Accedi

Visualizza Versione Completa : Morto Germano Mosconi

Afry19
01-03-12, 14:39
E' morto, il re del linguaggio colorito... :cry::cry::cry:

Verona, è morto Germano Mosconi - Corriere del Veneto (http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2012/1-marzo-2012/verona-morto-germano-mosconi-2003501032351.shtml)

Ciao germano...

:ciao:

arinaldi94
01-03-12, 14:44
Povero germano mosconi, uno dei pià grandi giornalisti di tutti i tempi! :(

mi dispiace però che venga ricordato solo per il liguaggio particolare di certi fuorionda

oscky96
01-03-12, 14:45
colui che ha insegnato le bestemmie

addio germano

Ale15
01-03-12, 21:40
E' brutto ricordarlo per quello :roll:

E' stato un grandissimo giornalista di esempio per moltissimi giovani...
In onda era pacato e composto come pochi, vecchia scuola: giacca e cravatta, capelli laccati e linguaggio forbito...

Poi qualcuno ha pensato bene di fare un taglia incolla dei fuori onda e ne viene fuori un ritratto secondo me totalmente sbagliato che sicuramente non gli avrà fatto piacere... ed ora dopo una bellissima carriera di giornalista viene ricordato solo per quello :nono:

Ricordiamolo come grande giornalista, mosca bianca nella tv spazzatura di oggi, e non come gran bestemmiatore :azz:

R.i.p.

devil1789
01-03-12, 21:54
Io l'ho conosciuto solo per le bestemmie, non voglio sembrare blasfemo o maleducato, ma la bestemmia è (chiaramente parlo per me) uno sfogo per quando tutto sembra andarti di me:censore:a....ed ultimamente a me succede come se piovesse, pertanto spesso mi capita di sentire da dentro il dovere di tirare giù qualche santo; sono dispiaciuto che sia morto un uomo che anche nei momenti in cui ero veramente incavolato nero, diciamola così :testate:, ha saputo farmi ridere ed ha bestemmiato per me, evitandomi lo scurril compito di doverlo fare da solo :cry:

Rip Germano....e ora fagliela vedere :Lol_5:

Afry19
01-03-12, 23:01
che fosse un gran giornalista è scontato...

ma che nessuno ne abbia parlato, se non facebook e i giornali web,

mi da fastidio...

:ciao:

lanciadelta
01-03-12, 23:30
a me il calcio fa vomitare ed in aggiunta da buon cristiano non apprezzo le persone che bestemmiano quindi...come si ce a qui a Bologna "pizz par lò", r.i.p.

teach67
02-03-12, 00:04
R.I.P.

:ciao::ciao::ciao:

Enricopb
04-03-12, 19:28
Gran giornalista e uomo come tutti noi. In rete vedo troppi moralismi riguardo i fuori onda.
Ciao