Accedi

Visualizza Versione Completa : Motori vespa

juri
06-03-12, 18:37
Ragazzi non so se ho postato nella sezione giusta!
Io ho trovato dei motori di vespa molto vecchi credo che siano della faro basso e altre prodotte comunque molto tempo fa......fatto sta che sono molto arruginiti secondo voi mi convieni prenderli? Contando sicuramente che meli regalano :-D

volumexit
06-03-12, 19:15
Ragazzi non so se ho postato nella sezione giusta!
Io ho trovato dei motori di vespa molto vecchi credo che siano della faro basso e altre prodotte comunque molto tempo fa......fatto sta che sono molto arruginiti secondo voi mi convieni prenderli? Contando sicuramente che meli regalano :-D

Infatti hai sbagliato sezione. BAsta leggere cosa c'e' scritto nella pagina principale del sotto forum che cito
Il forum in cui chiedere suggerimenti prima dell'acquisto di una Vespa usata. Consigli, valutazioni e tutto ciņ da chiedere prima di "adottare" un nuovo insetto!

zichiki96
06-03-12, 19:15
se ti fanno un prezzo ottimo o te li regalano c'č bisogno di chiedere?

DeXoLo
06-03-12, 19:30
Se sono in regalo e non li vuoi li prendo io :sbonk:

juri
06-03-12, 20:28
scusate se qualche moderatore puņ spostare nella sezione giusta, gliene sarei grato :-)

comunque, chiedevo perche i motori mi sembrano veramente in pessime condizioni ma proprio pessime avranno 3 mm di ruggine, il proprietario li ha lasciati alla pioggia per diversi anni :rabbia:

zichiki96
06-03-12, 22:22
scusate se qualche moderatore puņ spostare nella sezione giusta, gliene sarei grato :-)

comunque, chiedevo perche i motori mi sembrano veramente in pessime condizioni ma proprio pessime avranno 3 mm di ruggine, il proprietario li ha lasciati alla pioggia per diversi anni :rabbia:

l'alluminio dei carter non si ossida quindi prendili no? :ciao:

juri
06-03-12, 22:28
Allora appena riusciro andarli a prendere li prenderņ e postero una nuova discussione per il restauro di essi, grazie a tutti :-)