Visualizza Versione Completa : Motore PX 200
domenicoferraro
12-12-07, 17:57
Motore PX 200 funzionante ma completamente smontato da revisionare vendo ad euro 300. ;-)
Ha il miscelatore? Nel qualcaso sarei interessato.
Grazie.
domenicoferraro
12-12-07, 18:09
da cosa lo posso desumere, io l'ho smontato da un 200 con sebatoio provvisto di due tappi. fammi sapere il particolare da guardare e ti riponderò con certezza.
Uncato_Racing
12-12-07, 18:19
aggiungi il luogo dove si trova il motore;
per sapere se è mix è sufficiente vedere se sopra la cuffia, sopra la candela, c'è un beccuccio di ottone che entra dentro il carburatore e al quale va attaccato il tubicino dell'olio. Se c'è il beccuccio che passa accanto al foro del cavetto dello starter è mix, altrimenti non è mix.
Coda anche dal sottoscritto.
Fabrizio Ruggeri
domenicoferraro
12-12-07, 22:00
domani provo a guardare, mi pare di capire che il carburatore debba avere un qualche cosa per ricevere un tubicino d'ottone che fa defluire l'olio per la miscala. E' cosi
Uncato_Racing
12-12-07, 22:28
più o meno è così, vedi foto, ho cerchiato l'attacco del tubo olio
mi metto anche io in lista..
domenicoferraro
13-12-07, 08:49
da quello che ho visto non è col miscelatore automatico. Mi spiace.
Se non vendi a Vespa979 sono sempre in coda, previa eventuale visione di foto del tutto.
Fabrizio Ruggeri 380 4101527 rugge-55@libero.it
domenicoferraro
14-12-07, 21:28
scusatemi amici ma non ho ancora potuto fare le foto.
le attendiamo. mi raccomando alla lista!!
domenicoferraro
15-12-07, 23:53
amici mi scuso con voi, io sono molto pigro poi tra l'altro in questi giorni qui da me fa molto freddo e non ho avuto il tempo di fare le foto. Abbiate un po' di pazienza che le farò appena possibile, voglio farle guardabili e comprensibili. un saluto a tutti ed a presto.
Domè, ma sei di San Ferdinando di Puglia???? FG????
domenicoferraro
16-12-07, 09:52
no Anton S. Ferdinando in Calabria.
Un altro....Bruzio,benvenuto.
highlander
16-12-07, 14:58
sti calibrisi!!!
France'....chisti simu!!!!!!!!!
domenicoferraro
16-12-07, 15:49
no Anton S. Ferdinando in prov. di Reggio Cal.
no Anton S. Ferdinando in prov. di Reggio Cal.
Micu capiscimmu.... ;-) :mavieni: :ciapet: :ciao: :ciao:
domenicoferraro
17-12-07, 15:08
Salve ragazzi sono pronte le foto. A rugge le ho gia mandate, per gli altri chiedetemelo a f.dome@tele2.it perche non so postare le foto. Un lampeggio.
Grazie delle foto, ma per adesso passo la mano.
Grazie comunque e scusa del disturbo.
Fabrizio Ruggeri