PDA

Visualizza Versione Completa : Cercasi Vespisti sud-ovest Milano

LaVespaPunge
25-02-12, 20:43
Ciao a tutti vespisti ! Premetto che non so se sto scrivendo nella sezione giusta e non so se si possono aprire discussioni con questi dati se sto sbagliando qualcosa i moderatori mi corregano perfavore. Ho quasi 18 anni (manca davvero poco, pichi mesi) e pur avendo molti amici nessuno ha una vespetta :doh: e andare in giro con loro con le loro moto da cross o i loro frullini non mi paice proprio :crazy: quindi volevo sapere se c'è qualche vespista simpatico e volenteroso di fare qualche viaggetto in compagnia nella zona sud -ovest di milano in particolare di sedriano vittuone corbetta abbiategrasso queste zone qui.:mrgreen: attendo risposte e spero di non aver sbagliato ad aprire questa discussione grazie a tutti in anticipo di avermi ascoltato ;-)

LaVespaPunge
26-02-12, 09:48
non c'è proprio nessuno di queste zone??:-( :cry:

volumexit
26-02-12, 10:04
non c'è proprio nessuno di queste zone??:-( :cry:

Posso suggerirti Vespa Club Rane Vagabonde - Vigevano (http://www.vespaclubvigevano.com/)

:ciao:

LaVespaPunge
26-02-12, 10:19
grazie mille della risposta :mrgreen: ma cerco proprio persone magari di età simile alla mia per qualche giretto alla domanica o quando si ha tempo anche perchè non ho molti soldi da spendere per iscrivermi a un vespaclub anche se mi piacerebbe davvero molto farne parte almeno di uno ;-)

volumexit
26-02-12, 10:27
grazie mille della risposta :mrgreen: ma cerco proprio persone magari di età simile alla mia per qualche giretto alla domanica o quando si ha tempo anche perchè non ho molti soldi da spendere per iscrivermi a un vespaclub anche se mi piacerebbe davvero molto farne parte almeno di uno ;-)

Ti ho suggerito il Vespa club, per questo:

Calendario Vespa Club Vigevano 2012 (http://www.vespaclubvigevano.com/index.php?option=com_content&view=article&id=192&Itemid=181)

Organizzano gite 2 volte al mese.

:ciao:

LaVespaPunge
26-02-12, 10:30
grazie mille :mrgreen: io comunque aspetto risposte da altri utenti :-)

Mitico77
23-11-12, 01:06
mi ricollego a questa discussione anche se è vecchissima.....
non esiste un elenco dei club divisi per zona o provincia ?

ruotepiccole
27-11-12, 20:47
grazie mille :mrgreen: io comunque aspetto risposte da altri utenti :-)

Ah Luca! Il ragazzo ti snobba proprio...

M

Peppo78
01-12-12, 06:47
Io sono di Rho,
però sono più grande di te ;-)
Temo il freddo, quindi in sto periodo le Vespe restano rigorosamente ferme (quella in foto è in attesa di modifiche)
Quando la stagione è decente, sono fuori quasi tutte le sere.
Ciao

volumexit
01-12-12, 08:06
Ah Luca! Il ragazzo ti snobba proprio...

M

Marco, e' lui che cerca vespisti, io li ho trovati:Lol_5:

Ciao