PDA

Visualizza Versione Completa : Riparazione graffi

nirvana
29-02-12, 14:12
ciao a tutti vorrei rimettere un pochino a posto la mia 50 special revival.

Ho qualche graffio/solco abbastanza profondo e vorrei stuccarlo e fare un ritocchino di colore nei punti critici....domani posto qualche foto per farvi capire meglio la situazione...se intanto qualcuno sapesse e volesse darmi qualche consiglio sul da farsi mi farebbe un piacere.....sono assolutamente estraneo a questi lavori e qualche aiutino mi farebbe comodo...per ora l'unica cosa che ho comperato è lo stucco poliestere a spatola...consigli??

grazie mille

ciao

princecloude
29-02-12, 18:07
forse e meglio se chiedo consiglio ad un carozziere

Afry19
29-02-12, 18:15

scommetto che ti dirà "no, viene male... meglio rifarla tutta da capo cosi è piu luccicante, piu bella..." :noncisiamo:

:ciao:

vincent_96
29-02-12, 18:19
se ti puo' interessare avevo trovato questo post e lo ho salvato http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/27385-come-eliminare-una-colatura-guida-pratica.html

nirvana
01-03-12, 14:23

risposta bella utile grazie

fabris78
03-03-12, 18:43
Ho qualche graffio/solco abbastanza profondo e vorrei stuccarlo e fare un ritocchino di colore nei punti critici....domani posto qualche foto per farvi capire meglio la situazione...se intanto qualcuno sapesse e volesse darmi qualche consiglio sul da farsi mi farebbe un piacere.....sono assolutamente estraneo a questi lavori e qualche aiutino mi farebbe comodo...per ora l'unica cosa che ho comperato è lo stucco poliestere a spatola...consigli??

grazie mille

se la vespa conserva il suo colore originale farei degli interventi mirati solo nei punti della carrozzeria che presenta graffi e solchi. Si tratta di capire quanto questi solchi di cui parli siano profondi e se il semplice ritocco a pennellino sia sufficiente ad eliminarli.

Metti foto così da valutare meglio la situazione.