Visualizza Versione Completa : vesparesources vista dal nintendo ds lite =)
hehehhehe non male eh?!?!?!
nintendo ds lite + scheda web browser opera + connessione wi-fi
...si scusate...sono fatte un po alla cazzo con la digitale, ma non avevo voglia di tirare furi la reflex ;)
:ciao:
Sui palmari ha mai provato qualcuno?
So che sulla xbox si puo' vedere,ma sui palmari non ho mai provato..
Non sapevo nemmeno che si potesse vedere con macchine che non siano un PC.
Con la tecnologia non vado molto molto daccordo.
io ho provato con un palmare di un mio amico una volta però con conessione umts e non wi-fi diciamo che hanno i suoi pro e contro.
ho provato anche con un nokia n80 tramite wi-fi e i risultati non sono niente male (ovviamente per leggere le email sono perfetti)
si puo vedere anche con la psp per chi ce l'ha, solo che non é palmare come il nintendo ds e quindi la navigazione risulta un po piu complicata
highlander
14-12-07, 11:28
io sono come Anton!!! :D
Sui palmari ha mai provato qualcuno?
Io ho provato. Ma non con la nuova interfaccia VR.
Funzionava bene, ho anche postato qualcosa, chiaramente con i limiti della risoluzione dello schermo.
io sono come Anton!!!
io in fatto di vespe sono un po' frecata,ma in fatto di tecnologia.... levateve da nanz :-)
Vesponauta
14-12-07, 13:17
BOMBAAAA!!!! :D
Anche se anch'io non ci capisco nulla... :boh: :mah:
ma in fatto di tecnologia.... levateve da nanz
e nn fare la d cchiù :Lol_5: :ciapet: :ciao:
e nn fare la d cchiù
pagliaccio... :ciapet:
Io accedo abbastanza regolarmente dallo smartphone tramite wi-fi. La formattazione e la grafica si sballano un po' (soprattutto per la userbar a scomparsa che in IE Mobile è sempre visualizzata), ma tutto sommato funziona bene, tenendo conto che il display è un piccolissimo QVGA.
Il massimo sarebbe avere un'interfaccia il più asciutta possibile da selezionare (o con url apposita) per chi accede da cellulari, smartphone e pda.
Adesso il Nintendo DS mi fa gola... fa gola a me che coi videogiochi non sono mai andato d'accordo!
Ma preferirei l'altrA DS.... Citroen!!! :sbav:
Vesponauta
14-12-07, 15:20
Ma preferirei l'altra DS.... Citroen!!! :sbav:
Siamo in due! ;-) :ciao:
in questi giorni ho provato con il telefonino VoiP WIP330 (se non erro con WinCe4.4).... qualche immagine fatta con il cell:
:applauso:
Accidenti alla teconologia.
in questi giorni ho provato con il telefonino VoiP WIP330 (se non erro con WinCe4.4).... qualche immagine fatta con il cell:
ö_Ö ma che telefonino è????
:mah: :mah: :mah: :Lol_5: ;-)
...
ö_Ö ma che telefonino è????
:mah: :mah: :mah: :Lol_5: ;-)
non è piccolissimo.. ma fa bene il suo lavoro.. non per niente è considerato il migliore della sua categoria..
ma non mi dire che non sai che significa VoiP... oder IP-Telefonie!?
:ciao:
no no...so ben cosa vuol dire :mrgreen:
è che non avevo mai visto un telefonino voip del genere =D