Visualizza Versione Completa : Trasformare l'accensione vespa GT,da puntine ad elettronica.
Ciao volevo montare, su una gt ho su una gtr l'eletronica invece delle puntine, sarebbe possibile farlo cosa mi servirebbe mi date, qualche link dell materiale, e poi voi dove posizionereste la centralina?
Marcadiego
28-02-12, 16:42
Ciao compaesano! Purtroppo non so come aiutarti, probabilmente devi cambiare statore e volano, ma ne vale la pena? Io lascerei le sue originali puntine!
ciao sei l'unico che mi ha risposto, grazie ma ho paura di restare a piedi....
Marcadiego
28-02-12, 20:29
Le puntine sono molto affidabili! Al massimo vanno regolate e la vespa va sempre! Non preoccuparti! Io ne ho due a puntine!
Le puntine sono molto affidabili! Al massimo vanno regolate e la vespa va sempre! Non preoccuparti! Io ne ho due a puntine!
secondo tè quanti chilometri, durano puntine e condestatore?
Marcadiego
28-02-12, 20:59
Ho una px a puntine,ho fatto 5000 km da quando l'ho presa e le puntine e il condensatore non li ho mai toccati! In totale la mia vespa ha 39000 km e non so se il proprietario precedente le abbia mai cambiate! Di dove sei tu?
Marcadiego
28-02-12, 21:13
Io sono di Palazzolo! Magari ci vediamo in qualche raduno! Bellissima vespa la gt!
la comprero fra un po semmai....
tranquillo che è più facile che rimani a piedi con l'accensione elettronica che con le puntine...
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.