Visualizza Versione Completa : nuovo arrivato
ciao ragazzi, sono forbice e scrivo da messina. posseggo 7 vespe, di cui una 50 sportellino piccolo,una 50 r del 69, una special prima serie del 71, una special v5b3t del 77,una special v5b3t del 75, una v5b3t del 76 ed infine un px senza freccie del 78. sono lieto di far parte di un forum. :mrgreen::risata1:
Ciao forbice,io sono pinza e con qualcun'altro possiamo aprire una ferramenta....Benvenuto su VR.Saluti
ehm.... ciao forbice...... ben arrivato. chiedo in amministrazione se mi cambiano il nome in cacciavite, cosi' la famiglia si allarga........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:ciao::ciao::ciao:
ciao e benvenuto in famiglia!direi che ti piacciono le special!
grazie per il benvenuto ragazzi!!!!:mrgreen: per quanto riguarda l'idea della ferrementa, pinza sarei d'accordo nell'aprirne una on line...:sbonk:. teach 67 se non ti spiace cambiare nome fallo pure!! mi piacciono le grandi famiglie:mrgreen:. fedeBO si io amo le special :Lol_5:.
ciao ragazzi, sono forbice e scrivo da messina. posseggo 7 vespe, di cui una 50 sportellino piccolo,una 50 r del 69, una special prima serie del 71, una special v5b3t del 77,una special v5b3t del 75, una v5b3t del 76 ed infine un px senza freccie del 78. sono lieto di far parte di un forum. :mrgreen::risata1:
Benvenuto su VR :ok::ciao:
ehm.... ciao forbice...... ben arrivato. chiedo in amministrazione se mi cambiano il nome in cacciavite, cosi' la famiglia si allarga........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Prof,basta chiedere :Lol_5::Lol_5::risata::risata::risata:
eleboronero
29-02-12, 13:37
eheheh benvenuto!:ciao:
Benvenuto! La ferragglia quando ce la fai vedere...?
ujaguarpx125
29-02-12, 13:52
Benvenuto su VR!
Ciao Marco
:risata::risata::risata: stupendo!
benvenuto :ciao::ciao::ciao:
Benvenuto! La ferragglia quando ce la fai vedere...?
tranquillo a giorni posterò le foto della ferraglia..:Lol_5:
benvenuto su VR
a me aggiungi "Martello"??? :Lol_5::Lol_5::Lol_5: (magari SOTTO il nome stavolta, che da quando mi hai messo afrU non va piu firefox :rabbia: )
:Lol_5::Lol_5::Lol_5: :risata: :risata:
:ciao:
InsettoScoppiettante94
29-02-12, 14:51
Benvenuto!
Ci manca solo Manny Tuttofare... :risata:
http://st-listas.20minutos.es/images/2009-02/83720/983156_640px.jpg?1235322650