Accedi

Visualizza Versione Completa : VR Pizza a Milano il 23 dicembre

GustaV
13-12-07, 22:47
La sera del 23 Dicembre ci incontriamo a Milano per una pizza in compagnia e per augurarci buon Natale.

Per adesso i partecipanti sono:

Horusbird e Maria
Marben
GustaV ed Elisabetta

Avanti con le adesioni... :D

Vesponauta
13-12-07, 23:02
Qualcosa mi dice che sarò parecchio impegnato per non poterci essere...:roll:

Marben
13-12-07, 23:12
Horusbird e Maria
Marben
GustaV ed Elisabetta

Scritto così si capisce proprio che non ho la morosa!!! :oops: :mrgreen:

PaSqualo
14-12-07, 10:18
Horusbird e Maria
Marben
GustaV ed Elisabetta

Scritto così si capisce proprio che non ho la morosa!!! :oops: :mrgreen:

:quote: :quote: :quote:

Tempo al tempo Marco! Aspetta qualche altro annetto, poi ti fidanzi e dopo un paio d'anni ti sposi.

Mari200
14-12-07, 11:13
Non preoccuparti,arrivera' anche il tuo turno... :-)

Flavio
14-12-07, 14:53
Marco fammi sapere i dettagli, che magari ci sono...

Gaetan3
14-12-07, 16:38
e dopo un paio d'anni ti sposi.

Gli vuoi far rovinare l'esistenza a quel poveretto di Marben????? :mrgreen: :mrgreen:

Mari200
14-12-07, 16:42
Gli vuoi far rovinare l'esistenza a quel poveretto di Marben?????

Ieri eri tu a star male per una donna o sbaglio?? :Lol_5:

Marben ascolta il consiglio degli amici :D

GustaV
14-12-07, 17:01
Il problema delle donne è che se non ce l'hai ti manca, se ce l'hai è troppa... non esiste la giusta misura.
E poi non se ne può più, le donne hanno sempre freddo anche quando ci sono 25 gradi. Questa cosa dimostra che le donne vengono dall'inferno... ;-)

Mari200
14-12-07, 17:34
Se leggi in piazzetta cosa ho scritto....

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=6652

Calabrone
14-12-07, 17:48
Ma tu sei BB...Barbie Bionica

Mari200
14-12-07, 17:52
:-)

farob
15-12-07, 14:52
La sera del 23 Dicembre ci incontriamo a Milano per una pizza in compagnia e per augurarci buon Natale.

Per adesso i partecipanti sono:

Horusbird e Maria
Marben
GustaV ed Elisabetta

Avanti con le adesioni... :D

Io e la mia zavorra :mrgreen: siamo a Milano e verremmo volentieri. Ma non siamo sicuri di riuscire a "piazzare" i pupi. ;-)

Attendiamo conferma e ulteriori dettagli...

:ciao:

ricmusic
15-12-07, 16:19
...uffa il 23 sono in "visita parenti"...
Non ci riesco proprio.... :-(

Però magari ne riorganizziamo un'altra dopo le feste... :mavieni:

:ciao: Riccardo

GustaV
15-12-07, 19:15
Confermato è confermato, non è una proposta, ma un invito. Ci si incontrerà a Milano la sera del 23 ora di cena, a Milano, verosimilmente in zona nord/est.
Per favore, se volete e potete aderire, date conferma entro mercoledì 19, in modo da poter organizzare e prenotare per tempo, in questi giorni le pizzerie sono prese d'assalto e bisogna prenotare con largo anticipo.
Per adesso abbiamo dato conferma in 5, gli stessi elencati nel primo post.

Vesponauta
15-12-07, 19:17
Spiritualmente... presente! :mrgreen: ;-) :ciao:

horusbird
18-12-07, 15:11
Siamo sempre in 5 o qualche altro ha voglia di unirsi?

Flavio
18-12-07, 16:44
Marco, ti devo dire che la cosa mi interessa, mi piacerebbe conoscervi (e magari pianificare la gitarella sul Trasimeno :roll: ). Sto seriamente pensando di venire, magari con la moglie ma più probabilmente da solo.

Non sono in grado di confermare ora, devo far combinare alcune cose e poi capisco se ce la faccio o no.

Mi servirebbe comunque avere un'idea sulla logistica, in particolare se la pizzeria è raggiungibile con mezzi pubblici.

Se poi non c'è posto magari mi metto in un tavolino vicino... ;-) ;-)

GustaV
18-12-07, 17:04
Flavio, il problema dei mezzi pubblici non esiste: ti vengo a prendere e ti riaccompagno in macchina dove ti è più comodo.

horusbird
18-12-07, 17:37
L'organizzazione chiaramente non la seguo direttamente visto che sino al 22 non saro' a Milano ed e' tutto nelle mani di GustaV e Marben con cui mi sentiro' telefonicamente prima della fine della settimana.
Ribadisco che ci terrei molto. :-)

Flavio
18-12-07, 18:03
Flavio, il problema dei mezzi pubblici non esiste: ti vengo a prendere e ti riaccompagno in macchina dove ti è più comodo.

OK, grazie per la disponibilità !!! Io sto a Casnate, vicino a Como. :roll:

Ti mando l'indirizzo via PM... 8) 8) 8)

horusbird
28-12-07, 09:19
Finalmente ecco le foto, la serata e' stata molto piacevole, la pizza a mio avviso buona (a Maria non e' piaciuta troppo) e altrettanto la birra! ;-)
E' stato bello conoscere di persona GustaV, ricmusic e Flavio oltre ovviamente alle signore presenti.

Io pero' pensavo che Flavio fosse un serio e posato padre di famiglia... :noncisiamo: :Lol_5:

Flavio
28-12-07, 10:34
Marco, non puoi distruggere così la mia reputazione !!! :nono:

Comunque una bella serata, mi ha fatto veramente piacere conoscere persone che solitamente stanno dietro ad un nickname.

La mia partecipazione aveva come secondo fine quello di far conoscere a mia moglie :mogli: dei Vespisti seri :shock: , tranquilli :shock: :shock: ed affidabili :shock: :shock: :shock: , nell'ottica di guadagnarmi il permesso per partecipare al raduno del Trasimeno... :roll: :roll: :roll:

Missione completata: il permesso c'è !!! :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Ora speriamo che ci possa anche essere la possibilità in termini di tempo ed impegni.

Un saluto a tutti. :ciao:

ricmusic
28-12-07, 10:41
Ottima compagnia e buona pizza...la birra non ricordo :Lol_5:

Grazie delle foto Marco.
Alla prossima
Ciao
Riccardo

PaSqualo
28-12-07, 10:43
Bravi ragazzi. :applauso:
Si vede dalle foto che è stata una bella serata, serena e divertente.

Dai che ci incontriamo sul Trasimeno, dai! ;-)

Mari200
28-12-07, 16:18
E' bellissimo potersi incontrare dopo essersi conosciuti scrivendo e riscrivendo su questo forum...

gusto questa speciale sensazione ogni volta che ne becco uno nuovo qui in giro per bari o nei vari raduni ...

Gran bella cosa Marco,complimenti a te e a chi ti sostiene in questa fantastica avventura per mantenere su la giostra di VR... :applauso: :bravo: :ciao:

Vesponauta
28-12-07, 17:39
Che belle facce! :D :applauso:
Però quei boccali vuoti mi inquietano... :Lol_5: :rulez:

GustaV
30-12-07, 16:08
Eh eh, grazie a tutti per la piacevolissima compagnia! :D

Marben
02-01-08, 01:40
Splendida serata, mi ha fatto piacere conoscere di persona anche Flavio e Ricmusic, oltre ovviamente a rivedere Marco e Davide.

Grazie di cuore, ci vediamo sul Trasimeno!!

James62
02-01-08, 12:08
Che belle facce simpatiche, sul Trasimeno ce ne saranno tante altre o almeno la mia spero :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :ciao:

ricmusic
02-01-08, 15:36
...e magari ci rivediamo anche prima...
Io rodo a vedere gli amici Pugliesi che si ritrovano in continuazione....Bravissimi :mrgreen: