Visualizza Versione Completa : Inizio dell'odissea
Salve ragazzi, ho da poco iniziato un restauro sulla mia piccola 50 l....
ho aperto questo topic per beneficiare dei vostri preziosi consigli, che mi saranno sicuramente di aiuto durante questa avventura....
di seguito alcune foto!! :shock:
pronta per la sabbiatura!
Come mai la vuoi sabbiare? Non mi pare così mal messa da necessitarne....
avrei già deciso per il verde mela come colore, ma veniamo ai primi problemi... la forcella credo che non sia del mio modello,infatti non riuscivo nemmeno a mettere il blocca-sterzo.... ecco alcune foto secondo voi?
Come mai la vuoi sabbiare? Non mi pare così mal messa da necessitarne....
in effetti non è mal messa, ma ci sono almeno due strati di colorazioni non suoi....voglio sabbiarla per dargli una bella pulita ;-)
vesclaudio
28-02-12, 10:45
bisogna vedere perche non entrava il blocca sterzo o avevi il piolo rovinato,oppure la sede stretta oppure la serratura da buttare,la forcella e sua
bisogna vedere perche non entrava il blocca sterzo o avevi il piolo rovinato,oppure la sede stretta oppure la serratura da buttare,la forcella e sua
mmmm il bloccasterzo comprato nuovo ad un negozio...:mah:
vesclaudio
28-02-12, 11:04
e vedi come sta ora smontato,entra dentro se lo hai scartato e inserito ne dubito,alcuni che ho cambiato io li ho tutti limati
Esistono 4 tipi di bloccasterzo. Secondo te quante probabilità ci sono che il venditore ti abbia dato quella giusta? :mrgreen:
vesclaudio
28-02-12, 15:19
facile il 25% che ti abbia dato quella giusta, il 75% che ti abbia dato quella sbagliata
Si procede...:ciao:
sabbiatura e fondo (grazie a dio le pedane non erano marce,qualche saldatura e via!)
P.S la forcella è sbagliata, è di un pk 50 ! :violino:
s7400dp21957
08-03-12, 10:38
ciao chicco,
ho visto che sei mio compaesano.
ma fai parte del nostro club?
Per la forcella, io ne ho una della 50 r, che dovrebbe essere buona per la 50 l, ma purtroppo è un pò storta.
Se vuoi te la regalo, se riesci a raddrizzarla risparmi qualche euro.
Fatti sentire.
ciao chicco,
ho visto che sei mio compaesano.
ma fai parte del nostro club?
Per la forcella, io ne ho una della 50 r, che dovrebbe essere buona per la 50 l, ma purtroppo è un pò storta.
Se vuoi te la regalo, se riesci a raddrizzarla risparmi qualche euro.
Fatti sentire.
si sono tuo compaesano, e sono iscritto al vespa club di cisterna (per adesso con il mio px), per la forcella per me va benissimo, come si suol dire a caval donato non si guarda in bocca.....
teniamoci in contatto così ci incontriamo
per adesso ti ringrazio per la gentilezza e la disponibilità!
Francesco
s7400dp21957
08-03-12, 11:11
si sono tuo compaesano, e sono iscritto al vespa club di cisterna (per adesso con il mio px), per la forcella per me va benissimo, come si suol dire a caval donato non si guarda in bocca.....
teniamoci in contatto così ci incontriamo
per adesso ti ringrazio per la gentilezza e la disponibilità!
Francesco
bene,
quando vuoi dopo le 17:00 mi trovi a casa.
per me va benissimo anche oggi pomeriggio, mandami un messaggio privato con il tuo indirizzo e ci incontriamo...
ti ringrazio ancora
Francesco