Visualizza Versione Completa : Gruppo termico DR 75cc
Vendo gruppo termico DR 75cc in ottimo stato con circa 600 km. L'ho comprato un anno fa di seconda mano insieme a un 102cc e non l'MAI montato perchè ho messo direttamente il 102. L'ho però controllato e pulito con la benzina per togliere i residui di olio ed è perfetto.
Lo vendo completo di pistone, cilindro, testa con viti, spinotto, fasce e seeger, pronto per essere montato.
È conservato da quando mi è arrivato in uno scatolo in garage, quindi se siete davvero interessati posso mandare foto su richiesta, perchè altrimenti mi scoccia un po' andarlo a prendere a dire il vero. :mrgreen:
Prezzo 30€
Il gt si trova a Catania e sono disponibile sia per il ritiro a mano che a spedirlo, come preferite.
:ciao:
altrimenti mi scoccia un po' andarlo a prendere a dire il vero
Scusami, ma tu vuoi venderlo o no?
Nel tuo interesse, sappi che un annuncio con foto viene preso in considerazione molto di più di uno senza foto.
A te decidere cosa fare.:roll:
scusami, ma tu vuoi venderlo o no?
Nel tuo interesse, sappi che un annuncio con foto viene preso in considerazione molto di più di uno senza foto.
quoto !!!!!
Scusami, ma tu vuoi venderlo o no?
Lo so bene, infatti le metto sempre negli annunci che apro, ma è davvero sepolto sotto altri scatoloni che dovrei togliere e non mi andava proprio di farlo alle 10 del mattino col freddo che c'è qui fuori, per questo avevo scritto che erano disponibili per chi fosse stato davvero interessato ;-)
...magari se avessi creato l'annuncio stasera, nel pomeriggio sarei passato in garage a fare due foto, ma avevo fretta di scriverlo prima di dimenticarlo...
EDIT: una precisazione...le foto saranno disponibili tra qualche ora, non appena passo dal garage.
Ed ecco qui qualche foto :ciao:
UP!! (Ma che bello questo gt, se non fosse già mio lo comprerei io stesso!!:mrgreen:)
UP! (Se interessa avrei anche un DR 102 oltre al 75, ma magari apro un topic apposito)
per chi prende il gruppo termico do anche un nasello per PK/V/HP (http://www.vesparesources.com/showthread.php?47340-Nasello-vespa-HP-V-FL-FL2-N&p=786824#post786824) con soli 5 euro in più.
Gruppo nuovamente disponibile.
Vorrei fare una piccola precisazione con un leggero tono polemico ma necessario secondo me: se siete interessati all'annuncio tanto da mandarmi mp dove richiedete informazioni aggiuntive e altre foto, siate anche così gentili da dirmi "No, non mi interessa più" ma non lasciatemi in tredici per settimane senza sapere se posso dire ad altri che è ancora disponibile o che non lo è più.
Grazie. :ciao:
Venduto. Si può chiudere, grazie! :ciao: