Visualizza Versione Completa : Mostra Scambio Reggio Emilia
Salve a tutti
so che è ancora un po' presto per la fiera di RE, però voglio organizzarmi per tempo, come vi sembra tale fiera?? E' generosa di ricambi originali per vespa?? E per originali intendo roba usata, non pascoli e porcherie affini...
Ci sono stato l'anno scorso per la prima volta,devo dire che il primo giorno la mattina ho visto diverse cose interessanti a prezzi buoni,ma la sera tali cose erano già state vendute ed erano rimasti solo i pezzi comuni e quelli rari a prezzi astronomici.
Quindi ti consiglio di andare il primo giorno.
Ma ci sono un po' di venditori con tali ricambi oppure è come novegro che giri tutta la fiera ma alla fine compri sempre dai due soliti?? Io ci sono stato sabato 18 e se non era per i soliti due non avrei trovato niente, i prezzi poi alla fine sono quello che sono!!
A Novegro non sono mai stato quindi non so darti un termine di paragone,però per farti un esempio mi sono fatto sfuggire una sella originale e sana per t5 a 50 euro (ancora mi mangio le mani) e ho detto tutto........
Poi dipende da quello che cerchi e come sempre ci vuole anche un po' di fortuna per trovare l'affare giusto
Gabriele82
01-03-12, 00:06
Salve a tutti
so che è ancora un po' presto per la fiera di RE, però voglio organizzarmi per tempo, come vi sembra tale fiera?? E' generosa di ricambi originali per vespa?? E per originali intendo roba usata, non pascoli e porcherie affini...
E' sicuramente la migliore della nostra zona, insieme a imola.
Non ti aspettare miracoli però, ormai siam messi così...prezzi folli e roba vecchia poca...
Simil novegro, comunque.
Vale comunque la pena un giro, sopratutto il primo giorno..
Ci sono stato l'anno scorso per la prima volta,devo dire che il primo giorno la mattina ho visto diverse cose interessanti a prezzi buoni,ma la sera tali cose erano già state vendute ed erano rimasti solo i pezzi comuni e quelli rari a prezzi astronomici.
Quindi ti consiglio di andare il primo giorno.
Quoto..