Visualizza Versione Completa : Verniciatura portabauletto posteriore
Gabriele82
27-02-12, 00:36
Ho preso un portabauletto posteriore per la Gianna, fornitomi da un amico di Vr, già sabbiato..
Appena arrivato ho dato una mano di fondo bicomponente, carteggiato,e stasera dato di colore.
La scelta è ricaduta sul nero opaco, che, considerato esclusa la cromatura per ovvie scelte economiche (si parla di 50 € in su) mi pareva la scelta più azzeccata a livello di accostamenti cromatici con la Gianna (azzurro metallizzato, guaine pance nere, frecce gialle, parti in alluminio lucidate).
Ecco alcune bruttissime foto fatte con il cellulare..
101233 fondo
101234 prima mano sotto
101235 prima mano sopra
101236 prima mano sopra
Ma verniciato a bomboletta?
Gabriele82
27-02-12, 00:37
ovviamente!:mrgreen:
Dalle foto non si capisce se è venuto bene... mi sa che che eri troppo vicino con la bomboletta, lo si capisce dalla vernice sul fogli di carta :mrgreen:
:ciao:
Gabriele82
27-02-12, 23:30
Stasera ho dato una seconda mano per coprire le ultime parti scoperte.
Devo dire che è venuto piuttosto bene, senza colature. Appena mi ricordo di portarmi la digitale faccio due foto decenti alla luce del sole.
C'è tanta vernice intorno forse perchè...sbagliavo mira..:mrgreen:
Utente Cancellato 002
27-02-12, 23:35
Le foto sono scure ma non sembra venuto male guardando le pieghe della foto 3
Sembrano pulite quindi ok...
Gabriele82
27-02-12, 23:49
Non ho ancora il super impianto di illuminazione..:mrgreen::mrgreen:
Comunque è venuto bene, sono molto soddisfatto..:ok:
Utente Cancellato 002
27-02-12, 23:55
Io quasi non ce l'ho l'illuminazione, chissà quando mi deciderò :mrgreen:
Si vede che è venuto bene altrimenti come lo giri e lo giri avrebbe colato dove ti ho detto, in corrispondenza delle pieghe del portapacchi la gravità sarebbe stata cattiva se tu avessi verniciato male
Gabriele82
28-02-12, 00:32
:ok:
il segreto è dare colpi decisi, ma non continui, e stare sempre in movimento col polso, mai stare nello stesso punto, aspettare alcuni secondi e ripartire per 3/4 secondi..:ciao:
Vespista46
28-02-12, 00:37
Forza che fra 2/3 bauletti hai rubato il mestiere al Brunello! :mrgreen:
Bravo Gà! ;-)
Mi ero perso questo post... però... mi pare di conoscerlo quell'oggetto... :roll:...:mrgreen:
aspettiamo le foto da montato sulla tua Gianna :ok:
Gabriele82
02-03-12, 00:28
Ti dovevo mandare un pm, ma sono stato discostante in questi giorni, ho dormito fuori casa 2 notti su 3, e fatto...sui 1500km..:azz:
Oggi non sono passato in posta, sono arrivato a modena alle 6 e mezza...ma non mi sono dimenticato..;-)
Ti dovevo mandare un pm, ma sono stato discostante in questi giorni, ho dormito fuori casa 2 notti su 3, e fatto...sui 1500km..:azz:
Oggi non sono passato in posta, sono arrivato a modena alle 6 e mezza...ma non mi sono dimenticato..;-)
Non ti preoccupare :ok: