedana e passare l'impianto elettrico...
dai, un bordo scudo con la macchinetta apposita l'ho montato in meno di mezz'ora! Calcolate che era il mio "primo bordoscudo" ed era la mia vespa quindi ci sono andato stra piano!
dai, un bordo scudo con la macchinetta apposita l'ho montato in meno di mezz'ora! Calcolate che era il mio "primo bordoscudo" ed era la mia vespa quindi ci sono andato stra piano!
Ma l'attrezzo che serve per il montaggio, e' valido per tutti i tipi di bordo scudo ? Per tutti i tipi di vespe ?
O bisogna prendere quello appositamente studiato per la 50 special?
Non c'e' nessuno nella mia zona che riesca a prestarmelo ?
Vignola (MO)
VespaSmall
24-02-12, 21:46
mi sembrano tantino 40 euro...deve togliere il manubrio e montarlo (dopo non è come dirlo) con l'attrezzo...il mio meccanico di fiducia mi fa 15...ovviamente lo porto io il bordo
mi sembrano tantino 40 euro...deve togliere il manubrio e montarlo (dopo non è come dirlo) con l'attrezzo...il mio meccanico di fiducia mi fa 15...ovviamente lo porto io il bordo
Ok, allora faccio un altra domanda, qualcuno conosce un meccanico nel modenese che prenda una cifra onesta?