Visualizza Versione Completa : 11 Marzo: pranzo lombardopiemontese al lago d'Orta
Come da tradizione si sta organizzando il consueto pranzo invernale per riunire gli amici lombardi e piemontesi, una piacevole occasione per passare una domenica tra amici e cominciare a parlare delle attività vespistiche per la stagione che si sta aprendo, compresa la logistica per il VRaduno.
L'incontro si terrà domenica 11 Marzo presso una trattoria sul lago D'Orta, ad Orta San Giulio ed è aperta a chiunque abbia voglia di aggregarsi.
Per favore confermare la presenza entro martedì 6 marzo.
Partecipanti:
Dexolo & Modette
Volumexit & Laura
Gustav & Elisabetta
...
Vesponauta
28-02-12, 23:29
Io... spiritualmente... :-( (:mrgreen:)
Eccomi! :mrgreen:
come speravo, anch'io e la mia signora riusciamo a ritagliarci lo spazio per questa gustosa parentesi :mavieni: ...
... in ottima compagnia! :ok:
Restiamo in attesa dei dettagli
A presto
:ciao:
Partecipanti:
Dexolo & Modette
Volumexit & Laura
Gustav & Elisabetta
Farob & Nevi
...
Olé! :ok:
A che ora ci troviamo? Io ho già fame.... :sbonk:
Presente ...
Dexolo & Modette
Volumexit & Laura
Gustav & Elisabetta
Farob & Nevi
Guabix
Un bel giretto in Vespa al lago ...
Ciao
Guabix
Benissimo, mi fa molto piacere che ci sia anche Guabixx, non ci vediamo da almeno 2 o 3 anni
Il clima sembra davvero ottimo, credo che un giro al lago in Vespa ci stia proprio.
Io ed Elisabetta in ogni caso saremo solo a pranzo e verremo in macchina.
:nono::nono::nono:
:mrgreen:
Adesso si comincia con i raduni ed i pranzi vespa-tematici ed io devo stare a guardare fino a giugno inoltrato .... :roll:
Che dos :censore: però!!! :rabbia:
:ciao: Gg
modette1979
02-03-12, 18:24
Il clima sembra davvero ottimo, credo che un giro al lago in Vespa ci stia proprio.
Beh ovvio pure noi si viene in macchina.... Davide ti occupi tu della prenotazione??? ;-)
Ci sono problemi se vengo con moglie e figlio?
Per me no, anzi, mi fa piacere. :ciao:
Ci sono problemi se vengo con moglie e figlio?
Che problemi dovrebbero mai esserci? Sareste in benvenuti.
Quindi confermi anche la tua presenza con famiglia? in 3?
Ok Elena per la prenotazione posso pensarci io :ciao:
Adesso si comincia con i raduni ed i pranzi vespa-tematici ed io devo stare a guardare fino a giugno inoltrato .... :roll:
Che dos :censore: però!!! :rabbia:
Una volta si facevano piu' spesso,se cerchi nel forum,ne troverai molti di questi incontri.Queste foto risalgono all'aprile '09.Bei posti.Colgo l'occasione per salutarvi tutti;-):ok:
Cogli l'occasione per essere dei nostri :ok:
Cogli l'occasione per essere dei nostri :ok:
Con questo rendez-vous,inizio la stagione...agonistica,almeno 600Km fra andarianda.Quindi sarei impossibilitato ad aggregarmi.:azz::cry:
http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/51379-facciamo-cif-bis-no-facciamo-cifter-3.html#post747623
Che problemi dovrebbero mai esserci? Sareste in benvenuti.
Quindi confermi anche la tua presenza con famiglia? in 3?
Ok Elena per la prenotazione posso pensarci io
Confermo la presenza con famiglia, purtroppo in macchina.
Dexolo & Modette
Volumexit & Laura
Gustav & Elisabetta
Farob & Nevi
Guabix
il mutun & Enrica con Gabriele
Fate solo sapere dove e a che ora.
:ciao: io sono veneto ma mi "taglio" bene con tutti.......
è meglio che mi segnate :mavieni:
fatemi sapere ora e nome del risto :ok:;-)
Grande Enzo! :D
Dexolo & Modette
Volumexit & Laura
Gustav & Elisabetta
Farob & Nevi
Guabix
il mutun & Enrica con Gabriele
Panz
Modette suggerisce questo (http://www.2spaghi.it/ristoranti/piemonte/no/orta-san-giulio/agriturismo-il-cucchiaio-di-legno/) posto.
Mercoledì chiamo e prenoto.
arinaldi94
04-03-12, 20:22
se foste stati un po più verso la valtellina sarei venuto volentieri :)
modette1979
04-03-12, 21:28
Modette suggerisce questo (http://www.2spaghi.it/ristoranti/piemonte/no/orta-san-giulio/agriturismo-il-cucchiaio-di-legno/) posto.
Premetto che non lo conosco eh... è frutto di una ravanata su internet (come del resto il locale dell'ultimo pranzo lombardopiemontese in quel di Casale) :mrgreen:
Elena prenditi le tue responsabilità, dobbiamo avere qualcuno a cui dare la colpa se necessario :mrgreen:
modette1979
04-03-12, 21:48
Beh l'ultima volta si è mangiato come dei porcelletti ed era buonissimo mi pare di ricordare... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Speriamo che ci vada bene anche questa volta!!!
Elena prenditi le tue responsabilità, dobbiamo avere qualcuno a cui dare la colpa se necessario :mrgreen:
Io un criceto disponibile cui dar la colpa ce l'ho :P
modette1979
04-03-12, 22:03
Io un criceto disponibile cui dar la colpa ce l'ho :P
Io ho anche un marito a cui spezzare le gambe se rompe l'anima al criceto... :mogli::mogli::mogli:
Non è che mi dite l'ora??? All'incirca, che se mi sbrigo con la partita del figlio .... :roll: :roll:
In genere ci ritroviamo verso mezzogiorno, così abbiamo tutto il tempo di chiacchierare fino al pomeriggio inoltrato.
Io ho anche un marito a cui spezzare le gambe se rompe l'anima al criceto... :mogli::mogli::mogli:
che cattiva.
...il criceto espiatorio. :ok:
:quote::quote::quote:
Ma 'sto criceto, è sempre lui?!?
O è uno nuovo (visti i continui attentati di Dex alla sua incolumità e alle coronarie di Modette...) ???
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma allora Domenica sara' compreso il cuy ( piatto tipico Peruviano , io l'ho mangiato ed e' ottimo ... ) nel menu :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: ?
Ciao
Guabix
Ma allora Domenica sara' compreso il cuy ( piatto tipico Peruviano , io l'ho mangiato ed e' ottimo ... ) nel menu :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: ?
Ciao
Guabix
Mamma mia, sembra un ratto!!! :azz:
Avrà anche un buon sapore ma l'aspetto è tremendo!!!!! :nono:
Quando l'ho visto per la prima volta eravano una ventina a tavola , dalle parti di Arequipa , l'abbiamo mangiato solo in tre ( e abbiamo "dovuto" mangiarne anche tanto , erano porzioni per 20 ... che fatica ... ) :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Ciao
Guabix
Quando l'ho visto per la prima volta eravano una ventina a tavola , dalle parti di Arequipa , l'abbiamo mangiato solo in tre ( e abbiamo "dovuto" mangiarne anche tanto , erano porzioni per 20 ... che fatica ... ) :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Ciao
Guabix
Luca,cos'hai...sgagnato?Mi sembra il criceto di Elena :azz::orrore::Lol_5::Lol_5:
Luca,cos'hai...sgagnato?Mi sembra il criceto di Elena :azz::orrore::Lol_5::Lol_5:
Vabbe' , se Domenica qualcuno mi manomette la Vespa sapro' chi e' stato ;-);-);-) ...
Ciao
Guabix
MA CAXXXXXXXXXXXXXXXXXOOOOOù
io abitavo ad omegna fino a 4 anni fa!!!!!!!!!!!!
adesso sono in valtellina!!!!!! non ce la faccio da sondrio a orta con la vespA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AHHHHHHAHAHAHAHAHAHAH VOGLIO MORIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!: testate:
MA CAXXXXXXXXXXXXXXXXXOOOOOù
io abitavo ad omegna fino a 4 anni fa!!!!!!!!!!!!
adesso sono in valtellina!!!!!! non ce la faccio da sondrio a orta con la vespA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AHHHHHHAHAHAHAHAHAHAH VOGLIO MORIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!: testate:
Va beh, molti verranno in macchina.
Vol.
Va beh, molti verranno in macchina.
Vol.
Si ma non è la stessa cosa!!!!!
Infatti, in macchina è meglio, perchè tornando indietro puoi sederti di fianco ubriaco mentre tua moglie guida :sbonk:
Infatti, in macchina è meglio, perchè tornando indietro puoi sederti di fianco ubriaco mentre tua moglie guida :sbonk:
Mi sa che ogni tanto, giusto per tenerti sveglio ti da anche un paio di :frustate:
Tanto se dormo non le sento, al limite rispondo da dietro. :sbonk:
Se da mangiare ci sono ratti ed affini, vengo solo se li fanno alla griglia, in umido non mi vanno.
Io verrei con le Vespe, ma mio figlio è ancora un pò piccolo per un viaggetto del genere, quindi a malincuore macchina, così approfitto e faccio quello che ha scritto Dexolo:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
modette1979
05-03-12, 19:06
No, non hai capito... vedi che devi guidare tu, io mi spuppo già abbastanza km in settimana per andare a lavorare :rabbia::rabbia::rabbia:
@ Farob: il criceto è sempre lo stesso... lo difendo a spada tratta :mogli::mogli: dalle grinfie di mio marito :risata::risata:
modette1979
05-03-12, 19:07
Ragazzi ma ogni volta che accedo a sto topic mi devo sentire la pubblicità delle 10 erbe che aiutano le funzioni intestinali... :nono::nono::nono:
Vesponauta
05-03-12, 19:16
:quote: :quote: :quote:
...come da tradizione :sbonk:
No dai, dì la verità, come da tradizione noi finiamo di mangiare freschi, sobri, riposati e con ancora un po di fame! :sbonk:
Io veramente non mi ricordo niente 8)
Da quel che si vede sulla rete sembra :ok:
No dai, dì la verità, come da tradizione noi finiamo di mangiare freschi, sobri, riposati e con ancora un po di fame! :sbonk:
Infatti , così si presentava la tavola dopo il nostro passaggio al giro delle montagne biellesi
Vedi, la tovaglia non l'abbiamo mangiata :sbonk:
modette1979
05-03-12, 20:58
Non so come mai, ma mi vengono in mente le Sagre ad Asti... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Non so come mai, ma mi vengono in mente le Sagre ad Asti... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
quelle dietetiche dove mangiamo come fringuelli? :risata:
modette1979
05-03-12, 21:06
quelle dietetiche dove mangiamo come fringuelli? :risata:
Sì esatto, quelle in cui tu e mio marito dopo aver mangiato soma d'aj, agnolotti, bollito... pensavate di continuare con fagioli & cotiche prima di passare allo zabaione con i finocchini :risata::risata::risata::risata:
Pensavate? Io ricordo di averli mangiati.... :mah:
Pensavate? Io ricordo di averli mangiati.... :mah:
confermo :mrgreen:
modette1979
05-03-12, 21:07
Ho sposato una fognetta... :frustate::frustate:
:risata::risata::risata::risata::risata:
Prenotato.
24 euro a testa menu completo escluso i vini:
antipasti
bis di primi (risotto + pasta fresca)
2 secondi di carne
contorno
bis di dolci
Ritrovo Domenica 11 Marzo ore 12:
Agriturismo il cucchiaio di legno
Via prisciola, 10
28016 - Orta san giulio (NO)
Mando a tutti il mio numero di telefono via pm
A domenica :ciao:
Se non l'hai cambiato io ce l'ho :ok:
modette1979
07-03-12, 21:07
E sticacchi... mi sa che usciamo rotolando... :testate::testate:
Faremo sto sforzo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ci vediamo domenica:ok:
Noi siamo rientrati, grazie a tutti per la bella giornata.
Anche noi a casa (dei miei) da poco :ok:
Bella giornata, compagnia splendida, pappa buona.
Dovremmo farlo più spesso! :ciao: :ciao:
Dovremmo farlo più spesso!
Straquoto:mavieni:, non vedo nessun impedimento:ok:
solo una cortesia, un posto un pò più al largo, data la mia silhuette:Lol_5:
Anche noi siamo rientrati, con calma, a casa.
Dopo aver perso un secolo cercando un bancomat funzionante e aver seriamente temuto che gli altri si mangiassero tutto :mrgreen: ,siamo stati ampiamente ripagati dal piacere della compagnia e dal conforto della pappa :mavieni:
Grazie a tutti e... alla prossima! :ok: (Elena, mi raccomando, continua ad avere la mano felice..! :rulez:)
Grazie a tutti per la splendida compagnia :ciao:
arrivato con calma.............mangiato bene e tanto
compagnia perfetta.....alla prossima :ciao:
modette1979
11-03-12, 21:49
(Elena, mi raccomando, continua ad avere la mano felice..! :rulez:)
Speriamo!!! Finora ci è sempre andata bene... :risata1::risata1:
Grazie ragazzi per la bella giornata, riorganizziamo presto vero? :lol:
Vesponauta
11-03-12, 22:44
Dovremmo farlo più spesso! :ciao: :ciao:
Sì, così qualcuno a distanza soffre e rosica più spesso... :-(
Se fai il bravo il 27 CM passo a farti un saluto, visto che sarò dalle tue parti...
Ma ti chiamo prima, così facciamo anche 2 chiacchiere e ti spiego il motivo percui sarò lì. :ciao:
Vesponauta
11-03-12, 23:13
:lol: :risata1:
Eccomi ..
Grazie ancora a tutti pr la splendida compagnia , ala prossima ....
Ciao
Guabix
PISTONE GRIPPATO
13-03-12, 12:05
Noi siamo rientrati, grazie a tutti per la bella giornata.
Bella giornata
Buona mangiata
Ottima compagnia
Alla prossima
Ciao e grazie a tutti
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso: