PDA

Visualizza Versione Completa : Conta km vespa 50 l

edo04ale
01-03-12, 20:41
ciao a tutti sono nuovo di questo bellissimo forum :-)

Ho una bellissima vespa 50 L....č da un anno che ho comprato il conta km ma non sono mai riuscito a montarlo perche mancava la staffa .......la staffa in questione č quella a forma di S pių o meno che serve a tenere fermo il conta km nel suo alloggio!!!!visto che in giro non si trova mi tocca farlo !!! mi potete dire gentilmente le misure il pių preciso possibile e se ci sono anche delle immagini o schemi o cose varieee
grazie mille a tutti

sartana1969
02-03-12, 16:08
hai il manubrio
hai il contakm da montare

smonta il tappo del contakm
smonta il fanale

piazza il contakm nella sua sede

prendi 2 misure oppure fai un modello con il cartone e la fai.

alfred
02-03-12, 17:48
ciao a tutti sono nuovo di questo bellissimo forum :-)

Ho una bellissima vespa 50 L....č da un anno che ho comprato il conta km ma non sono mai riuscito a montarlo perche mancava la staffa .......la staffa in questione č quella a forma di S pių o meno che serve a tenere fermo il conta km nel suo alloggio!!!!visto che in giro non si trova mi tocca farlo !!! mi potete dire gentilmente le misure il pių preciso possibile e se ci sono anche delle immagini o schemi o cose varieee
grazie mille a tutti

ti farei le misure del mio, ma, l'ho appena montato ....
cmq guarda che si trova comunemente sulla baia

eccolo qui .
STAFFA CONTACHILOMETRI VESPA 50 PERIMA VESPA 50 L R | eBay (http://www.ebay.it/itm/STAFFA-CONTACHILOMETRI-VESPA-50-PERIMA-VESPA-50-L-R-/280832253088?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4162e81ca0--------------------------------)

casabis
02-03-12, 17:54
Effettivamente, come dice Sartana, basta un pochettino di fantasia, di ingegno......... e di voglia........ chissa' come si faceva noi quando non c'era internet ed i forum.........

Gogliardiche considerazioni.

Cordialmente