Visualizza Versione Completa : Vespisti di torino
giovannigtt1978
28-02-12, 18:05
Ciao a tutti i vespisti nel sangue come me,cosa ne pensate di incontrarci a torino e farci un bel giretto in vespa?anche per conoscerci tra di noi.....sono iscritto ad un vespa club di torino,(vespa club venaria reale)e per incontrarmi con altri vespisti sono stufo di aspettaresempre il giorno del raduno....e bello anche conoscere altra gente per farsi una bella passeggiata in vespa,un'aperitivo in compagnia in comitiva di vespisti,cene,ecc ecc.......ce ne saranno vespisti in torino o provincia?:vespone:
Ciao a tutti i vespisti nel sangue come me,cosa ne pensate di incontrarci a torino e farci un bel giretto in vespa?anche per conoscerci tra di noi.....sono iscritto ad un vespa club di torino,(vespa club venaria reale)e per incontrarmi con altri vespisti sono stufo di aspettaresempre il giorno del raduno....e bello anche conoscere altra gente per farsi una bella passeggiata in vespa,un'aperitivo in compagnia in comitiva di vespisti,cene,ecc ecc.......ce ne saranno vespisti in torino o provincia?:vespone:
Certo che ce ne sono vespisti.... ma sono ancora tutti in letargo...:oops:
Eccomi :mrgreen: ;-)
:ciao:
giovannigtt1978
04-03-12, 22:36
Certo che ce ne sono vespisti.... ma sono ancora tutti in letargo...:oops:
Per fortuna io mi sono svegliato dal letargo...io non abito molto distante da te,cmq adesso che sai.....quando vuoi io ci sono (lavoro permettendo).P.s. domenica 11 marzo se ti interessa noi del vespa club venaria reale facciamo un raduno a givoletto......:ciao:
Leggo solo ora questo post....
Io non sono torinese, ma se organizzate ci sono :ok:
giovannigtt1978
15-03-12, 15:31
Leggo solo ora questo post....
Io non sono torinese, ma se organizzate ci sono :ok:
Dai va bene:vespone:,appena siamo un po' organizziamo una pizza ok?
giovannigtt1978
15-03-12, 15:32
Eccomi :mrgreen: ;-)
Appena siamo un po' organizziamo una pizza.....:vespone:
Presente!:mrgreen::mrgreen:
(anche se al momento la mia vespetta è sotto i ferri per manutenzione intensiva...)
giovannigtt1978
15-03-12, 15:50
(anche se al momento la mia vespetta è sotto i ferri per manutenzione intensiva...)
Che bello...son contento!Dai ragazzi più siamo meglio e'!Scusa....mi presento...questo sono io http://www.youtube.com/watch?v=atsbQSeeNeI adesso vado a lavoro,tra un pò incomincio sul 10.:ciao:
Presente pure io :-):-):-) ...
giovannigtt1978
16-03-12, 20:28
Presente pure io :-):-):-) ...
Per domani pomeriggio da pioggia,domenica idem:rabbia:Io ho solo un piccolo problema,facendo il tranviere ho tre weekend liberi e tre le lavoro e devo azzeccare il meteo e poi sperare che voi siete disponibili......Come possiamo fare?accetto consigli:-)P.S.la mia compagna mi chiedeva se siete anche voi con la morosa?
Io sono in alta val di susa ma potrei comunque esserci :-D
Per domani pomeriggio da pioggia,domenica idem....
Domani pomeriggio qua è previsto solo cielo coperto, in compenso da brutto tutta la settimana, ovviamente la settimana che finisco di lavorare alle 14 :roll:
P.S.la mia compagna mi chiedeva se siete anche voi con la morosa?
Si decide una data, possibilmente almeno con un mese di anticipo, e poi chi c'è bene, chi non c'è..... Ci sarà la prox volta. ;-)
P.S.la mia compagna mi chiedeva se siete anche voi con la morosa?
Io la morosa l'ho sposata :mogli: se il viaggio è corto mi segue, a volte. :roll:
Idem... per il momento la vespa giace in questo stato :mrgreen: http://www.vesparesources.com/753630-post122.html
Desolato...sono in valle d'aosta, ove sta per piovere e grosso modo la mia vespa è nelle medesime condizioni di quella di Piero...smontata in attesa di recuperare tutti i ricambi e uno scampolo di tempo per riassemblarla...
Sorry!:oops::-)
Anche la mia Caffettiera è smontata in attesa di restauro: spero di riuscire a finirla prima che inizi l'estate ...
giovannigtt1978
18-03-12, 11:02
Anche la mia Caffettiera è smontata in attesa di restauro: spero di riuscire a finirla prima che inizi l'estate ...
Mio padre abita ad avigliana....appena la metti apposto fammi sapere,cosi' mentre vado da mio padre ci si vede......:ciao:
Ciao.Presente anche io, sono di Rivoli anche se non ci vivo più da alcuni anni, potrei esserci anche io(:mogli:Impegni di famiglia e lavoro permettendo:mogli:). Io sono nella fase di revisione del motore del mio ferro vecchio e non so quando tornerà a scoppiettare, ma spero presto.
Saluti a tutti.
Ma dai... tutti i Torinesi si sono dati al restauro delle vespe?...:mrgreen: :ok:
Ma dai... tutti i Torinesi si sono dati al restauro delle vespe?...:mrgreen: :ok:
Finche non mi lascia a piedi il motore del px non lo tocco :risata::risata:
giovannigtt1978
18-03-12, 14:57
E si....curiosa come cosa....:risata1:tutti i piemontesi a ristrutturare la vespa:vespone: vuol dire che quando le vedrò brilleranno!
Veramente una coincidenza curiosa!:mrgreen:
Abbiamo più o meno messo mano tutti alla vespa nello stesso momento...Io ho aperto il blocco 10 gg fa; ad oggi ho raccattato quasi tutti i ricambi (tranne il cilindro...l'ho ordinato dal mitico Calò, ma mi è arrivato con una aletta rotta per cui ho dovuto rimandarglielo - tra l'altro sono davvero gentilissimi anche nel post-acquisto e nella risoluzione dei problemi:bravo:- e ora sono in attesa della nuova spedizione...
Poi chissà quando riuscirò a trovare 2 giorni per richiudere e rimontare il tutto....:mah:
Sperem!
giovannigtt1978
23-03-12, 16:55
Veramente una coincidenza curiosa!:mrgreen:
Abbiamo più o meno messo mano tutti alla vespa nello stesso momento...Io ho aperto il blocco 10 gg fa; ad oggi ho raccattato quasi tutti i ricambi (tranne il cilindro...l'ho ordinato dal mitico Calò, ma mi è arrivato con una aletta rotta per cui ho dovuto rimandarglielo - tra l'altro sono davvero gentilissimi anche nel post-acquisto e nella risoluzione dei problemi:bravo:- e ora sono in attesa della nuova spedizione...
Poi chissà quando riuscirò a trovare 2 giorni per richiudere e rimontare il tutto....:mah:
Sperem!
Ciao a tutti!!!domani da' bel tempo per fortuna :banana: ......cosa ne dite se ci vediamo domani pomeriggio per un :vespone: giretto?accetto proposte per dove come quando.....basta che non siano indecenti:risata1:P.s.sto chiedendo anche ad altri vespisti su un'altro sito8)speriamo di formare un bel gruppetto:ciao:
VespaOnTheRoad90
25-03-12, 16:08
Alla grande! Tra poco sarò operativo anche io con la Vespa, (revisione e assicurazione premono). Io sono nelle colline di Torino (Sciolze,Gassino,Rivalba, Cinzano etc.) terrò sott'occhio questa discussione e appena sarò pronto vi proporrò un giretto niente male! Buona Vespa!
Conosco bene quella zona, è il mio giro corto standard.
Tra l'altro a sciolze c'è la sede dell'Hondaclassicclub :mavieni:
Vedi se riconosci il posto della foto :ok:
VespaOnTheRoad90
26-03-12, 17:25
Si si, io abito a Sciolze un po' prima dei due tornanti salendo da gassino a circa 1,5 km dagli Hondisti =)
VespaOnTheRoad90
05-04-12, 14:21
Oggi assicuro la Vespa, e sabato se non piove la porto fuori...chi viene a farsi un giro...io pensavo pic-nic, magari nelle colline Torinesi, oppure al Valentino. Fatemi sapere :ok:
giovannigtt1978
05-04-12, 14:38
Oggi assicuro la Vespa, e sabato se non piove la porto fuori...chi viene a farsi un giro...io pensavo pic-nic, magari nelle colline Torinesi, oppure al Valentino. Fatemi sapere :ok:
Ciao putroppo il turno di sabato ancora non lo so, se riesco vengo molto volentieri... tu scrivi il programma che ha intenzione di fare sabato, così se trovo il tempo ti raggiungo volentieri:vespone::ciao:
VespaOnTheRoad90
07-04-12, 09:15
Niente, tutto rimandato...il tempo è tiranno!
giovannigtt1978
07-04-12, 12:08
Niente, tutto rimandato...il tempo è tiranno!
Sto lavorando sulla linea 51...è vedo il tempo come è...concordo con te.
giovannigtt1978
07-04-12, 22:03
Sto lavorando sulla linea 51...è vedo il tempo come è...concordo con te.
Per sabato 21 aprile ore 15.30,ci ritroviamo in piazza Vittorio veneto:lol:(TORINO) davanti al bar caffè 21,per poi decidere insieme il percorso da fare....vi aspetto numerosi!Non dico che dobbiamo ripetere i numeri del 150*:risata:.....ma sarebbe carino fossimo un bel po' di vespette :vespone::ciao:
VespaOnTheRoad90
08-04-12, 22:33
OOOOOOOOTTTTTTIMOOOO! Sarebbe buona cosa mettere in evidenza questa discussione...così da aumentare il numero di partecipanti!:rulez:
giovannigtt1978
09-04-12, 06:05
OOOOOOOOTTTTTTIMOOOO! Sarebbe buona cosa mettere in evidenza questa discussione...così da aumentare il numero di partecipanti!:rulez:
Speriamo di essere un bel po...meteo permettendo!ho visto su il meteo.it per quel giorno fa vedere che non sarà una bella giornata,speriamo che si sbagliano!
giovannigtt1978
15-04-12, 08:37
Speriamo di essere un bel po...meteo permettendo!ho visto su il meteo.it per quel giorno fa vedere che non sarà una bella giornata,speriamo che si sbagliano!
Ho rivisto le previsioni per sabato21 aprile,e a quanto pare non dà pioggia...ho notato che mi avete in tanti:cry: sigh sigh sigh...comunque in ogni caso io mi presento per l'ora che ho detto al bar 21...con la speranza che ci sia qualcuno:ciao:
Interessante:-)
Me gusteria prender parte all'incontro...ma :oops: è più di un mese che ho la vespa sotto i ferri e non riesco a venirne a capo...ho aperto e disfatto il motore come un treno, poi son arrivati gli intoppi..Il cilindro m'è arrivato rotto e ho dovuto aspettare 3 settimane per riaverlo indietro nuovo; l'albero lo sto aspettando da due settimane; la tesi mi mangia quasi tutto il tempo; la pioggia non mi ha concesso di lavorare (devo lavorare in cortile); il mio supervisore (il nonno) s'è preso l'influenza nel mentre....una tragedia!
Ma sono :boxing:! Se mi arriva l'albero motore, questa settimana la rimetto in ordine di marcia!
giovannigtt1978
15-04-12, 09:44
Interessante:-)
Me gusteria prender parte all'incontro...ma :oops: è più di un mese che ho la vespa sotto i ferri e non riesco a venirne a capo...ho aperto e disfatto il motore come un treno, poi son arrivati gli intoppi..Il cilindro m'è arrivato rotto e ho dovuto aspettare 3 settimane per riaverlo indietro nuovo; l'albero lo sto aspettando da due settimane; la tesi mi mangia quasi tutto il tempo; la pioggia non mi ha concesso di lavorare (devo lavorare in cortile); il mio supervisore (il nonno) s'è preso l'influenza nel mentre....una tragedia!
Ma sono :boxing:! Se mi arriva l'albero motore, questa settimana la rimetto in ordine di marcia!
Speriamo che l'ha rimetti apposto al più presto...comunque se fai in tempo a metterla in forma la tua amata vespa sai dove venire sabato!
Se in settimana finisco il mio progetto :Lol_5: vengo a farvelo vedere (il progetto che avete capito!)
sabato 21 il meteo dovrebbe concederci una tregua... ma non credo di poteci essere ho un impegno programmato da un mese... azz.. spero di potervi incontrare prossimamente con il resto dei miei amici del vespa kxclub Grugliasco non sarebbe una cattiva idea.
Se in settimana finisco il mio progetto :Lol_5: vengo a farvelo vedere (il progetto che avete capito!)
Ancora non lo hai finito?! Va boh.. quasi quasi faccio un salto anch'io, finalmente la vespa è al 100% operativa ;-).
Devo solo più verniciare :testate:
giovannigtt1978
15-04-12, 14:34
Devo solo più verniciare :testate:
Dai ragazzi speriamo di essere almeno un pò,:risata1:di sicuro non farà molto caldo ci saranno circa 15 gradi però perlomeno incominciamo a conoscerci per fare altre piccole o grandi gite:vespone:
VespaOnTheRoad90
19-04-12, 13:39
Me spiasa ma ho un impegno inderogabile uscito poche ore fa! Alla prossima!
giovannigtt1978
19-04-12, 19:08
Me spiasa ma ho un impegno inderogabile uscito poche ore fa! Alla prossima!
Mi sa tanto ragazzi.. che sabato sarò da solo.. non viene nessuno!
giovannigtt1978
20-04-12, 19:15
Mi sa tanto ragazzi.. che sabato sarò da solo.. non viene nessuno!
Ce qualcuno domani?:cioe:
VespaOnTheRoad90
23-04-12, 06:46
Allora? come è andata? se è andata male ci possiamo riprovare sto weekend... =)
giovannigtt1978
23-04-12, 08:02
Pochi ma buoni.....
Giusto...:vespone:
giovannigtt1978
23-04-12, 08:13
Allora? come è andata? se è andata male ci possiamo riprovare sto weekend... =)
Alla fine ci siamo ritrovati in tre...ci siamo fatti una piccola e breve gita in collina a prenderci una birra..questo weekend?sabato pomeriggio volevo andare al mercatino dei ricambi vespa a settimo,domenica avevo pensato di andare a un raduno che ce a santhià con il mio vespa club,se qualcuno volesse venire a me farebbe piacere così conoscete altri vespisti!:-)
Ciao, sono nuovo del forum e sono anche io di torino, mi puoi spiegare dov'e il mercatino a settimo e come è organizzato? o magari se hai un link.. :)
giovannigtt1978
23-04-12, 12:01
Ciao, sono nuovo del forum e sono anche io di torino, mi puoi spiegare dov'e il mercatino a settimo e come è organizzato? o magari se hai un link.. :)
Ciao dove è precisamente non saprei,mi ha detto il mio vespa club che è vicino la piazza del mercato di settimo(settimo non è molto grande si fa in fretta a capire dove è il mercatino della vespa)come è organizzato non lo so,e un link non ce l'ho...purtroppo non so darti molto risposte,di sicuro posso dirti che ce e vado con il mio vespa club venaria reale...
Io qualche anno fa ci sono stato, ma era nientemeno che un mercatino delle pulci, con tanta roba ma di vespa ben poco... :boh:
allora cercherò di informarmi perchè mi farebbe piacere passare, anche solo per conoscere altri vespisti della zona :)
Pochi ma buoni.....
;-) :ok:
Ragassi!
:banana::banana: Ce l'ho fatta! ho riportato in strata la mia Olympia dopo quasi un mese di fermo e tanti di quegli accidenti che non vi immaginate nemmeno...ora quando si organizzerà qualche uscitina potrò anche io essere dei vostri!:mrgreen:
A proposito, a quando un caffettino o birretta o orzata o....??
Un saluto a tutti
Giacomo
Ragazzi, rispetto ai vespisti delle altre città sembriamo un po' spenti :noncisiamo: Ora che inizia ad esserci bel tempo che ne dite di fare qualche giro? Purtroppo non conoscendo ancora molti vespisti mi riduco a fare giri in collina da solo, ma sono sicuro che con altre persone sarebbe tutta un'altra cosa e si potrebbero azzardare mete un po' piu lontane :-)
Ciao a tutti! :ciao:
Due domeniche fa un giretto con gli staristi l'abbiamo fatto, però, come vedi, si ha difficoltà a trovarsi per fare un giro in collina, quindi dubito che si possano azzardare mete più lontane.
Beh dai, tentar non nuoce :-) comunque mi andrebbe già benissimo iniziare con qualche giretto, anche solo per conoscere altri vespisti di torino! Quando ne organizzate un altro (o in alternativa appena ci rispondono gli altri utenti della discussione, scegliamo insieme una data che possa andare bene) scrivetelo qui cosi ci si può facilmente aggregare! :ciao:
Pubblico anche di qua la mia idea su un possibile viaggio in spagna quest'estate visto che è rivolto principalmente ai vespisti di torino! Cercasi compagno/i di viaggio
Questo è il link alla discussione, non siate timidi! :-)
http://www.vesparesources.com/showthread.php?53099-Torino-Spagna-Cercasi-compagno-i-di-viaggio
Aggiungo qua il link, chissà che magari qualcuno che ha sottoscritto questa discussione lo legga. ;-)
http://www.vesparesources.com/showthread.php?53498-Raduno-VESPENTRUPPEN-Villa-San-Secondo-Asti-24-6-12&p=793601#post793601
Se riesco a far revisione e riattivare l'assicurazione, questa settimana sono disponibile per un giro!!!
Vespa50primaserie
23-06-12, 23:49
Orca miseria! Ci sarei anche io!Dex spero non sia una roba tipo "Baloon" :mrgreen: Appena potrò circolare su strada vi avvertirò qua!
mpfreerider
28-01-15, 08:57
Ragazzi ma un giretto lo organizziamo?
mpfreerider
mpfreerider
24-03-15, 19:37
Uuup
mpfreerider
Vespa50primaserie
24-03-15, 20:54
Uuup
mpfreerider
Se mi dite dove e quando,potrei provare a venire, ma dato che provengo dalla Cintura sud e disto 20 km da Torino potrei anche passare.
mpfreerider
24-03-15, 20:55
Non so, per ora siamo in 2, ma io sono 20km nord, Lanzo
mpfreerider
Vespa50primaserie
24-03-15, 21:00
Non so, per ora siamo in 2, ma io sono 20km nord, Lanzo
mpfreerider
Non lo so... Ho un 50 N con motore originale, tralasciando il fatto che 20 chilometri con una velocità di crociera di 30/38 km/h potrei anche farli, di recente ho avuto un incidente e preferirei evitare le statali..
ciao ragazzi, io sono nel canavese zona rivarolo, ho una pk 50, verso la fine del mese riattivo l'assicurazione, perciò se ci vogliamo fare un giretto poco impegnativo io vedrò di esserci. sono due anni che per vari motivi non sono riuscito ad usare la vespa, adesso ho tanta voglia di girare!
mpfreerider
08-04-15, 10:03
Io mi sono da poco iscritto al club di Venaria, mi trovo molto bene e ci sono sempre molte uscite in programma