PDA

Visualizza Versione Completa : coppia tamburo vespa special prima serie

ivano
27-02-12, 21:01
Come da titolo vendo coppia di tamburi,anteriore e posteriore per vespa special modello con ruote da 9 pollici,introvabili.
sono in buono stato,basta sabbiarli e verniciarli per tornare come nuovi.
prezzo 90 euro poco trattabili,contattatemi telefonicamente o via email,possibile sia consegna a mano che spedizione tracciabile e a carico dell'acquirente
prezzo 90 euro per entrambi,possibile vendita separata.
messo in vendita anche su altri canali.

marcots
27-02-12, 21:03
hai dimenticato di mettere il luogo dove si trovano

ivano
27-02-12, 21:43
hai dimenticato di mettere il luogo dove si trovano

hai ragione, si trova a catania:mrgreen:

robyonekenobi
28-02-12, 19:07
Ciao ti faccio una domanda che esula dalla tua offerta... ho notato la special che hai in foto... sapresti dirmi il colore utilizzato e codice? Io ho una 50 L del 68 di colore identico ma non credo che rientri tra quelli utilizzati allora per questo modello! Grz

ivano
29-02-12, 07:34
Ciao ti faccio una domanda che esula dalla tua offerta... ho notato la special che hai in foto... sapresti dirmi il colore utilizzato e codice? Io ho una 50 L del 68 di colore identico ma non credo che rientri tra quelli utilizzati allora per questo modello! Grz

ciao il colore è il giallo cromo per il codice ti faccio sapere,ma se cerchi su google trovi un database con tutti i colori in base all'anno e il modello della tua vespa,nel mio caso questo era uno dei tre colori originali utilizzati.

robyonekenobi
29-02-12, 09:54
grazie mille... ma so già che non vi rientra...:cry:
Mi sa che avrò problemi per una futura iscrizione al registro storico...