Accedi

Visualizza Versione Completa : Albero motore Pinasco corsa 60 biella 110mm

Lz92
06-03-12, 21:18
Vendo per conto di mio cugino:

L'albero è in ottime condizioni generali. L'utima volta che ho rifatto il motore (era la prima volta) per togliere l'anello interno del cuscinetto volano, pensai di toglierlo saldandoci sopra un tubo. Facendo ciò è successo che, con delle gocce di saldatura rovinai la sede del paraolio volano. Portato ad un'officina di rettifica, mi hanno rifatto la sede montando una boccola. Giusto per ricordare: questa boccola farà tenuta solo sul paraolio, quindi l'affidabilità dell'albero non è stata compromessa. Questa riparazione mi è costata 25€. La mia richiesta è soltanto di 70€ spedizioni incluse e considerando che è un albero Pinasco, la cui qualità nell'assemblaggio e nei materiali utilizzati è senza dubbio superiore alla concorrenza, non mi sembra molto.
L'albero si trova a Trani (BT).

Per qualsiasi info contattatemi!

:ciao:

Lz92
21-03-12, 20:40
Up ;-) :ciao:

Lz92
12-04-12, 12:52
60 euro spedizione inclusa ;-)

Case93
14-05-12, 20:54
Non ho capito il discorso della boccola sinceramente...cioè c'è questa boccola sull'albero e che cambia nel montaggio?

Lz92
14-05-12, 22:50
Non ho capito il discorso della boccola sinceramente...cioè c'è questa boccola sull'albero e che cambia nel montaggio?

Assolutamente nulla!
Comunque in questi giorni stiamo decidendo se tenercelo nel caso serva oppure di continuare a venderlo... Nel caso decidiamo di non tenercelo e ti interessa bene ;-) altrimenti chiederemo di chiudere il post.

Vespista46
15-05-12, 00:02
Si possono sapere i km reali percorsi da quest'albero o i litri miscela?
Anche in privato..

Case93
15-05-12, 13:43
Sono interessato ma mi servirebbero due settimane perchè ora non ho il modo di andare a ricaricare la postepay(riposo assoluto dopo l'incidente:azz:)....se puoi aspettare te lo prendo altrimenti amici come prima senza nessun problema ;-);-)

Lz92
15-05-12, 20:58
Si possono sapere i km reali percorsi da quest'albero o i litri miscela?

I km reali sono circa 2500!

Lz92
20-05-12, 12:52
Oggetto non più in vendita, si può chiudere, vi ringrazio.

(Mi spiace ragazzi, ma andrà sotto il mio centocinquantone :mrgreen:)