Accedi

Visualizza Versione Completa : libretto compilabile

lorenzo1889
02-03-12, 10:48
sono libretti per vespa special ...per faro quadro o tondo.....con possibilita di essere compilati originalmente con macchina adatta....

mi spiegate come funziona?

Vespa faro tondo prima serie libretto uso... a Frasso Sabino - Kijiji Italia (http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/rieti-annunci-frasso-sabino/vespa-faro-tondo-prima-serie-libretto-uso-collezionistico/26061256)

luciovr
02-03-12, 12:12
Funziona perfettamente con le parole "falsi" e "reato penale"...

joedreed
02-03-12, 12:14
C'č un mio amico che ha delle carte d'identitą e passaporti in bianco, da compilare ed inserire foto con attrezzatura adatta................ :risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata:

lorenzo1889
02-03-12, 16:23
ma a questa gente nessuno fa niente..

eleboronero
02-03-12, 21:03
sono libretti per vespa special ...per faro quadro o tondo.....con possibilita di essere compilati originalmente con macchina adatta....

Vespa faro tondo prima serie libretto uso... a Frasso Sabino - Kijiji Italia (http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/rieti-annunci-frasso-sabino/vespa-faro-tondo-prima-serie-libretto-uso-collezionistico/26061256)
semplice funziona che vai in prigione senza passare dal via!:mrgreen::ciao:

teach67
02-03-12, 23:43
:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

altamente illegale.........

:ciao::ciao::ciao:

Magicfrank
03-03-12, 09:52
Purtroppo non bisogna pił stupirsi di niente!:nono:
Il 5% degli italiani circola con il tagliandino dell'assicurazione falso... quindi figuriamoci:shock:

saverio89mally
04-03-12, 14:18
che poi fondamentalmente ora quei libretti sono solo a uso collezionistico visto che lo devi far rifare per la targa a 6 cifre

luciovr
04-03-12, 16:48
che poi fondamentalmente ora quei libretti sono solo a uso collezionistico visto che lo devi far rifare per la targa a 6 cifre
Gia', ma grazie al tarcco eviteresti di fare il collaudo in MTC per smarrimento...

Alext5
04-03-12, 16:53

Fondamentalmente quei libretti sono dei falsi quando non sono originali trafugati chissą da dove. In entrambi i casi si scherza col penale.

:ciao:

Ale15
05-03-12, 13:43
Rischiare la galera o anche solo dei bruttissimi quarti d'ora per evitare un collaudo al motorino č proprio da teste di :crazy:

Io godo quando ne pinzano qualcuno di questi furbetti :frustate: