PDA

Visualizza Versione Completa : la mia faro basso

NoMoneyMan
27-02-12, 15:32
buona sera!ecco la mia faro basso fresca di restauro!
credo di aver rispettato tutti i criteri dell' epoca e quindi sono in
attesa dalla targa non oro..ma cartone da parte del registro ufficiale
piaggio!!:ciao:
ah...quello in foto naturalmente sono io!

eleboronero
27-02-12, 16:02
e' bellissima!!!!!! come l'hai fatta?:applauso:

NoMoneyMan
27-02-12, 16:13
chiaramente l'ho trovata abbandonata in un fienile...
poi ho iniziato un lungo lavoro di restauro con tanto scotch di carta:mavieni:...

Noiva
27-02-12, 16:13
Simpaticissima, complimenti.:ok:

NoMoneyMan
27-02-12, 18:00
grazie..sono contento che ti piaccia:-)

PANZ
27-02-12, 18:39
:ciao: mi raccomando di non usarla quando piove :Lol_5::ok::sbonk:

NoMoneyMan
27-02-12, 18:54
no..ci mancherebbe..non vorrei che poi facesse la ruggine

spargisale
07-03-12, 00:44
Fantastica, chissà quanto varrà tra un paio d'anni!!

FedeBO
07-03-12, 09:58
molto carina, complimenti!

NoMoneyMan
08-03-12, 19:36
grazie a tutti ragazzi:mavieni:...
e vi voglio solo anticipare che presto è in arrivo una incredibile gs 150 cavi esterni...tutta di stagnola ORIGINALE..
non una stupida replica dal vietnam:nunchuck:

NoMoneyMan
24-03-12, 09:14
ciao a tutti..ecco qualche foto seria..che ne pensate???
un abbraccio NMM

d.uca23
24-03-12, 09:17
Una vera meraviglia!!!!!!!!!!!!

NoMoneyMan
24-03-12, 09:23
GRAZIE!!!:ciao:mi era presa una fissa finche non ho sistemato tutto tutto...è stata una odissea...pero è stato bello!!

vespuccia77
24-03-12, 09:46
...meraviglia...:applauso:

2desmo
24-03-12, 10:03
Man la tua vespa è fantastica!!!:ok::applauso::bravo:

Quanti esemplari ne sono stati prodotti???:risata:

NoMoneyMan
24-03-12, 10:04
GRAZIE!!!:ciao:mi era presa una fissa finche non ho sistemato tutto tutto...è stata una odissea...pero è stato bello!!

tra l'altro io rientro nella categoria di persone che hanno comprato e pagato un restaurato...scoprendo solo in seguito l' inculat....non potete immaginare che odio ho provato verso quella m...a di uomo...io quel poco che so l' ho imparato veramente a mie spese...mi sono rivolto ai forum troppo tardi
sono dovuto ripartire da zero o quasi...per fortuna ho amici veramente professionali ed onesti...
:ciao:

giaggio
24-03-12, 11:07
complimenti bel pezzo!

NoMoneyMan
24-03-12, 11:56
grazie....sono veramente molto affezionato a questa vespa.;-)...

eleboronero
24-03-12, 12:26
ciao a tutti..ecco qualche foto seria..che ne pensate???
un abbraccio NMM
complimenti per il mezzo! solo un appunto sei stato a scuola di fotografia nella stessa classe di mato?:risata::risata: lui si e' fermato prima, le tue sono dritte,ma sfocate.......:Lol_5::ciao:
per il resto tutti abbiamo preso 1 o + inkulate (io poi....:roll:) per questo dopo si diventa cinici e si trattano i fenomeni con mazzate sui denti!!!!

NoMoneyMan
24-03-12, 12:39
complimenti per il mezzo! solo un appunto sei stato a scuola di fotografia nella stessa classe di mato?:risata::risata: lui si e' fermato prima, le tue sono dritte,ma sfocate.......:Lol_5::ciao:
per il resto tutti abbiamo preso 1 o + inkulate (io poi....:roll:) per questo dopo si diventa cinici e si trattano i fenomeni con mazzate sui denti!!!!

e gia..alla fine presa la fregata ho potuto solo cercare di farne tesoro...sia di conoscenza vespestica che di maturita personale...almeno questo:roll:...che comunque non è poco...
la vespa quando l'ho acquistata sembrava un gioiello appena uscito da casa piaggio....
poi...
1. il telaio era storto...troppo aperto e quindi il manubrio non batteva sulla sella...
2. i cavi erano tutti incasinati dentro infilati a caso
3. la vaschetta raccogli miscela era sciolta dalla ruggine
4. raddrizzata la vespa la vernice nel punto di piega è saltata scoprendo 3mm di stucco su tutta la vespa
5. il motore pisciava olio dal carter e faceva circa i 30km tirato al massimo
:shock::shock::cry::cry::shock::shock::cry::cry:

Vespa 50 L
24-03-12, 21:45
Complimenti per la vespa! Mi spiace per la disavventura! Se li spenderà di medicine!!!

NoMoneyMan
26-03-12, 11:49
all' inizio ho provato a rimendiare alle magagne...poi ho detto...
ma chi se ne frega...smontiamo, sabbiamo tutto e ripartiamo...cosi ho fatto intanto che mandavo tanti accidenti al venditore...poi mi sono reso conto che lui era stato furbo e disonesto..ma io proprio cretino....troppo fiducioso..insomma l'errore era mio...ero stato veramente leggero pensando:dai...vuoi che voglia fregarmi???invece cosi è stato..
va be...ora la mia amata FB e stata sistemata a modo....
praticamente senza stucco(il telaio sotto lo stucco era perfetto...mi domando come mai l' avesse messo cosi tanto???:roll:),
interni telaio rossi,
vernice con opacizzante(forse con il senno di poi notro sarebbe stato meglio ma va bene)
motore perfetto che non perde una goccia..
insomma sono molto felice!!!
e quando la guardo mi ricordo tutta l' avventura e l' insegnamento che ne ho ricevuto...nel complesso è stato molto bello:ciao:

NoMoneyMan
26-03-12, 12:25
Ciao, Gino

P.S.: fatevi un favore: NON acquistate MAI un veicolo restaurato se non avete assistito ad ogni parte del restauro!
http://www.vesparesources.com/smoothred/statusicon/user_offline.gif http://www.vesparesources.com/smoothred/buttons/quote.gif (http://www.vesparesources.com/newreply.php?do=newreply&p=409460)

NoMoneyMan
26-03-12, 12:26
Per concludere:
se l' avessi letto prima!!!:ciao:

Katanga
26-03-12, 13:23
Per concludere:
se l' avessi letto prima!!!:ciao:

Quando succedono queste cose bisogna solo considerare il bicchiere mezzo pieno ed imparare dagli errori.
Pensa se questa FB l'avesse presa un'altra persona? :testate:
L'hai presa tu, magari l'hai pagata un pò tanto, ma ora è la tua e te la puoi godere. :ok:

Complimenti è un vero spettacolo, sia quela vera che quella di nastro carta:ciao: