PDA

Visualizza Versione Completa : per gli smanettoni dei pc

vespa r102
01-03-12, 19:02
cosa significa questa finestra?
mi capita 3-4 volte al giorno.

andy76
01-03-12, 19:28
Significa che devi fare un po di pulizia nel registro di sistema, fai un backup e poi puoi anche cliccare su ripara quando il Regitry mechanic te lo chiede.

Anche se puoi tranquillamente disinstallare il Reg. Mech e continuare ad andare così.

Magari ti scarichi un pulitore di registri free come Regcleaner e fai pulizia.

vespa r102
01-03-12, 19:38
Significa che devi fare un po di pulizia nel registro di sistema, fai un backup e poi puoi anche cliccare su ripara quando il Regitry mechanic te lo chiede.

Anche se puoi tranquillamente disinstallare il Reg. Mech e continuare ad andare così.

Magari ti scarichi un pulitore di registri free come Regcleaner e fai pulizia.

ho capito solo pulizia il resto e arabo:mrgreen:
puoi essere piu preciso cosa devo pulire?

joedreed
01-03-12, 19:46
Scarica Regcleaner e fai fare pulizia extra potente.
Farà tutto lui.
ciao

Afry19
01-03-12, 19:52
fai come ti ho detto su skype... ;-)

:ciao:

VecchioPxxxx
01-03-12, 21:35
Sarà ma a me sti riparatori di registro automatici ... incutono timore :orrore:

La mia esperienza personale è che a volte puliscono talmente bene..... che alla fine ti tocca formattare perchè non si avvia più :risata:

Io ce ne sto alla larga faccio solo backup e salvo l'immagine del sistema periodicamente e quando qualche problema affiora... ripristino.

Tra l'altro Seven ha questa funzione inclusa e funziona pure bene ;-)

zichiki96
01-03-12, 22:00

La mia esperienza personale è che a volte puliscono talmente bene..... che alla fine ti tocca formattare perchè non si avvia più :risata:

Io ce ne sto alla larga faccio solo backup e salvo l'immagine del sistema periodicamente e quando qualche problema affiora... ripristino.

Questi programmi invece sono ottimi, bisogna stare attenti a ciò che si fa però.Quindi bisogna controllare sempre quali file il programma vuole eliminare. :ciao::ciao:

andy76
01-03-12, 22:39
Questi programmi invece sono ottimi, bisogna stare attenti a ciò che si fa però.Quindi bisogna controllare sempre quali file il programma vuole eliminare. :ciao::ciao:
:ok:

Gt 1968
01-03-12, 22:39

noi meno giovinastri i problemi di registro li sistemiamo "a mano"..... comunque non piacciono neanche me

Afry19
01-03-12, 22:48
traaaanqui...

matteo ha già risolto...

SPYBOT SEARCH & DESTROY

327 errori risolti...

:ciao:

zichiki96
01-03-12, 22:51
noi meno giovinastri i problemi di registro li sistemiamo "a mano"..... comunque non piacciono neanche me

io pure preferisco risolverli a mano i problemi, ma ogni giorno faccio una pulizia con ccleaner . :ciao:

iena
02-03-12, 10:19
Io non faccio nessuna pulizia, non uso programmini "magici", non faccio scansioni "miracolose", semplicemente evito di installare cazzate su mio PC, sto attendo su che finestre clicco quando sono sul web e se devo provare qualche programma lo installo su una macchina virtuale.

Il mio attuale portatile l'ho formattato a ottobre dopo 2 anni dalla prima installazione, ma più perché volevo rivedere le partizioni dei dischi che per reale necessità. Lo uso non meno di 8 ore al giorno...