Visualizza Versione Completa : nuovo arrivato!
Ciao a tutti... :mrgreen:
Io sono matteo, abito a Cogoleto (GE).
Ho ereditato un bellissimo 125 primavera da mio padre che uso ormai da 2 anni... :-) Nella vita sono un studente universitario a genova e faccio il portapizze in vespa...
Qui spero di conoscere nuova gente e di potermi aggregare a qualche gruppo di amici per qualche raduno... :-)
qualche domanda:
c'è qualche iscrizione che posso fare?... intendo per il forum...
Ho ereditato un bellissimo 125 primavera da mio padre che uso ormai da 2 anni... :-) Nella vita sono un studente universitario a genova e faccio il portapizze in vespa...
Qui spero di conoscere nuova gente e di potermi aggregare a qualche gruppo di amici per qualche raduno... :-)
qualche domanda:
Benvenuto e complimenti per l'erdità:ok:
Ottimo esempio quello di lavorare per non gravare troppo sulle spalle dei genitori, spero solo che non consegni le pizze utilizzando la tua vespa:noncisiamo:...scherzo, in bocca al lupo per tutto.
Per l'iscrizione l'unica che conosco qui su vr è facoltativa e può valere anche come iscrizione ad un club, con una piccola differenza chiaramente; prova nella home page.
qualche domanda:
Matteo benvenuto su VR :ok:
Per Mod: va spostato in piazzetta?
:ciao: Gg
Matteo benvenuto su VR :ok:
Per Mod: va spostato in piazzetta?
:ciao: Gg
a scusa... è solo che non ci capisco ancora un H... :-)
Benvenuto e complimenti per l'erdità:ok:
Ottimo esempio quello di lavorare per non gravare troppo sulle spalle dei genitori, spero solo che non consegni le pizze utilizzando la tua vespa:noncisiamo:...scherzo, in bocca al lupo per tutto.
Per l'iscrizione l'unica che conosco qui su vr è facoltativa e può valere anche come iscrizione ad un club, con una piccola differenza chiaramente; prova nella home page.
OVVIO!!!... la mia wendy non mi lascia mai solo!... d'inverno portapizze i vespa e d'estate mi porta a lavoro ai bagni che faccio il bagnino... :-)
altre domande:
=> non riesco a far comparire la mia foto sull'avatar, però l'ho caricata sul mio profilo... come faccio?... c'è un limite nelle foto che si possono caricare?...
=> fate raduni?... avete qualche data già in programma?... :-)