Visualizza Versione Completa : px 200 freno a disco
vendo px200 freno a disco del 98 buono di carrozzeria ottimo di motore euro 1600 a torino.
PS: è il primo post di vendita mi sono comportato bene?
PS: è il primo post di vendita mi sono comportato bene?
Bravo :D
Anche un bel mezzo, peccato venderlo ;-)
mah allora la storia è questa... c'era una volta... no va beh la faccio breve...
ho preso questa vespa 1mese e mezzo fa per un progetto che avevo in mente di invertire i motori con il px150 che uso per viaggiare e che VOGLIO continuare ad usare anche se il motore non mi bastava più, poi a novembre mi sono trovato a comprare un carter 200 nos un vespatronic una rz right e un cilindro malossi per fare un motore come si deve! a sto punto faccio un motore ex novo per il 150 e questo lo rivendo così come l'ho preso... a maggior ragione che ho un rally da ultimare e un dl da rifare completamente e il soldi sono sempre e per tutti quello che sono!!!
so che sarebbe più logico vendere il 150 e tenere questo e ci ho anche provato ma non ce l'ho fatta!!! il 150 è stata la prima vespa (e unica per 10anni) con la quale ci ho fatto troppi km per potermene disfare senza traumi e fin che sono in tempo prima di affezionarmi a questa preferisco liberarmene... sbaglio? :boh:
Uncato_Racing
12-12-07, 18:25
bello; prima serie freno a disco, ha la placchetta PX200 di gommina nera con la scritta in corsivo, la cresta nera come l'arcobaleno, il copribiscottino grigio scuro, il manubrio senza la "L" che copre i cavi della pompa freno anteriore, il trasparente del serbatoio pompa freno che sporge all'esterno (dal 1999 sono pareggiati con il serbatoio olio freno e non sporgono più).
Te lo pago in comode rate da 100 euro al mese per 18 mesi e mi ci includi il passaggio di proprietà? :D
Gabriele82
14-12-07, 00:52
mi sembra che hai dato dei buoni motivi di vendita..se non avessi da poco comprato la Gianna sarei anche interessato..buona vendita, vedrai che non faticherai a trovare un acquirente..
Anche secondo me prenderà il volo presto.
-BushySideburns-
16-12-07, 19:53
come inquininamento è euro qualcosa? bella comunque ;-)
highlander
16-12-07, 20:16
come inquininamento è euro qualcosa? bella comunque ;-)
euro 0, non esistono 200 con dispositivi antiinquinamento
Bella , sto cercando da un po una 200 ....peccato che sia cosi lontana.....
Bella , sto cercando da un po una 200 ....peccato che sia cosi lontana.....
Bene, vedo che sei nuovo. Innanzi tutto, benvenuto a bordo. Poi, come ho gia detto a qualcun'altro, le distanze si superano, basta volerlo!
Lunawave, per la distanza "ci sù probbblemi" ???? :sbonk:
ma non ha gia preso il volo??? o_O
Per quello che ne sappiamo no. Se poi è stata venduta, il proprietario farebbe bene ad informarci, così chiudiamo il post.
scusate, mi stavo dimenticando di sto post... :oops:
la vespa l'ho venduta a un amico che però ancora non ha pagato e non è ancora venuta a prenderla...
e visto che mai dire mai aspettate un attimo a chiudere il post ;-)
grazie
Infatti, non chiudiamo mai se non dopo esplicita richiesta dell'autore del post.